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VincenzoGasolioOfficial.
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Ciao a tutti, ho preso da poco un Runner 200 4T. Dopo aver letto alcune recensioni, ho cambiato il variatore con un CVT FR4 con rulli da 13g. Il risultato è nettamente migliore. Vorrei però continuare a lavorare sulla trasmissione. Escludendo la frizione, che è in ottime condizioni, quali sono le modifiche che mi aiutano a migliorare la ripresa? Sono in programma la rimozione del sas e le alette dell air box. Altri consigli? Grazie in anticipo . -
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Il filtro si elabora sostituendo il manicotto interno con un tubo di maggior diametro e mettendo degli snorkel (solitamente Malossi) nella parte inferiore.
Le alette, che suppongo siano quelle che tengono la spugna in sede, non le toccherei.
Sulla trasmissione puoi provare le mollette frizione, bianche o al max gialle.
Poi puoi giocare col rasamento davanti al variatore.
Mettendone di più sottili migliorerai l'allungo a scapisto dello scatto iniziale.
Puoi fare ben poco altro. Poi serve un 300cc. -
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Il 200cc è un motore quasi al limite, è difficile tirar fuori cv.
Anche il sas è pressoché ininfluente, però togliendolo è più facile fare certi tipi di interventi di manutenzione.
Se vuoi di più anche io ti dico di mettere un 300cc.. -
VincenzoGasolioOfficial.
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300cc quindi montare il cilindro del nexus? Provo con le mollette. Per quanto riguarda i rapporti? . -
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No per il 300 serve l'intero blocco motore.
Sas ed alette sono solo tempo perso, lascia pure tutto com'è. -
.300cc quindi montare il cilindro del nexus? Provo con le mollette. Per quanto riguarda i rapporti?
I rapporti van bene quelli.
Il 200 non ha lavori da fargli.. -
VincenzoGasolioOfficial.
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Per il momento grazie a tutti. .