saluti a tutti i runneristi mi presento dalla svizzera

runner 180 "svizzero*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ciao a tutti,

    e' un po' che "lurko" il forum dato che il mio runner era dato per spacciato


    mi chiamo rolly e scrivo dal ticino, sono informatico quindi necessito di motori per distrarmi dalla monotonia binaria

    a breve presentero' il runner 180 dato che ultimamente ha subito un "restyling" pressoche' totale

    erano anni che volevo farlo e finalmento ho trovato il tempo (perso) per rendere il runner di nuovo degno di esistere

    vi ringrazio anticipatamente per il forum da cui ho tratto vari spunti durante i lavori

    un saluto

    rollix
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zerouan Present @ 21/8/2021, 00:32) 
    ciao a tutti,

    e' un po' che "lurko" il forum dato che il mio runner era dato per spacciato


    mi chiamo rolly e scrivo dal ticino, sono informatico quindi necessito di motori per distrarmi dalla monotonia binaria

    a breve presentero' il runner 180 dato che ultimamente ha subito un "restyling" pressoche' totale

    erano anni che volevo farlo e finalmento ho trovato il tempo (perso) per rendere il runner di nuovo degno di esistere

    vi ringrazio anticipatamente per il forum da cui ho tratto vari spunti durante i lavori

    un saluto

    rollix

    benvenuto !
    aspettiamo foto succose!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    21

    Status
    Offline
    le foto saranno succose