(GO-UD) MERCATINO TCR LABORATORY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evol7
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, questo e' il mercatino ufficiale del TEAM TCR LABORATORY (questo il nostro link facebook se volete più informazioni su di noi (www.facebook.com/TcrLaboratory )

    Senza dilungarmi in presentazioni vi rimando alla discussione del mio scooter curato dal team che vi farà capire chi siamo, a quali competizioni partecipiamo ecc... https://gilera.forumfree.it/?t=69584324

    Di seguito la presentazione e vendita di alcuni componenti progettati e realizzati da noi, che grazie ad alcuni utenti di questo forum abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti.. i componenti, come già detto, non sono omologati per uso in strada come ogni componente after-market.
    Sono componenti che utilizziamo già da lungo tempo sia in pista che in strada, quindi oltre ad aver passato il nostro personale controllo qualità sono stati approvati con un battesimo di qualche centinaio di km oramai! :cheers:

    NOVITA' 2017! KIT CUSCINETTO CONICO SUPERIORE PLUG&PLAY! MONTA SENZA NESSUNA MODIFICA!
    Disponibile in serie limitata, nuovissimo kit cuscinetto conico SUPERIORE con inedito sistema di montaggio plug&play, a differenza del vecchio kit (che resta sempre disponibile) non richiede nessuna modifica allo scooter, ne alla forcella. Stesse caratteristiche del nostro kit più conosciuto, stesso piacere di guida, stesse alte prestazioni e incredibile durata, ma senza il bisogno di modificare nulla!

    Prezzo 50€ + spese di spedizione


    NOVITA'! KIT RASAMENTI CALIBRATI
    Da oggi disponibile per tutte le motorizzazioni Piaggio il kit rasamenti calibrati che vi permetterà di allungare il mozzo variatore in modo da tarare finalmente nel miglior modo la vostra trasmissione. Avendo, infatti la giusta lunghezza del mozzo potrete avere prestazioni sempre uguali sia a cinghia nuova che a cinghia finita. Inoltre avrete una trasmissione più pronta in accelerazione potendo contare sulla regolazione di un parametro che fino ad ora non potevate modificare: la lunghezza del mozzo variatore! primo parametro da tenere in considerazione quando si tara una trasmissione e di fondamentale importanza per la buona messa a punto dei Runner (come visto anche al raduno nazionale di quest'anno).
    Il lit comprende una serie di una swerie da 6 rasamenti di diverso spessore (0,15 /0,20 / 0,25 / 0,30 / 0,50 / 1,00 mm) e disponibile per tutte le motorizzazioni piaggio 125cc (2t) 180cc (2t) 180cc (4t)200cc (4t)250cc (4t) 300cc (4t).
    Per chi ha voglia di capire a cosa serve e come tarare per bene una trasmissione scooter a questo link trovate un esauriente spiegazione del famoso Pierluigi Mancini sull'importanza dei rasamenti in una trasmissione! ;) www.scooterwebzine.it/area-tecnica/...er-il-variatore

    dscn1242


    Prezzo 15€ spedizione rapida inclusa



    1: KIT CUSCINETTO DI STERZO CONICO INFERIORE PER PIAGGIO (compatibile con tutti i modelli di Gilera Runnner 50, 125, 180, 200 e...300!)
    Il kit comprende un cuscinetto conico con pista guidarulli maggiorata in acciaio ricavato dal pieno e cementato ed un paraschizzi inferiore in acciaio INOX tagliato al laser e rifinito al tornio.
    Questo KIT consente il montaggio (senza alcuna modifica!!) di un cuscinetto CONICO (si, come quelle delle MOTO) con tutti i vantaggi del caso rispetto al ridicolo cuscinetto originale adatto più ad una bici che ad un mezzo sportivo come il Gilera Runner.
    Con l'adozione del cuscinetto conico in luogo di quello originale avrete una migliore sensibilità di guida, soprattutto in percorrenza curva ed in frenata. Sullo sconnesso cittadino lo sterzo dello scooter sarà più preciso e alle alte velocità non sentirete più il manubrio alleggerirsi.
    Il cuscinetto non modificherà la durezza del manubrio del vostro mezzo che rimarrà assolutamente come da originale.
    Tutti i benefici di questo cuscinetto, infatti, sono dovuti alla sua diversa conformazione rispetto a quello originale. Adottando i rulli al posto delle sfere, infatti, consente un miglior assorbimento della forza, soprattutto sullo sconnesso o nella guida sportiva, consentendo al pilota di avere un feeling maggiore con la ruota anteriore.
    Il kit e' plug&play, completo di istruzioni di montaggio comprensive di fotografie (in ogni caso all'interno del pacco troverete gli estremi telefonici per i contatti in caso di eventuali difficoltà o dubbi).

    dscn0421

    dscn0411

    PREZZO 37€ + 7€ spedizione rapida.
    Pagamento con Postepay, PayPal o Bonifico Bancario.
    Comprese istruzioni di montaggio ed adesivi.



