Il ROADRUNNER del DANE ..il pompone 2.0!

180 2T del 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dane998
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì ragazzi... meditavo da tempo di tornare al 2T... più che altro da quando ho deciso di affiancarci una moto.. quindi visto che l'unico motivo per cui tenevo il 4t era il rumore.. ora non serve più! :D
    era un passo da fare a dicembre/gennaio secondo i miei piani... ma si sà le occasioni vanno colte quando arrivano..

    a me serve solo il telaio targato (a disco)... tutto il resto lo ho già a casa.. quindi volevo spendere il meno possibile per poi rivenderne i pezzi e recuperare i soldi spesi e avere un telaio a costo ZERO! ma fin'ora avevo visto solo runner presi bene sopra i 1000euro o runner a tamburo fatiscenti a partire da 600...


    venerdì 26 settembre spunta un annuncio di un 180 2t a Jesolo(VE) a 450euro...
    senza foto... nella descrizione elenca gomme da cambiare, marmitta da cambiare, rulli da cambiare, pastiglie da cambiare...
    distrattamente chiedo le foto... ma mi incuriosiva molto l'anno... 2003 che significa 3 cose... blocco a dado esterno+sebac+attacco doppio ammo!

    sabato pomeriggio mi manda le foto...
    runner2003_1 runner2003_2mod
    porca vacca! ha la sebac e sembra messo pure bene!!!

    è un periodo di ristrettezze perchè sto comprando anche la moto (che spero di presentarvi domani) quindi 450+100 di passaggio sono una spesa imprevista importante..
    però li vale... e allora tento il tutto per tutto... decido di non spendere più di 400 ma per arrivarci devo sparare basso...
    chiamo e dopo aver chiesto le solite cose sparo... "ti offro 300..." e lui... "VA BENE!" :o:
    però mi dice che prima di sabato 4 ottobre non riesce a fare il passaggio...
    cazzo... una settimana.. e se ci ripensa????


    e invece la fortuna ha voluto che in questa settimana forse non ha chiamato nessuno... e così sabato me lo sono portato a casa...
    CAM00456
    va anche discretamente forte!
    probabilmente per dicembre lo smembrerò per poi ricostruirlo nuovo a gennaio pronto per la stagione 2015!

    ora lavoro in un posto dove il know how in campo motociclistico è molto alto.. quindi tutte le cose che sto imparando ogni giorno voglio metterle tutte dentro questo runner...sarà The ULTIMATE Runner.. e forse farò anche una nuova livrea senza scritte RedBull... ma questo è ancora tutto da decidere! di sicuro non abbandono i miei colori.. nero, bianco e oro! :shifty:

    PS.unico difetto... non ha l'attacco per il secondo ammortizzatore.. ma poco male..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Ciao dane998 benvenuto sul forum!
    Vedrai che troverai altri pazzi con la tua stessa passione. Vedo che sei di Venezia, ci sono anche altri runneristi in veneto, sei in buona compagnia.

    Postaci altre foto del mezzo ed elencaci una lista dettagliata dei lavori che vorrai fare!
    Ricordati che ogni anno facciamo il raduno nazionale, non puoi non partecipare è un'esperienza unica!

    Che fortuna sfacciata!
    Ma chi te l'ha venduto?

    Adesso studia bene cosa fare che vogliamo il RUNNER DEFINITIVO!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    ottimo affare, sono proprio curioso di vedere come lo farai!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    hai fatto una cazzata :asd:
     
    Top
    .
  5. Gilardone
     
    .

    User deleted


    io oggi sono andato a vedere un runner 125 2t completamente originale a 750 Euro!
    Dalla foto sembrava in perfetta condizione dal vivo invece lasciamo perdere! Carene spaccate sebac senza olio,lo scooter non si accendeva! Ho lasciato perdere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Che culo Marco! :D
     
    Top
    .
  7. dane998
     
    .

    User deleted


    eh già.. ci ragionavo su stasera con i miei (cercavo di spiegargli come mai un'altro runner :D )..
    alla fine vendendo tutti i pezzi (o cmq la maggior parte) vado pure a guadagnarci.. quindi il costo è meno di zero!

    e vendendo il 200 vado a coprire quasi la totalità del costo della moto.. quindi alla fine ho gli stessi soldi in tasca ma invece di un Runner 200 ho in garage una moto e un 180 2T... mica male! :D


    a breve spesona da petit...



    PS.. incrociare le dita per una settimana intera è servito! :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    #entry542507814


    era mio questo runner :ammazzo: :sega: :fucile:
     
    Top
    .
  9. dane998
     
    .

    User deleted


    fortunatamente l'ho pagato pochissimo.... anche se avesse il carter crepato solo di sebac, cerchi, carene e sella riprendo i 300+pp...

    mal che vada ho cilindro 180, correttori e coperchio a dado esterno... 100-150euro




    il bello di aver bisogno del solo telaio è proprio questo... se non mi diceva "vuoi provarlo" nemmeno lo accendevo sabato.. :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    hahahahaha a me è sembrato un tipo onesto... quindi dubito si crepato.. lo avrà sistemanto di sicuro ;)
     
    Top
    .
  11. fxr82
     
    .

    User deleted


    Ciao Dane finalmente un 180 2t..........complimenti e buon lavoro per il nuovo progetto!!!! :groupwave:
     
    Top
    .
  12. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fxr82 @ 12/10/2014, 22:31) 
    Ciao Dane finalmente un 180 2t..........complimenti e buon lavoro per il nuovo progetto!!!! :groupwave:

    grazie :D
    beh... in realtà a casa ne avevo già 3 di 180 2t... e ho anche avuto un 180 stradale dal 2008 al 2011.. si tratta di un gradito ritorno ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........grande grande grande grande grande grande grande grande Marco :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. dane998
     
    .

    User deleted


    ieri ho iniziato a smontare anche questo... è messo benino.. ma questa volta (visto che non ho fretta e ho più tempo e mezzi) voglio iniziare a costruirlo dal telaio... piano piano ogni pezzo montato sarà un pezzo nuovo e pregiato...

    un po' quello che ho fatto con l'aircross.. ottenendo un ottimo risultato.. così sarà un mezzo affidabile e discretamente potente..


    mi mancano TANTISSIMO le impennate del 180... la fastace si dovrà abiturare... :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    Povere fastace :asd: ma un po di foto dello smontaggio pulizia ecc ecc???
     
    Top
    .
44 replies since 6/10/2014, 10:19   1300 views
  Share  
.