Compatibilità bobina accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Salve,a seguito di bizze della bobina di accensione sono in procinto di sostituirla per evitare di rimanere a piedi a km lontano da casa.. ero curioso di sapere se le bobine marcate Eledro Klitz che piaggio montava su Vespa Px 125/150/200 potessero essere compatibili con l'impianto elettrico dei nostri Runner, altrimenti vado di classica Rms.
    Grazie per eventuali risposte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    mi sembra che le Eledro Klitz siano delle cif come ricambio, tecnicamente montano sul runner 180, però personalmente ti consiglio la originale se la trovi a buon prezzo, la rms lho montata ad una persona e non ha avuti problemi, in caso puoi montare anche la malossi come bobina.

    comunque ti aspettiamo al raduno 14-15 luglio a volterra ! se hai bisogno di informazioni chiedi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Grazie mille Infia, in effetti sono gia andato di RMS per sicurezza, per quanto riguarda il raduno non posso darti certezza della mia presenza in quanto in quel periodo dovrei essere in vacanza con la famiglia, (in verità non ho il coraggio di chiedere il permesso alla moglie :lol2: :lol2: :? :mad3:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    75

    Status
    Offline
    QUOTE (Sp77 @ 11/4/2023, 21:13) 
    Grazie mille Infia, in effetti sono gia andato di RMS per sicurezza, per quanto riguarda il raduno non posso darti certezza della mia presenza in quanto in quel periodo dovrei essere in vacanza con la famiglia, (in verità non ho il coraggio di chiedere il permesso alla moglie :lol2: :lol2: :? :mad3:

    Se ti serve una bobina originale piaggio ce l'ho disponibile ;)
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2023, 12:19   83 views
  Share  
.