Leovince touring per runner 200 4t

Opinioni per chi la conosce o l'ha acquistata e provata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vassa94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sto togliendo la mia mivv per comprare la leovince touring 4t per runner 180 e volevo sapere se andasse anche sul mio 200. Qualcuno la conosce? Io ce l'ho montata sul mio 180 2t e mi ci trovo benissimo. Ribadisco che è la versione per 4t ed è diversa a livello di collettori ed attacchi dalla versione 2t. Il codice articolo è 5587. Grazie

    http://m.ebay.it/itm/110314233266?_mwBanner=1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    La Turing per 4t mi sembra di averla vista solo sul Runner di un utente del forum tra l'altro è anche in vendita sul suo mercatino
     
    Top
    .
  3. vassa94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabafx @ 6/5/2015, 14:36) 
    La Turing per 4t mi sembra di averla vista solo sul Runner di un utente del forum tra l'altro è anche in vendita sul suo mercatino

    Di chi? Vado a vedere semmai
     
    Top
    .
  4. vassa94
     
    .

    User deleted


    Up raga! Nessuno sa se sia compatibile o meno? Quali sono le differenze tra un blocco 180 e 200 sempre 4t?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    Le differenze dipendono dagli anni perché cambia se non ricordo male il disco posteriore la pinza del freno sempre posteriore e il mozzo il resto dovrebbe essere tutto uguale tranne per il supporto motore quindi gli scarichi dovrebbero essere compatibili ma se ne cerchi uno più performance devi trovare uno scarico non kat per 4t
     
    Top
    .
  6. vassa94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabafx @ 7/5/2015, 09:32) 
    Le differenze dipendono dagli anni perché cambia se non ricordo male il disco posteriore la pinza del freno sempre posteriore e il mozzo il resto dovrebbe essere tutto uguale tranne per il supporto motore quindi gli scarichi dovrebbero essere compatibili ma se ne cerchi uno più performance devi trovare uno scarico non kat per 4t

    Teoricamente le touring sia per 2t che per 4t sono senza kat quindi dovrebbero essere come una marmitta originale non kat. Vorrei stare su questa perché esteticamente mi piace di più della ormai consueta padella pesantissima che bene o male non ho mai utilizzato. Che io sappia i due blocchi sono praticamente uguali a livello di attacchi come del resto anche i telai. Questa marmitta c'è scritto che è per runner 180 vxr quindi prima de 2002 e non del st nuovo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    guarda a mio avviso "dovrebbe andare" ma aspetta conferme dei 4 tempisti veri, come mai metti la Touring??
    io ho la versione 2t :D
     
    Top
    .
  8. vassa94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (infia @ 7/5/2015, 12:57) 
    guarda a mio avviso "dovrebbe andare" ma aspetta conferme dei 4 tempisti veri, come mai metti la Touring??
    io ho la versione 2t :D

    Anche io ce l'ho sul 2t e mi ci trovo benissimo. Vorrei metterla perché esteticamente è sicuramente più bella di quella originale e se mi offre le stesse prestazioni della marmitta originale sarebbe il top. Dopo aver provato due gpr ed una mivv posso dire, prendendo spunto da fantozzi, "sono una cagata pazzesca". Tanto rumore per niente. Avrei messo anche l'originale ma non mi piace proprio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    La non kat orinale per 4t va veramente bene. L'utente crosmos aveva la marmitta in vendita sul suo mercatino
     
    Top
    .
  10. vassa94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabafx @ 7/5/2015, 13:41) 
    La non kat orinale per 4t va veramente bene. L'utente crosmos aveva la marmitta in vendita sul suo mercatino

    Non lo trovo 😑 comunque si lo so che la marmitta originale non kat va benissimo ma stavo cercando qualcosa di simile che sia un pochino più bella da vedere😁
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    kursal sulla sua aveva rivestito il paracalore con la carta in carbonio e attaccato un adesivo della akrapovic. faceva la sua porca figura.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caymanblue @ 7/5/2015, 21:06) 
    kursal sulla sua aveva rivestito il paracalore con la carta in carbonio e attaccato un adesivo della akrapovic. faceva la sua porca figura.

    Cayman ti confondi quella era una non kat
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sabafx @ 8/5/2015, 00:21) 
    CITAZIONE (Caymanblue @ 7/5/2015, 21:06) 
    kursal sulla sua aveva rivestito il paracalore con la carta in carbonio e attaccato un adesivo della akrapovic. faceva la sua porca figura.

    Cayman ti confondi quella era una non kat

    mi riferivo proprio alla non kat, visto che parlavate di quella :big:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Convinto

    Group
    Utente Plus
    Posts
    836
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Io ti consiglio la leovince SBK il miglior compromesso prestazioni come la no kat originale e sound il giusto
     
    Top
    .
  15. vassa94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrMarco92 @ 8/5/2015, 01:55) 
    Io ti consiglio la leovince SBK il miglior compromesso prestazioni come la no kat originale e sound il giusto

    No basta marmitte del genere. Voglio qualcosa di normale😜
     
    Top
    .
17 replies since 6/5/2015, 10:47   582 views
  Share  
.