Rumore banco forse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi avrei da chiedervi se secondo voi il banco del mio runner ha qualche rumore strano….. mi ci è cascato non so so perche l orecchio, albero e cuscinetti hanno 6000 km neanche, hontenuto un po tappato lo scarico per alleggerire il rumore, ho controllato sia volano che variatore, lo scooter funziona regolare….
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    113

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomberfoot @ 30/10/2021, 20:38) 
    Ciao ragazzi avrei da chiedervi se secondo voi il banco del mio runner ha qualche rumore strano….. mi ci è cascato non so so perche l orecchio, albero e cuscinetti hanno 6000 km neanche, hontenuto un po tappato lo scarico per alleggerire il rumore, ho controllato sia volano che variatore, lo scooter funziona regolare….

    ma no, nessun rumore strano gira tutto regolare almeno da quello che si sente :rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    CITAZIONE (karl99 @ 30/10/2021, 23:24) 
    CITAZIONE (Bomberfoot @ 30/10/2021, 20:38) 
    Ciao ragazzi avrei da chiedervi se secondo voi il banco del mio runner ha qualche rumore strano….. mi ci è cascato non so so perche l orecchio, albero e cuscinetti hanno 6000 km neanche, hontenuto un po tappato lo scarico per alleggerire il rumore, ho controllato sia volano che variatore, lo scooter funziona regolare….

    ma no, nessun rumore strano gira tutto regolare almeno da quello che si sente :rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink:

    Sei riuscito a sentire il video?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    113

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomberfoot @ 2/11/2021, 18:48) 
    CITAZIONE (karl99 @ 30/10/2021, 23:24) 
    ma no, nessun rumore strano gira tutto regolare almeno da quello che si sente :rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink:

    Sei riuscito a sentire il video?

    poi non per fare il pignolo oppure il professore, ma un video si guarda, un audio si sente, e un filmato si guarda e si sente :blink: :blink: :blink: se sapessi dove trovarlo forse........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Scusa ero convinto di essere riuscito a caricarlo……
     
    Top
    .
4 replies since 30/10/2021, 19:38   87 views
  Share  
.