[RE] svuoto la cantina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s1m0
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    non scrivo sul forum da molto tempo, ho venduto il mio secondo runner ormai 3-4 anni fa. Vendo alcuni pezzi che ho trovato in cantina.

    Sotto trovate le foto. ora vi descrivo gli oggetti in vendita.

    2 ammortizzatori originali runner 180 10€ l'uno
    2 forcelle anteriori originali runner 180 20€ l'una

    1 catalizzata (se la muovi si sente qualcosa dentro, probabilmente si è rotto il catalizzatore interno) 10€
    1 marmitta leovinci touring, non è messa male, necessita di una riverniciata, ha gli attacchi saldati, ma van bene. Questa marmitta era montata sul mio primo runner al momento dell'acquisto, dopo pochi gli attacchi hanno iniziato a cedere, saldati e da allora piu nessun problema. 20€
    1 Gianelli freeway. L'avevo su quando ho fatto un incidente. La marmita ha sbattuto contro un marciapiede, si e piegato il paracolare e ha spinto in dentro una vite. Non è bucata o altro. Si può montare tranquillamente. 20€

    Alcune plastiche, cupolino, 3 freccie, presa aria sinistra e parafango posteriore. 20€

    parabrezza in condizioni ottime e con tutto il necessario per essere montato 50€

    onestamente, non vendo per guadagnarci, l'unica cosa che è messa veramente bene è il parabrezza. Per il resto, devo svuotare la cantina, se queste cose servono a qualcuno, gliele do volentieri, altrimenti entro breve se non vendo finiscono in discarica.

    Vorrei evitare spedizioni etc, visto che molti pezzi sono pesanti o ingombranti.

    Se qualcuno le viene a prendere, con 100€ gli do tutto. Sono disposto anche a fare qualche kilometro io, insomma ci possiamo trovare a meta strada. Per gli admin. Scusate ho letto ora che avrei dovuto fare le foto con un foglio con il nick. Vi chiedo se potete lasciare cmq l'annuncio, dato che io vorrei fare scambio a mano, direi che non ci sono pericoli di truffa.

    DSC_1320_Large

    DSC_1323_Large

    DSC_1324_Large

    DSC_1325_Large

    DSC_1326_Large

    DSC_1327_Large

    DSC_1328_Large

    DSC_1329_Large

    DSC_1330_Large

    DSC_1332_Large

    DSC_1333_Large

    DSC_1334_Large
     
    Top
    .
  2. s1m0
     
    .

    User deleted


    venduto tutto in blocco.

    si puo chiudere.
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2017, 14:21   104 views
  Share  
.