Vespa GTS 300 i.e. 2011 GTS 300cc

Vespa Bronzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEVIL180
     
    .

    User deleted


    Salve, ecco uno dei miei giocattolini....la nostalgia del Bel Paese mi conduce a possedere mezzi "classici" italiani...e qua vi presento il mio "VESPONE"..
    Dalle foto potete vedere come l'ho personalizzata....in realtá la Vespa é 100% originale in quanto a motore e la maggior parte dei pezzi di abbellimento estetico sono originali Vespa. La sella e le manopole le ho fatte rivestire in pelle di vitello con cuciture in contrasto, la carrozzeria é completamente riverniciata a nuovo con le righe in contrasto.

    Qua qualche foto:

    Cosí la comprai in agosto 2014...
    vespa_GTS Pics_Art_1415236015139 MG_1271

    ...poi venne il progetto estetico...
    image Vespa8_11

    ...la messa in opera...
    rin_5 vb1 vb2 vb3 sava manopola manopola_1 sella

    ...e finalmente lei, Vespa Bronzo, battezzata cosí per il suo colore! ](il bauletto mi deve ancora arrivare, la foto é un fotomontaggio per apprezzare l'insieme)
    casco_vespa 20141116_165259 vespa_terminada vbbau vespa_aca

    Con lei sono andato a dicembre a Guatemala, 3400 km (da Cittá del Messico) seguendo la rotta Maya....un viaggio incredibile dove Vespa ha dimostrato una grande affidabilitá e un consumo veramente ridotto di carburante (piú di 30 km/lt)
    tikal tikal_1

    ...quest'ultima foto é di domenica scorsa...
    vespa_bronzo vespa_y_casco

    Edited by DEVIL180 - 22/5/2015, 21:37
     
    Top
    .
  2. PassioneRunner
     
    .

    User deleted


    Ottia vespa, complimenti. Stile italiano perfetto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    218
    Location
    MIRA(VE)

    Status
    Offline
    Bella complimenti!! :crazypost:

    Per curiosità...,quanto Paga di tasse (tassa di proprieta, assicurazione, benzina) una Vespa cosi in Messico.

    Qui in Italia Runner 200 vxr del 2003 Tassa di proprieta 45€ annui assicurazione 450 € annui. :( :(

    Benzina 1.62 € LITRO :( :(
     
    Top
    .
  4. DEVIL180
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dade78ve @ 13/6/2015, 18:11) 
    Bella complimenti!! :crazypost:

    Per curiosità...,quanto Paga di tasse (tassa di proprieta, assicurazione, benzina) una Vespa cosi in Messico.

    Qui in Italia Runner 200 vxr del 2003 Tassa di proprieta 45€ annui assicurazione 450 € annui. :( :(

    Benzina 1.62 € LITRO :( :(

    La tassa di proprietá non esiste...
    Il bollo sono circa 20 euro all'anno ma non la paga nessuno dato che non ci sono revisioni...
    L'assicurazione non é obbligatoria quindi non so quanto costa jajajaja
    Tassa di cambio di propietario non esiste..
    La benzina costa 70 centesimi di Euro al litro circa!

    IL PAESE DEI BALOCCHI! :P

    CITAZIONE (PassioneRunner @ 13/6/2015, 00:47) 
    Ottia vespa, complimenti. Stile italiano perfetto.

    Molte grazie!
     
    Top
    .
  5. PassioneRunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEVIL180 @ 16/6/2015, 20:34) 
    CITAZIONE (Dade78ve @ 13/6/2015, 18:11) 
    Bella complimenti!! :crazypost:

    Per curiosità...,quanto Paga di tasse (tassa di proprieta, assicurazione, benzina) una Vespa cosi in Messico.

    Qui in Italia Runner 200 vxr del 2003 Tassa di proprieta 45€ annui assicurazione 450 € annui. :( :(

    Benzina 1.62 € LITRO :( :(

    La tassa di proprietá non esiste...
    Il bollo sono circa 20 euro all'anno ma non la paga nessuno dato che non ci sono revisioni...
    L'assicurazione non é obbligatoria quindi non so quanto costa jajajaja
    Tassa di cambio di propietario non esiste..
    La benzina costa 70 centesimi di Euro al litro circa!

    IL PAESE DEI BALOCCHI! :P

    CITAZIONE (PassioneRunner @ 13/6/2015, 00:47) 
    Ottia vespa, complimenti. Stile italiano perfetto.

    Molte grazie!

    Bene, domani faccio le valigie e vengo a trasferirmi lì. :P Prego comunque ;)
     
    Top
    .
  6. Dragster81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEVIL180 @ 22/5/2015, 20:50) 
    Salve, ecco uno dei miei giocattolini....la nostalgia del Bel Paese mi conduce a possedere mezzi "classici" italiani...e qua vi presento il mio "VESPONE"..
    Dalle foto potete vedere come l'ho personalizzata....in realtá la Vespa é 100% originale in quanto a motore e la maggior parte dei pezzi di abbellimento estetico sono originali Vespa. La sella e le manopole le ho fatte rivestire in pelle di vitello con cuciture in contrasto, la carrozzeria é completamente riverniciata a nuovo con le righe in contrasto.

    Qua qualche foto:

    Cosí la comprai in agosto 2014...
    vespa_GTS Pics_Art_1415236015139 MG_1271

    ...poi venne il progetto estetico...
    image Vespa8_11

    ...la messa in opera...
    rin_5 vb1 vb2 vb3 sava manopola manopola_1 sella

    ...e finalmente lei, Vespa Bronzo, battezzata cosí per il suo colore! ](il bauletto mi deve ancora arrivare, la foto é un fotomontaggio per apprezzare l'insieme)
    casco_vespa 20141116_165259 vespa_terminada vbbau vespa_aca

    Con lei sono andato a dicembre a Guatemala, 3400 km (da Cittá del Messico) seguendo la rotta Maya....un viaggio incredibile dove Vespa ha dimostrato una grande affidabilitá e un consumo veramente ridotto di carburante (piú di 30 km/lt)
    tikal tikal_1

    ...quest'ultima foto é di domenica scorsa...
    vespa_bronzo vespa_y_casco

    Bellissima complimenti!! Fa un figurone...poi il Messico..mi sono trovato benissimo in Viaggio si nozze!! E devo dire che in Canada gli scooter erano tutti Vespa!! Ma anche li credo ce ne siano vero!?
     
    Top
    .
  7. DEVIL180
     
    .

    User deleted


    Ci sono tante Vespe qua, in ogni cittá grande c'é un Club, diciamo che si sta diffondendo bene questa moda dei MODS in Messico, comunque la maggor parte degli scooter sono o Cinesi o Giapponesi purtroppo...la massa cerca il prezzo e le moto italiane sono CARE in generale...
     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2015, 19:50   438 views
  Share  
.