Resoconto raduno nazionale 2017 - Porretta Terme

Pareri, foto e video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    In qualità di Admin volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a quest'ultimo raduno nazionale che, nonostante sia stato organizzato alla buona senza tante pretese e con addirittura la paura di scarsa partecipazione, invece si è rivelato uno dei raduni con la partecipazione più alta.

    Non ho contato tutti i partecipanti, ma superavamo la trentina, tra cui molte facce nuove e vecchi utenti che rievocavano i bei ricordi dei raduni passati (ma anche di quanto siamo invecchiati :( ).

    Il primo giorno è stato molto sbrigativo nella mattinata, dove io, Redrunner e Mirko ci siamo trovati all'Ipercoop di Navacchio per partire alla volta di Porretta Terme, passando da Bientina, Altopascio, Montecatini e Pistoia; capeggiati da me che andavo a ritmo sostenuto transitando davanti ad autovelox scarcagnati che ci hanno fatto prendere grossi spaventi. Strada bruttarella all'andata quindi, fatta eccezione per gli ultimi chilometri appena dopo Pistoia.

    L'atmosfera appena arrivati a Porretta terme è stata piacevole, un bel posto ricco di giovani, e non certo un posto di "vecchi" come veniva descritto da amici e parenti; albergo, corso principale e stazione raccordati in un'unica cornice fotografica catturata dagli occhi.

    I primi ritrovi sono avvenuti sia di fronte all'albergo e successivamente in un piccolo ristorante casereccio dove abbiamo mangiato un "antipastone", buono ma caro (17€ a testa). Tra chiacchere e cazzate abbiamo fatto le 16 e siamo partiti verso il lago di Suviana.
    Strada oserei dire pessima, tutta ricoperta da uno strato rossastro che pareva messo col badile, che poteva disintegrarsi al passaggio dei nostri runner.

    Per ora mi fermo qui, purtroppo non ho foto o video da inserire visto che parte della mia attrezzatura fotografica è rimasta volutamente a casa, ed il rimanente ha fatto capricci per tutto il tempo.
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2017, 21:07   120 views
  Share  
.