    2. KIT DISSIPATORE PER FRENO POSTERIORE (compatibile con tutti i runner 50, 125, 180, 200, 300, 500!!!) :lol2:
    Il kit comprende un dissipatore in alluminio ricavato dal pieno con attacco specifico e una serie di 3 ranelle in rame a spessore calcolato.
    Per montare questo kit e' NECESSARIA una vite freno maggiorata (chiamata comunemente doppia) che potete trovare comodamente presso qualsiasi rivenditore o meccanico.
    il kit non la comprende, ma su richiesta possiamo fornirvi noi la vite doppia BREMBO ad un costo aggiuntivo di 8€ in modo che possiate montare il tutto non appena vi arriva ila busta a casa.
    Il kit consente di dissipare il calore grazie all'ampia superficie alettate e mantera' la frenata del posteriore stabile anche dopo parecchi km.
    Abbassando la temperatura andrete a migliorare la risposta del freno posteriore oltre che a ridurre l'usura di pastiglie ed a stressare meno l'olio del freno. Questo si traduce in un concreto vantaggio potendo beneficiare di una frenata piu' progressiva e sempre pronta all'arresto del mezzo in qualsiasi condizione o utilizzo.

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    PREZZO 30€ + 7€ spedizione rapida.
    Pagamento con Postepay, PayPal o Bonifico Bancario.
    Comprese istruzioni di montaggio ed adesivi.


    1: KIT CUSCINETTO DI STERZO CONICO SUPERIORE PER PIAGGIO
    Derivato dalle numerose richieste arrivate dai più esigenti di voi abbiamo deciso di fare una piccola serie.
    Nel kit troverete il cuscinetto conico con pista maggiorata, ricavata dal pieno e cementata, la sede cuscinetto ed un paraschizzi in plastica che renderà eterna la vita di questo kit.
    Abbinando questo kit al suo gemello per cuscinetto inferiore andrete ad incrementare moltissimo la rigidità del vostro sterzo, arrivando ai livelli di una moto (che, non a caso, montano 2 o 3 cuscinetti conici!!)...il tutto si traduce in una maggiore precisione nella guida sportiva (in particolare nei curvoni veloci) e in un comfort maggiore sull'asfalto pesantemente sconnesso, fino ad arrivare all'off road (anche dei più pesanti).
    Per il montaggio di questi kit si rende obbligatorio l'allungamento del tubo di sterzo della forcella. Lavoro che possiamo eseguire noi senza problemi.
    In ogni caso anche questo KIT vi arriverà corredato di istruzioni di montaggio complete ed illustrate.

    dscn0477

    dscn0478

    dscn0479

    dscn0481

    dscn0480

    PREZZO 50€ + 9,9€ spedizione rapida.
    Pagamento con Postepay, PayPal o Bonifico Bancario.
    Comprese istruzioni di montaggio ed adesivi.


    FEED AL LINK SEGUENTE:
    https://gilera.forumfree.it/?t=70031150

    Edited by evol7 - 26/2/2017, 22:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi bella presentazione di voi stessi e dei pezzi che vendete!
    Io ho preso il dissipatore e si vede che è un pezzo molto interessante e studiato! Purtroppo dovrò aspettare la bella stagione per sfruttarlo.
    Il mio feedback è assolutamente positivo, ragazzi in gamba e preparati in più a 10 minuti da casa, ottimo per sfruttarli al massimo (scherzo... :asd: ) e per fare qualche bel giretto. Come già detto ripasserò a trovarvi. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Finalmente il mio kit cuscinetti! :sbavvv:

    Ci sentiamo per gli estremi del pagamento.
     
    Top
    .
  4. bosc089
     
    .

    User deleted


    Ordinato kit cuscinetti + dissipatore ;)
    appena monto il tutto vi dirò la mia impressione !
     
