Variatore Polini Maxi Speed o Hi-Speed?
Runner 200 ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestactor
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato il suddetto variatore per il mio Runner 200 ST. Nel sito c'e' scritto Variatore Hi-Speed ma mi hanno spedito questo che si chiama Maxi Speed.
    Saro' un po' paranoico ma e' lo stesso variatore con un nome diverso oppure e' un modello vecchio??
    IMG_4868
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    metti il codice qui www.polini.com/catalogo/it/ricerca.html
     
    Top
    .
  3. bestactor
     
    .

    User deleted


    Il codice e' quello. Ma a volte cambiano il modello e lasciano il codice invariato.

    Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha lo stesso variatore e glielo hanno consegnato in questa scatola 'anni 80'
     
    Top
    .
  4. bestactor
     
    .

    User deleted


    Giusto per aggiornare chi ha o avra' il mio stesso dubbio: il packaging e' quello precedente ma il variatore e' lo stesso.
    Questa e' quanto la Polini mi ha detto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    Venaria (TO)

    Status
    Offline
    Riesumo questa vecchia discussione perché ieri mi è arrivato il variatore Polini per il 180 2t, il codice corrisponde al 241608 quindi è corretto, ma mi sorge il dubbio che comunque una differenza c'è. In quanto il variatore pubblicizzato ora come hi speed e che si vede anche in qualche recensione in rete è lucidato quasi a specchio, mentre quello che ho ricevuto è satinato.
    Il piattello fisso è nero, mentre in quello nominato hi speed è lucidato anch'esso.
    Saranno vecchie produzioni..
    Vabbè
     
    Top
    .
4 replies since 28/8/2015, 11:47   286 views
  Share  
.