NON CAPISCO PERCHE' ??...

NON CAPISCO PERCHE' ?? ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollolook
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ...

    qualche giorno fa 15 - 16 / 4 mi sono iscritto e poi richiesto alcune info riguardo AL RUNNER 200 del 2006 ( nuova versione )

    A parte un MODERATORE che mi dava il benvenuto .... NESSUNO mi ha risposto??

    E' NORMALE .... SBAGLIO QUALCOSA ????

    Se potete aiutatemi a capire meglio qui come funziona !! Per favore.

    CERCO scarico completo ( non originale ) x il mio RUNNER 200 del 2006

    Grazie

    Lollolook
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    no no , non hai sbagliato niente, evidentemente in questo momento nessun vende la marmitta che cerchi tu, o i 4 tempisti non conosco la risposta alla tua domanda, mi spiace, mi piacerebbe aiutarti a me! ma io di 4 tempi conosco poco, posso solo consigliarti di cercare la marmitta su subito e sul nostro gruppo facebook : www.facebook.com/groups/131932471024/?fref=nf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    i forum non sono come whatsapp o messenger....non è automatico che un utente riceva risposta dopo 5 minuti.
    comunque se cerchi un po nella sezione dedicata al 4t troverai già molte risposte ai tuoi dubbi.
    aprire 10 discussioni in 10 stanze diverse del forum non fa cambiare la situazione
     
    Top
    .
  4. lollolook
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    Vi ringrazio x le risposte .... Credo di aver capito !

    E' solo che ad alcune domande ... vedo 20 RISP. // 48 RISP. // 18 RISP. e mi chiedevo se ci fosse qualcosa che sbagliavo ( STANZA E/O TESTO E/O MODO ecc ecc )

    Grazie per i preziosi consigli

    Lollolook
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2016, 09:43   107 views
  Share  
.