    Top
    .
  5. evol7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TOC1981 @ 27/11/2014, 22:00) 
    Finalmente il mio kit cuscinetti! :sbavvv:

    Ci sentiamo per gli estremi del pagamento.

    Quando vuoi TOC! :)

    Il primo kit completo è in partenza con destinatario bosc089! ;) ci aspettiamo un parere quando arriva! :)
     
    Top
    .
  6. runnersgarage
     
    .

    User deleted


    Sisi lo so di quel furbone... :asd:
     
    Top
    .
  7. evol7
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticato di scriverlo nel primo messaggio, ma il kit cuscinetti è disponibile in numero limitato di 50 pezzi.
    Finiti i quali servirà un po di tempo per valutare se rifarne un altra edizione.

    Scusate se non l'ho scritto nel primo post ma me ne sono dimenticato, per ora ne rimangono ancora 40 comunque! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Pagamento effettuato!

    Ora piazzo una tendopoli davanti la cassetta della posta... :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ciao, avrei alcune domande sul kit cuscinetto:
    1 - monta sulla sebac del Runner old 200 vxr?
    2 - se un domani dovessi montare la f36 malossi, posso usarlo lo stesso?
    3 - caratteristiche del cuscinetto? (lo chiedo perché solitamente SOLO i cuscinetti costano molto più del prezzo di tutto il kit)
    Grazie in anticipo per la disponibilità, ciao!
     
    Top
    .
  10. evol7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAVE.Donnie @ 29/11/2014, 12:18) 
    Ciao, avrei alcune domande sul kit cuscinetto:
    1 - monta sulla sebac del Runner old 200 vxr?
    2 - se un domani dovessi montare la f36 malossi, posso usarlo lo stesso?
    3 - caratteristiche del cuscinetto? (lo chiedo perché solitamente SOLO i cuscinetti costano molto più del prezzo di tutto il kit)
    Grazie in anticipo per la disponibilità, ciao!

    Ciao! Ti rispondo per punti:

    1-monta sulle sebac senza nessun problema

    2-certo che lo puoi continuare ad utilizzare anche nel caso di cambio forcella, che sia un f36, PM tuning o qualsiasi altra forcella che monti sul runner! :)

    3-i cuscinetti che diamo nel kit sono gli stessi che vengono usati da noi sia in pista che bello scootercross, sono cuscinetti corrispondenti agli standard di mercato per la loro categoria, quindi non cinesate o cosa.
    Il prezzo è così basso perché abbiamo sfruttato il fatto di essere un Team molto conosciuto nella nostra realtà e ci siamo riusciti ad accordare con un paio di nostri fornitori.
    E proprio per questo motivo ne abbiamo disponibili solo un numero limitato e vedere di averne altri a questo prezzo in futuro sarà difficile, soprattutto per il costo dei soli cuscinetti! :)


    Spero di esserti stato utile.. Se hai qualche altro dubbio chiedi pure! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Prendo un kit completo di cuscinetti sterzo, dissipatore di calore e se è possibile avere anche la vite maggiorata.
    attendo dati in PM.
     
    Top
    .
  12. evol7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REPO88 @ 30/11/2014, 11:38) 
    Prendo un kit completo di cuscinetti sterzo, dissipatore di calore e se è possibile avere anche la vite maggiorata.
    attendo dati in PM.

    PM per te REPO88! :)

    KIT CUSCINETTO in partenza anche per TOC1981!
    appena vi arriva attendiamo commenti ragazzi! ;)
     
    Top
    .
  13. primoandrea241
     
    .

    User deleted


    Lancio una mina!
    se avessi ancora il runner lo comprerei...e tu Luca lo sai!
     
    Top
    .
  14. evol7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primoandrea241 @ 30/11/2014, 23:52) 
    Lancio una mina!
    se avessi ancora il runner lo comprerei...e tu Luca lo sai!

    Uno rimane per te Andrea!
    Prendilo come uno sprone per tornare in sella presto! ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Scusa la mia ignoranza ma voglio capire pure io...

    Avendo messo la sebac ho notato pure io il cuscinetto originale e ho pensato... "Sembra quello della bici... "
    Detto questo volevo capire i benefici effettivi di cambiarlo con questo con gabbia a rulli... Purtroppo ho poche migliaia di km alle spalle quindi non ho proprio l'esperienza materiale ... Se qualcuno mi illumina.... E non con della benzina e un accendino.. :lol: ne sarei grato
     
    Top
    .
81 replies since 27/11/2014, 19:49   2711 views
  Share  
.