118
Runner 180 2T FXR

Only For Race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Hola,
    apriamo il topic dedicato alla nuova creatura che io e Miccel abbiamo acquistato per partecipare al trofeo GRF e per fare qualche giro in pista.

    Cercavamo un vecchio rudere da spendere poco niente per lavorarci nel tempo e tenere la modalità "basta che vada", insomma per divertirci ;)

    Quindi abbiamo trovato questo runner 180 2T FXR del 99 con 19.000km, freno a tamburo e bauletto (qualcuno lo vuole?)!
    Il suo nome e numero di battaglia sarà "118" (ci sembra molto adatto :lol: :lol: )

    Di seguito le foto di com'è adesso, a breve verrà spogliato per fare manutenzione completa e prepararlo per un uso pista (per quanto le ns capacità permettano). Visto che andiamo al risparmio l'elaborazione sarà praticamente nulla, useremo i pezzi rimasti in cantina.. probabilmente un variatore, collettore dritto + 25.







    Ovviamente se qualcuno ha voglia di fare beneficenza regalandoci pezzi per elaborazione o ricambi, è il benvenuto. Possiamo anche mettere il vs nome sulle carene come sponsor :lol: :lol:
    A presto per aggiornamenti...

    Piste visitate
    12/03/2016 Pista "Alle Cave" Vittorio Veneto - Nessun ferito :lol: - 2h 2m di marcia
    27/03/2016 Circuito di Pomposa - 3h 14m di marcia
    10/04/2016 Circuito guida Sicura Tolmezzo - Circa 2h (finita batteria strumento)
    08/05/2016 Circuito di Pomposa 3h 30m di marcia

    Edited by Tia© - 9/5/2016, 10:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    28/07/2015
    Diario di bordo giorno 2:
    Peso appena portato a casa come in foto:

    119 kg

    02/03/2016
    Dopo una cura dimagrante delle parti superflue, senza toccare il telaio, il peso con cavalletto centrale doppio e 2 litri di miscela è di circa

    92 kg...



    Edited by miccel - 2/3/2016, 13:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    rudere quello ? :D se vuoi ti mando direttamente un telaio ! :D ahhahaha

    non è messo male , a quanto l'avete trovato ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    300 euri :) il termine rudere è scritto in modo affettuoso :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    azz! te lo ricompro per 350! :D
     
    Top
    .
  6. dane998
     
    .

    User deleted


    come già detto in privato complimenti per l'acquisto... a quel prezzo è regalato
    se volete carene da battaglia in cambio di quelle rosse basta che fate un fischio..

    per la ciclistica cosa avete pensato?? dubito che girate con forca a grasso e ammo originale... :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Era in vendita a 400€ e così siam corsi subito... poi gli abbiamo mostrato che il blocco si muoveva (ha i silent finiti), che è un euro 0 e non può circolare in città e via dicendo.. è arrivato da solo a 300€ :lol:

    Per la ciclistica ovviamente sono da cambiare entrambi.. il mono sarà uno dei pezzi da acquistare, se non trovassimo niente di usato messo bene, di nuovo c'è qualcosa di valido che non costi come l'rs24?

    Per la forca probabilmente montiamo la sebac che ho ferma in garage. Cambio di tutti i silent e mettiamo uno di quelli di petit come centrale. E già si comincerebbe a ragionare :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Più che forca a grasso quella è una forca a molla e basta. Hehehhe

    Cmq stiamo buttando giù delle idee e cercando su fondi di magazzino alcuni pezzi a basso prezzo... Come già detto... È unicamente per divertirsi.. A spese minime... Nessuno dei 2 è pilota (io si ma nn lo scrivo xke il Tia si sente inferiore altrimenti...) dobbiamo trarre il massimo a spese quasi zero.. :)

    Per prima cosa Buttiamo giù il blocco e cambiamo tutti i silent e controlliamo il telaietto... Poi pulita impianto frenante con olio nuovo e registrazione tamburo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    :lol: Risposta quasi simultanea :lol:
     
    Top
    .
  10. dane998
     
    .

    User deleted


    beh se avete già una sebac
    mettete olio 20, la abbassate di 20mm e la verniciate di nero o antracite (obbligatorio! :D )
    poi visto che avete un solo freno idraulico, mettete un tubo in treccia.. e un bel 250 davanti... (se volete ho tutto subito disp :P )

    per il telaietto io farei la spesa anche del kit antiusura di petit.. che rinforza il tutto e poi un bel silent..

    per il mono guardate se trovate gli RPM o gli RRGS.. non so se gigio ne ha ancora.. alla fine con 80-90 euro lo avete nuovo..



    poi non so se il vostro è culo o premeditazione ma avete preso un runner con i cerchi 12-12.. le gomme da pista sono più diffuse e meno costose del 13 post... ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Si abbiamo valutato anche quel discorso Dane :) Infatti da 13 ho visto solo slick della stage 6 piuttosto costose e con pareri negativi. Con 2 12" andiamo meglio e magari rende anche di più.

    A libretto ha 1,x kw più del mio questo trabicolo.. è solo per via del catalizzatore che montano gli €1 o c'è altro?

    Manda offerta per tubo e disco ;)
    Pensavamo di montarci i rapporti del 125.. ne hai?
     
    Top
    .
  12. dane998
     
    .

    User deleted


    eh allora bravi! oltretutto io mi trovo molto bene col tamburo in pista... posso frenare quanto voglio tanto non blocca mai! :lol:


    per disco250+staffa+tubo freno possiamo parlarne in whatsapp.. così mi fate una lista delle cose che vi servono ecc... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Abbiamo pesato il bolide: 119kg!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    con almeno mezzo serbatoio e il bauletto....
     
    Top
    .
  15. dane998
     
    .

    User deleted


    Se avete possibilità di pesare il mezzo, significa che potete realmente vedere l'evoluzione di quello che fate
     
    Top
    .
220 replies since 26/7/2015, 19:10   4270 views
  Share  
.