Saluto al mitico Runner SestoPista

Svendo tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixio13
     
    .

    User deleted


    Pensavo di non voler mai scrivere questo post... scrivevo di nuove impennate, di non darlo via... ma oggi dopo la bella performance al top Runner piazzandosi al primo posto ha tirato un ultimo respiro, i famosi rumorini... erano da dentro il fondo motore. Oggi si è definitivamente fermato e non ho più il tempo di rimetterlo in piedi.
    Quindi svendo tutte le parti del Runner ho anche intero ma con il motore KO... Insomma vendo tutto. Lo voglio ricordare così ....
    Ps. in vendita c'è SOLO lo scooter!!!!!

    10492320_833264136686079_414153366142363324_n
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    quando sento ste cose mi viene un magone......
     
    Top
    .
  4. Shidan
     
    .

    User deleted


    nooo... ma nooo!

    e se ti comprassi il kit carene? è bellissimo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ke tristezza Maurizio!...ti sei preso i complimenti "finali" da tutti, e poi ti ha abbandonato...
     
    Top
    .
  6. bosc089
     
    .

    User deleted


    Cribbio peccato veramente :(
     
    Top
    .
  7. runner.ge
     
    .

    User deleted


    Che peccato davvero smembrarlo o comunque darlo via! E' Bello davvero! Ne approfitto per chiederti alcuni pezzi quindi...
    Ti scrivo in pm... ;)
     
    Top
    .
  8. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    Non sono molto d'accordo su questa tua decisione, e questo lo sai....comunque....sono contento che abbia vinto quest'anno perche' se lo meritava, lo meritavi tu dopo tutto il tempo e la cura che gli hai dedicato ed è stato bello così.....Lo ricordero' sempre, in un caldo pomeriggio di sabato assolato, che si dirige imperterrito verso l'autodromo del mugello, scintillante nella sua nuova veste, ignaro del destino che lo attende e ignaro che quella sarà la sua ultima gita fuori porta....mentre nella verde valle di Scarperia, rieccheggia il frastuono assordante.....lo sfardellio metallico del suo banco che ci sembra gridare....BASTAAA! BASTAAAAA! :mad3: :saluti:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ma no,ma dai......ragazzi subito un blocco per mixio............non puo' finire cosi' :big:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,275
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    che peccato mixio...tanto prima o poi ti torna la voglia e ne compri un atro!!!

    Edited by Toro.17 - 23/7/2014, 23:03
     
    Top
    .
  11. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toro.17 @ 23/7/2014, 22:56) 
    che peccato mixio...tanto prima o poi ti torna la voglia e ne compri un'atro!!!

    Diglielo Toro....
     
    Top
    .
  12. mixio13
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace pure a me... ma voglio concentrare il tempo libero ( poco) sul Suzuki Rg 500.
    Mi dispiace tanto, tantissimo, ma a rifare tutto il blocco da capo non ci riesco....
    Più che altro mi arrabbio quando rimango fermo come oggi sulla superstrada rischiando di essere investito, un vero dispiacere perchè ci abbiamo messo l'anima a farlo e finirlo per il sabato mattina......
    Ora c'è chi ha già chiesto di prenderlo in cura...
     
    Top
    .
  13. Shidan
     
    .

    User deleted


    Willy180? Ombra? Dai che rimane in famiglia
     
    Top
    .
  14. mixio13
     
    .

    User deleted


    E mi sa che rimane in zona.... io diventerò più anziano... tornando in sella a un honda SH 150... in foto quello che avevo...
    sh40
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    BUUUUUU compra un VXR al limite, ma essecacca NO te lo vieto XD

    comunque lo sospettavo maury che non derivasse dagli ingranaggi, perchè lo faceva anche da fermo....


    seeeeenti me....ma se tu raccattassi cuscinetti e paraoli, magari l'albero e il cilindro fosse lucidabile e ripistonabile,.....vengo a darti una mano a chiuderlo io....in via di favore ed amicizia (se proprio proprio, mi sganci 2-3-4 birrette in cambio ahahaha)

    merita una seconda vita....poi ha guadagnato 6000 punti sex appeal da quando ci si è posata lla signorina, è ingiusto nei suoi confronti XD


    pensaci, ti aiuto volentieri ;) tanto alla fine se devi comprare un sh e ricolorarlo ne spendi il triplo come minimo....(e va un quinto...)
     
    Top
    .
60 replies since 23/7/2014, 19:14   869 views
  Share  
.