Ciao a tutti da me e dal mio runner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,sono Emanuele e scrivo dalla Calabria,ho 22 anni, ho avuto tanti scooter, riparavo e elaboravo,ma da tanto avevo abbandonato le 2 ruote per le 4, fino a una settimana fa quando ho preso un runner 50 prima serie a liquido,messo un po maluccio,ha bisogno di cure e ora lo sto restaurando come piace a me,un saluto a tutti e a breve con le prime foto,spero di trovarmi bene in questo "famoso" forum :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Ciao Emanuele e benvenuto.. Postali delle foto del runner.. Anche io in sti giorni sto facendo la tua stessa cosa però con un 180 :cheers:
     
    Top
    .
  3. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  4. Gilardone
     
    .

    User deleted


    anche io sto rimettendo apposto il mio 180 buon restauro e Benvenuto! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto tra noi!
     
    Top
    .
  6. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero ragazzi :) :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    :WELC: :WELC: :WELC: :WELC: http://karibouldingo.free.fr/guntargen/V3f...TO%20GRF%21.png
     
    Top
    .
  8. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Grazieee :) c'è qualche anima buona che sa darmi una mano nel topic alimentazione?? Questo restauro è iniziato nel peggiore dei modi :s
     
    Top
    .
  9. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Ecco i primi due scatti del mio runner 50 da rimettere apposto, come anticipato non vi perdete niente ma aspiro a restaurarlo al meglio, per ora solo una bella pulita meccanica e una bella lavata da tutta la polvere!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto!...Hai parecchio lavoro da fare a livello estetico...in bocca a lupo ;)
     
    Top
    .
  11. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ebbene si esteticamente c'è tantissimo lavoro che farò con molta passione e cura come i scooter precedenti, per ora ho solo eliminato il lungo parafango e ho verniciato il copri carter,con calma vi aggiornerò ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    runner dark dream 50 a tamburo ;)
    ti conviene cercare direttamente un altro set di carene , che vernicerai come vuoi! cosi almeno non rimani fermo!
     
    Top
    .
  13. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Si è proprio lui :D ci ho pensato anche io ma essendo un recupero e avendo tanti mezzi di trasporto in casa diciamo va rimesso in strada con poca spesa,per fortuna risparmio i lavori perchè li faccio da me ma i ricambi costano, al momento sono un po fermo per il serbatoio che ha una piccola crepa nella parte inferiore zona rubinetto, ho messo del mastice che indurisce come l'acciaio giusto per provare e per ora tiene ma nulla toglie che va preso un nuovo serbatoio, non amo le cose rattoppate ma ora come ora anche le finanze sono quello che sono, diciamo che è stato un di più averlo, altrimenti il suo destino era la rottamazione, l' ho salvato :groupwave:
     
    Top
    .
  14. Runnerlover
     
    .

    User deleted


    Il mio runner vecchio e malconcio è stato restaurato,venuto fuori bello e scattante, purtroppo non riesco a caricare le foto, purtroppo oggi è stato venduto perchè vorrei prendere con me il fratello più grande 125cc o 180cc, vedremo cosa trovo,in che condizioni e che quota! Vi saluto ragazzi :D
     
    Top
    .
  15. kursal81
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.
    Sono anche io della provincia di Cosenza, di dove sei esattamente? Io ho un blocco a tamburo 125 2T con i rapporti del 180, cerchio e gomma. Manca la trasmissione e il GT. Se ti puo' interessare fammi sapere
     
    Top
    .
14 replies since 10/4/2016, 09:16   192 views
  Share  
.