nuovo runer 200st

elaborazione iniziae

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICH75
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!!
    per ragioni che non sto a spiegare ho ricevuto un runner 200 st del 2012 !!

    non ci capisco troppo di questo scooter e non so esattamente da dove iniziare...

    che scarico potrei adattare?? da acune cose che ho gia letto in molti proponete mivv gp o leovince 4 road .... volevo chiedere, lo scarico del mivv ha anche il collettore o no? in caso posso adattare il finalino mivv con il collettore originale?? e la 4road???
    altra domanda.... cambiando scarico dovrei interveire sul carburatore regolado i getti? se si, quali?!? è un 4t e nn mi ci trovo troppo........... inoltre, il filtro dell'aria è da cambiare? io ne o uno a torta della stage6 a casa adattabile ma nn saprei se va bene e se appunto dover intervenire sul carburatore.

    vi prego di darmi delle risposte precise mi sareste molto d aiuto :D :D GRAZIE A TUTTI!!!!!
    ( scusate l ignoranza in certi campi)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Io avevo un 4ROAD, marmitta normale, più bella e leggera dell'originale e con il DB killer estraibile. Tra quella e la originale però non cambia quasi nulla. Non serve agire sulla carburazione.
    Evita di mettere filtri a torta o conici, piuttosto prenditi un bel variatore che almeno con quello le cose cambiano un po'.

    Presentati per favore nell'apposita sezione, parlandoci un po' di te e del runner.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Gli scarichi, senza aver montato almeno un variatore come il polini, non hanno senso, svuotano in basso e spesso provocano buchi di gas, oltre al fatto che hanno un costo non da poco.
     
    Top
    .
  4. MICH75
     
    .

    User deleted


    e riguardo la mivv , il collettore è adattabile o no??
    grazie delle risposte mi sono state utili m ho sempre il dubbio di quale scarico adattare...
    :groupwave: :cheers:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    sulle mivv xcone e gp serve il collettore dei runner dal 2001 al 2003 (o 2004)
     
    Top
    .
  6. Daniele ST
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo nell'argomento 4 road. Anche io devo montare una 4 road . Come collettore monto quello della 4 road in dotazione o posso lasciare l originale del runner ?
     
    Top
    .
5 replies since 20/10/2014, 18:15   240 views
  Share  
.