Beverly 350 Sport Touring 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Da mercoledi scorso sono possessore di un beverly 350 st, trovato su subito, a pochi km da casa ad un buon prezzo, è blu con rifiniture nere, quando l'ho portato a casa aveva 19.042 km :) ad oggi ne ho fatti circa 250 e devo dire che abituato al 125 c'è una bella differenza.
    Ho fatto una prima verifica dei consumi e la media sembra sui 25 km/l ottima se considero i 29 del Runner.

    Intanto vi metto un paio di foto...

    IMG_6636

    IMG_6640

    IMG_6656

    IMG_6658

    IMG_6666

    IMG_6662
     
    Top
    .
  2. asabioneta
     
    .

    User deleted


    io ne avevo provato uno ed veramente uno spettacolo, specialmente la frizione!!!

    beh complimenti bel mezzo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    La frizione è uno spettacolo, il 300 l'avevo provato sulla vespa e quei 10/11 cv in più si sentono soprattutto in alto.

    Per ora ho visto poco più di 140... In due...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Bel mezzo lo consideravo anch'io tempo fa.

    Quello che forse non mi convince è il look elegante da signori, invece che sportivo.
     
    Top
    .
  5. asabioneta
     
    .

    User deleted


    esatto infatti la piaggio di sportivo non ha più niente, a parte srmax300, la Gilera si distingueva proprio per quello :mad3:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Per me hai fatto bene, avere un secondo mezzo è utile, specialmente se lo devi usare in coppia.
    Il runner in due non si addice, oltre ad ispirare violenza è meglio gustarlo da soli :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Quasi 400 km fatti, questo 350 mi stà piacendo, lo stò utilizzando praticamente sempre come il Runner, tra 2/3.000 km lo porto a sostituire la cinghia di trasmissione visto che é prevista per il tagliando dei 20.000 ed ora ne ho 19.450, in questi ultime settimane di caldo me lo voglio godere un po'. Per l'inverno sono previsti interventi di manutenzione al Runner ;)... Anzi se qualcuno ha un cupolino fume alto ed uno stemmino gilera è bene accetto ;)
     
    Top
    .
  8. ARNOLD89
     
    .

    User deleted


    Il BV350 è un gran bel mezzo..ho avuto occasione di guidarlo molte volte, quello che più mi colpisce è la coppia che ha..anche in doppio ed in salita spinge da paura! cmq runner e bv350 hanno due stili nettamente differenti, il bv lo vedo più per fare viaggi per la comodità e il confort che offre..il runner per viaggi e divertimento :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Aggiornamento, quasi 5.000 km percorsi da Settembre, consumi contenuti nonostante un utilizzo non proprio parsimonioso mi aggiro dai 24 ai 27.5 km/l risultato che non pensavo di raggiungere, ho fatto qualche viaggio in coppia, 200/250 km circa si comporta bene e soprattutto non stanca e rispetto al runner il passeggero stà più comodo.
    Al tagliando dei 40.000 farò un pensierino al vario polini, visto che sul runner non ha deluso spero non deluda neanche sul 350.
     
    Top
    .
  10. Dragster81
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel mezzo complimenti!! Quel motore poi e il fiore all'occhiello della casa di Pontedera! Un SR 350 lo vedrei bene!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Io ho aspettato tanto in attesa di un New Runner con un motore più interessante del 200, anche quasar 300 con il peso ridotto del Runner avrebbe fatto il suo effetto. Del beverly non mi posso lamentare, sono riuscito a fare medie di quasi 29 km/l.
     
    Top
    .
10 replies since 21/9/2014, 17:45   458 views
  Share  
.