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ciao a tutti, ho un sr 150 che monta le seguenti modifiche 172 malossi appena rodato con 5 cicli termici e 100km di guida leggera variatore polini con 6 rulli da 13.2 grammi mdc originale molle frizione verdi marmitta sito plus nokat cinghia mitsuboshi nuova rapporti secondari malossi 15/41 carburatore 25 dell'orto con getto max 92, min 45, spillo d30 2 tacca, ghigliottina 30 e cammina pulito e candela nocciola raggiunti i 125km/h di tachimetro mura e fatica a salire ancora. lo scatto a causa dei rapporti malossi è drasticamente sceso tuttavia non ho visto grosse migliorie nell'allungo.
Edited by Chelesr - 27/5/2020, 23:11
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Ciao Io ho un runner 180 Rapporti originali Vario polini 6 rulli Molla bianca su frizione e mollette originali Carburatore 25 carburato quasi identico al tuo Marmitta no cat originale Testa centrata pm Credo che te debba vedere bene la trasmissione Magari pacco lamelle rulli piu pesanti controlla quanto variatore usi con il solito segno con pennarello, Magari hai semplicemente cinghia un po lunga e rulli leggeri Forse ingranaggi secondari sono troppo lunghi per un elaborazione poco estrema. Io ho su ventolino originale e segna 140 Con ventolino tornito sfiora 150 sempre do conta km ma devo recuperare rulli più pesanti. Lore sicuro potrà darti indicazioni più precise, Tienici aggiornati ciao
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ragazzi, prova pennarello escursionesu variatore effettuata, carburazione ricontrollata, rulli nuovi e molla originale nuova, sono i rapporti troppo lunghi contando che sr monta cerchio da 13. rimetto gli originali
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Io ti consiglio di togliere quella sito prima, monta una no kat originale e vedrai la differenza anche in allungo.
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sparo la cazzata adesso: non era che i motori ad aria avevano le centraline più anticipate? Quindi magari muravano in allungo?
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Negativo, erano i rapporti, murava a 130 circa coi 15/41 ora con gli originali ci arriva lo stesso ma a giri più alti.
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Ma sono rapporti 125 o 180 Credo ci sia differenza
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