Vendo Runner !80 2t con corsa allungata, malossi F37 e rs24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyBlitz
     
    .

    User deleted


    th_331397794_12020113_1141067335922942_2138711764_o_122_586lo


    Salve a tutti, spero di non sgarrare troppo le regole del mercatino, perchè non posso fare come chiedete al momento.
    Io ho 2 Runner 180 2t, uno immatricolato, appena rifatto e completamente nuovo ed uno l'ho appena preso da un'amico perchè un'affare....
    Stavo valutando se venderne uno intero o a pezzi, il primo, quello nero, mio personale ha 0 e dico 0 km ed ho appena rifatto: Cuscinetti (tutti), Vario Malossi, Cilindro PM Street 2, Arrow, Malossi F32, Bitubo al posteriore. Disco brembo serie oro fisso dietro e Malossi a Margherita flottante da 250mm davanti. Pastiglie brembo sint rosse... Ha anche altro ma me lo tengo...il secondo (quello bianco in foto) ha 4000km e F37 davanti, ammo Post rs24,vario malossi, carb 25 e Gilardoni con corsa allungata a 55...Entrambi funzionanti.
    Io ne volevo vendere uno intero o a pezzi, e tenere il resto per il mio. Il problema è che non saprei quali pezzi tenere e quali vendere...ovvio che le f37 sono meglio delle 32, ma qualcuno le vuole o è più facile dar via le 32 nuove di pacca? il blocco con 55 di corsa interessa o faccio prima a tenerlo progetto pista per il campionato prossimo? poi i prezzi, non ne ho idea...li conosco da nuovi non da usati...

    Quindi la modalità che propongo è questa....Mi dite cosa vi interessa e mi fate un'offerta....una volta che ho un'idea più chiara di cosa dar via decido come comportarmi. Il tutto in tempi brevi perchè non lo posso tenere all'infinito, quindi chi vuole fare una richiesta non si preoccupi che se è il caso verrà soddisfatta dopo poco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Convinto

    Group
    Utente Plus
    Posts
    873
    Location
    assolo (OR)

    Status
    Offline
    Quanto vuoi per la f37?
     
    Top
    .
  3. DanyBlitz
     
    .

    User deleted


    Fai un offerta tu....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    se vuoi vendere i pezzi singoli è obbligatorio mettere le foto con relativi prezzi, anche perchè sul forum le aste sono vietate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Anche io interessato alla f37.. Stato? Km? È di serie oo ha qualche modifica? Prezzo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Prima di tutto devi decidere te se smembrare o vendere intero il runner.
    se lo vendi intero metti foto e prezzo.
    se lo smembri devi fare le foto dei pezzi con il tuo nickname e soprattutto mettere il prezzo ad ogni singolo componente.
    non sono accettate aste.
    se riesci a modificare il post a breve (2/3gg) allora si lascia qui in Vendo..se no si sposta in area parking e fino a che non sarà in regola rimane lì.
     
    Top
    .
  7. DanyBlitz
     
    .

    User deleted


    Addirittura vietate? Io sto cercando di rendermi conto cosa si può vendere e a quanto... Le foto non le ho il motorino é intero... Lo devo smontare per vendere? E se poi lo vendo intero? Comunque le forche sono messe bene ed hanno 4000km
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Ripeto, le aste sul forum non si fanno.
    devi decidere tu se venderlo intero o no..non possiamo decidere noi.
    sicuramente vendendolo a pezzi riesci a guadagnare di più ma servono foto con nickname e prezzo di ogni singolo componente.
    il regolamento alla fine è chiaro.
    in caso contrario ci sono altre piattaforme di vendita ;)
     
    Top
    .
  9. DanyBlitz
     
    .

    User deleted


    Va bene, cerco di risolvere, ma non lo vedo corretto, se uno non ha un posto a disposizione per tenerlo smontato cosa fa? Non lo vende? Se fosse un caso differente, tipo vendo le f32 che ora sono sul mio, per passare ad una 37, cosa faccio le smonto e rimango a piedi finché non le vendo? Capisco che lo fate per tutela, ma dovrebbe essere anche funzionale... Almeno permettetemi di fotografare i singoli pezzi montati...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Ma infatti, le foto da montate le puoi fare, basta che ci sia il foglietto con il nickname.
    Ma non puoi vendere un variatore fotografando il copricarter.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Il fatto è semplice.
    se io sobo interessato al gt, non puoi farmi le foto del gt solo esternamente perché è montato..perché comunque io devo sapere le condizioni generali.

    ecco perché ti ho detto, decidi TE se venderlo intero od a pezzi.

    ma ricordati che se uno ti chiede le foto del pacco lamellare, dovrai smontarlo..nessuno compra a scatola chiusa.
     
    Top
    .
10 replies since 15/9/2015, 16:39   172 views
  Share  
.