saluti a tutti i runneristi mi presento dalla svizzera

runner 180 "svizzero*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ciao a tutti,

    e' un po' che "lurko" il forum dato che il mio runner era dato per spacciato


    mi chiamo rolly e scrivo dal ticino, sono informatico quindi necessito di motori per distrarmi dalla monotonia binaria

    a breve presentero' il runner 180 dato che ultimamente ha subito un "restyling" pressoche' totale

    erano anni che volevo farlo e finalmento ho trovato il tempo (perso) per rendere il runner di nuovo degno di esistere

    vi ringrazio anticipatamente per il forum da cui ho tratto vari spunti durante i lavori

    un saluto

    rollix
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zerouan Present @ 21/8/2021, 00:32) 
    ciao a tutti,

    e' un po' che "lurko" il forum dato che il mio runner era dato per spacciato


    mi chiamo rolly e scrivo dal ticino, sono informatico quindi necessito di motori per distrarmi dalla monotonia binaria

    a breve presentero' il runner 180 dato che ultimamente ha subito un "restyling" pressoche' totale

    erano anni che volevo farlo e finalmento ho trovato il tempo (perso) per rendere il runner di nuovo degno di esistere

    vi ringrazio anticipatamente per il forum da cui ho tratto vari spunti durante i lavori

    un saluto

    rollix

    benvenuto !
    aspettiamo foto succose!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    21

    Status
    Offline
    le foto saranno succose

    il mio progetto a differanza di altri e' concluso, non necessita di ulteriori input, solo output

    ecco la prima immagine succosa

    cosi' e' come ho trovato il pistone dopo 13 anni di incurie ed intemperie varie, ovvero runner lasciato alla deriva

    13 anni passarono

     
    Top
    .
3 replies since 20/8/2021, 23:32   57 views
  Share  
.