Runner 125VX by Dado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dado®VX125
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Dado e sono di Rimini,oggi ho portato a casa il mio nuovo mezzo per l'estate...



    eccolo in fase di pulizia profonda..



    Edited by Dado®VX125 - 21/5/2014, 20:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ciao dado,benvenuto..........lo hai portato cosi' a casa?? :zizisi: ....mi raccomando asciugalo per bene il bimbo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto appena hai la possibilità posta le foto oltre che da sotto operazione anche con il vestito da sera ahahahaha :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  5. Dado®VX125
     
    .

    User deleted


    ahahahah no no è arrivato a casa intero sono io che sono fissato con la pulizia quando prendo un mezzo usato.
    grazie a tutti del benvenuto e questo è la belva(originale ancora per poco) :metal:





    per ora ho solo sostituito le frecce posteriori e eliminato il parafanghino antiestetico sulla ruota post,ma a breve modificherò i fari sia anteriore che posteriore e pensavo ad un variatore abbinato a uno scarico...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Bel mezzo....ma la macchina che stava uscendo ha dovuto aspettare che finivi di fare le foto per passare?.....ahahahahaha stò scherzando,ben bene appena ci sono novità fai sapere il tutto,ah dimenticavo almeno lo specchio dx toglilo fa più racing con un solo specchio,sarebbe meglio senza ma per strada torna troppo male.
     
    Top
    .
  7. Dado®VX125
     
    .

    User deleted


    ahhahahaha era mia mamma! comunque ho gia ordinato un solo specchio sx di quelli tipo naked piccoli....
    siccome ho sentito pareri positivi sia da una parte che dall'altra su polini e malossi vorrei sapere quale è effettivamente il migliore come variatore? :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ma io non ho un 4 tempi ma i guru quì che hanno il 4 tempi montano quasi tutti il Polini 6 rulli per cui io ti consiglio quello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    benvenuto!!! ti aspettiamo al raduno!!!!
     
    Top
    .
  10. Dado®VX125
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio è quello che volevo prendere io! :zizisi:
    raduno?dove?quando?
     
    Top
    .
  11. Dado®VX125
     
    .

    User deleted


    bonus pics in attesa di sabato che monto il variatore e gli faccio un tagliando generale.......se il lavoro me lo permette dovrei finire anche lo scarico ricuperato dal mio vecchio scooter...

    :cheers:


     
    Top
    .
  12. Dado®VX125
     
    .

    User deleted




    allora gente variatore arrivato e montato(avrei preferito polini ma ho trovato questo a un prezzaccio) che dire.....
    lo scooter è già cambiato dal giorno alla notte,ha guadagnato uno sproposito in accellerazione e qualche km in allungo e adesso sfiora quasi i 10000giri.
    nel kit erano previsti rulli da 9.5 e 14 se nn ricordo male,ora monto i 9.5 qualcuno ha provato i 14 per caso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Secondo me i 9.5 sono troppo leggeri se hai tutto il resto originale
     
    Top
    .
  14. Dado®VX125
     
    .

    User deleted


    ti dirò che adesso che lo uso da qualche giorno cosi è davvero divertente..ho paura che con quelli da 14 perda troppo sotto.Tu che peso consiglieresti calcolando che sto finendo di fare la marmitta e quindi dopo è anche meno strozzato?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Non so che marmitta monterai comunque se è roba di aspettare poco prima di montare lo scarico lascialo pure così se è più aperto potrebbero anche andare bene quei rulli .
     
    Top
    .
38 replies since 13/5/2014, 21:29   542 views
  Share  
.