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Giovane Runnerista
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Salve ragazzi avrei bisogno di un po di supporto visto che sono stato indeciso se vuttare via tutto, runner perfetto di carrozzeria tirato a nuovo da 4 anni, montaggio forche ebr rovesciate a olio, tutto perfetto, purtroppo 4 anni fa avevo inconsciamente lavorato il carter pompa con un risulato pessimo con dr 70 e rekord, quest estate durante le ultime uscite ha incominciato a darmi dei grossi problemi e non sapendo dove sbattere il naso ho trovato sul web dei carter originali incelofati piaggio del 1997 a un prezzo stracciato,i ho portati a casa ho tolto con la carta vetra rotante le sbature di fusione qua e la e ho deciso di rioartire da zero….. ho montato albero motore nuovo piaggio e cuscinetti ntn gabbia in ferro, paraoli marroni originali, ho lasciato la giannelli rekord che ora lucidero a mano e daro una mano di trasparente…. Gruppo termico non mi vogliate male ma ho deciso di tornare all origianale, gruppo termico olimpya d40 trovato in rimanenza magazzino a un prezzaccio, molto curato e fasato bene devo dire dopoia fascia in ghisa nera mi danun bel senso di robusto, carburatore naturalmente 17,5, ho spostato lo spillo a22 alla seconda tacca dall alto e messo un gigler da 70 con spugna originale, variatore malossi multivar 2000 rulli 5gr molla contrasto verde e mollette verdi, ho dato una bella revisionata amche agli ingranaggi paraoli e cuscinetti nuovi pasta rossa e serrato tutto, pompa acqua lucidata con tela fine girante in alluminio e paraolio corteco blu( una garanzia) domani spero che mi arrivi la testata 50cc che purtroppo avevo perso e ho dovuto ricomprare, monto il bulbo, il termostato serro tutto a 10 nm e poi finalmente monto il blocco sul motorino, voi che ne dite? Avete qualche consiglio da esperti dove devo toccare qualcosa? Sono fiducioso, mi è costato in totale neamche 400 euro naturalemnte la Manodopera e tanta è tutta la mia…..
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MARCHIGIANO SPORT-TOURING
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togli la molla verde e metti la bianca, il resto dovrebbe essere ok
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Giovane Runnerista
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Giovane Runnerista
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Salve ragazzi chiedo aiuto, allora ho montato il blocco sullo scooter, ho dovuto rismonatre il gt subito dopo l accensione perche perdeva liquido dalla base cilindro, ho pizzicato sia guarnizine e che base cilindro con pasta rossa e ho risolto comunque non è questo il problema, lo scooter sul cavalletto è perfetto ritarda un po i primi 5 secondi di acceleratore peró funziona alla grande, appena lo butto giu dal cavalletto non prende i giri e fatica a muoversi, nel Paro si muove e fino a 50 all ora èperfetto poi si stabilizza e tende a calare….. potrebbe essere secondo voi la centralina rossa del 1997 guasta? Ho fatto una prova a mettere pero l anno scorso quando lonscooter funzionava regolarmente avevo messo una top nera acquustata nuova….. una centralina guasta puo dare questi problemi? Datemi un parere per favore
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CITAZIONE (Bomber900 @ 15/3/2023, 08:56) Salve ragazzi chiedo aiuto, allora ho montato il blocco sullo scooter, ho dovuto rismonatre il gt subito dopo l accensione perche perdeva liquido dalla base cilindro, ho pizzicato sia guarnizine e che base cilindro con pasta rossa e ho risolto comunque non è questo il problema, lo scooter sul cavalletto è perfetto ritarda un po i primi 5 secondi di acceleratore peró funziona alla grande, appena lo butto giu dal cavalletto non prende i giri e fatica a muoversi, nel Paro si muove e fino a 50 all ora èperfetto poi si stabilizza e tende a calare….. potrebbe essere secondo voi la centralina rossa del 1997 guasta? Ho fatto una prova a mettere pero l anno scorso quando lonscooter funzionava regolarmente avevo messo una top nera acquustata nuova….. una centralina guasta puo dare questi problemi? Datemi un parere per favore la centralina non è il problema che hai, secondo me hai qualche problema sulla carburazione, getto max e min che monti ?
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4 replies since 8/3/2023, 22:09 80 views
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