NEW ENTRY: eccomi, ciao a tutti
FXR 180 2t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Member
    Posts
    771
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dopo un assidua frequentazione mi presento come nuovo Runnerista...
    mi chiamo Daniele e sono di Bergamo, e questa settimana sono riuscito a comprarmi il Runner... ho trovato un FXR del 2000 in condizioni decenti (quasi...).
    Appasionato di customizzazione penso che questo scooter mi darà le mie soddisfazioni, come vedo ne dà a tanti utenti...
    Possiedo anche un Husqvarna WR 300 (2 tempi...) trasformata motard che non è il massimo della comodità girando in città, così mi sono preso l'unico scooter
    che può non essere definito un rottame: il Runner 180 (il due tempi era fondamentale nelle mie scelte...)
    Non ho ancora fatto foto del mezzo ma spero di rimediare a breve. Adesso devo sistemare quei 4 difetti tipici del pompone: Silent block e forcella, spero che i forumisti mi
    potranno aiutare.
    un saluto a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    benvenuto al forum!!!
    ROTTAME??? :lool: :lool: ma che dici...e' il miglior scooter esistente a tutt'oggi.
    effettivamente la forca a grasso fa ca@are ma ci metti poco a cambiarla con una bella sebac revisionata ad hoc e canfelli il primo difetto.
    per il silent e vari,dai un occhio al mercatino del petit pest e trovi la soluzione e poi


    VAI DI GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    187
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto!!! :)
     
    Top
    .
3 replies since 5/4/2015, 14:11   78 views
  Share  
.