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Buonasera ragazzi, mi presento sono Marco ed avevo un Runner 4t 125/210 completo che ho venduto recentemente e ora posseggo un Typhoon 125 2t con appena 5500km! Modello prima serie in teoria con cerchi a 3 razzi e 110 posteriore ( pare ) Per ora lo tengo originale anche perchè robe elaborate basta ma in futuro non si sa mai Però a livello estetico nessun problema difatti ho già cambiato il frontale con quello dell NRG prima serie, frecce e stop bianchi ma oscurati, portapacchi NTT e cerchi solo da riverniciare e gommare del NRG da 13 ( l anteriore dovrebbe andarci tranquillamente e il posteriore ho preso quello dell Extreme con tamburo 110 cosi dovrebbe andar bene ) e in futuro appena arrivano le staffe ci monto il parafango davanti ed elimino il posteriore Spero di trovare buoni consigli qua dentro e grazie per l accoglienza
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Tornando alla domanda in tag per togliere il piedino forcella basta svitare la vite che lo tiene fissato allo stelo (la togli dal sotto)
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CITAZIONE (-LoRè- @ 2/10/2020, 14:17) Tornando alla domanda in tag per togliere il piedino forcella basta svitare la vite che lo tiene fissato allo stelo (la togli dal sotto) Ah non sapevo ci fosse una vite li sotto! Quindi basta svitarlo e viene via tutto così facilmente? Appena ho tempo provo ad andarci a vedere se riesco a far danni
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Si c'è una vite Per toglierla usa un avvitatore ad impulsi (tipo gommista) Se usi una brugola a mano rischi di rovinare la vite e basta
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Grazie del consiglio userò quella visto che la pistola ce l ho Credevo uscisse altro tipo qualche stelo i roba ma se c’è solo una vite e si sostituiscono così si fa anche presto a toglier tutto Spero poi vadano bene sul typhoon così risolvo l enigma su come attaccare il parafango davanti
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Ho tolto i “ piedini “ svitando la vite e con moooolta pazienza li ho scastrati dalla forcella, però noto che le forcelle del Typhoon sono da 27 mm mentre quelle dell NRG sono da 30 mm, cosa potrei mettere per togliere quella differenza di spessore? Ma soprattutto è affidabile come cosa da fare?
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Vero mi ero dimenticato di scriverlo 😅 Ps:hai provato a vedere se puoi mettere direttamente tutta la forcella nrg? I telai dovrebbero essere uguali
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La forcella è irrecuperabile è da revisionare completamente ed è pure storta quindi nulla da fare 😪
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Da cosa si capisce che una marmitta è " No Kat "? Leggo che si parla di 3 e 4 fori ma non capisco a cosa si riferiscono Io ho come questa col foro di uscita leggermente spostato verso l esterno ( leggevo anche di questo ) sapete se è kat o meno? Foto presa online
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Grazie mille ottima cosa direi
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Non riesco a togliere la vite della ruota posteriore, ho tolto copiglia e tutto e rimane solo il dado ma con la pistola da gommista non riesco, c’è qualche soluzione a riguardo? Svitare svito in senso antiorario ma niente ho insistito un po’ ma ho paura di spanare vite e filetto
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Io sullo zip usavo una chiave con un tubo da 1 metro come prolunga, con una cinghia (tipo quelle da fissare le cose sulle barre portatutto) bloccavo la leva del freno posteriore e un amico seduto sulla sella a fare da contrappeso, qualche bestemmia e riuscivo a mollare il dado
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Dipende che pistola usi e quanta pressione d'aria hai. Prova a scaldare un po' la zona con una fiamma, vedrai che molla presto
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Il compressore è molto scarso ma sono riuscito in passato a togliere tutte le viti anche aumentando la forza della pistola con l apposito regolatore sotto ma questa non demorde! Dopotutto le ruote sono del 2009 e probabilmente sono ferme lì da 11 anni ( io devo cambiare cerchi e ruote che ormai sono andate essendo dure come il cemento ) quindi quasi bloccate Purtroppo non ho fiamme o altro per scaldare la parte ma proverò con una chiave a fare forza sperando di non rompere l albero dei rapporti magari appunto usando una leva lunga e tutte le bestemmie che da buon Veneto conosco
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88 replies since 24/9/2020, 20:34 1032 views
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