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Guida eccellente, complimenti . -
francescopfree.
User deleted
Polini hi speed 6 rulli >2013 (vecchia serie)
241.609 VARIATORE PIAGGIO 125/150 4T MOTORE LEADER prezzo 136.01€ www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=2344
Differenzia con il nuovo dalla dimensione dei rulli che sono da 20x17 e dalla dotazione, composta da tre serie di tre rulli da 13.2 da 10.4 e da 14.7, due tubetti di grasso da 20gr e uno spessore per molla di contrasto.
I pregi e difetti sono come quello nuovo, ma la taratura per il 125 è sbagliata e bisogna comprare altri rulli (9.5g oppure 10g), idem per quella del 200cc e 180cc dove disogna montare i 12,5 o 13gr.
HELP
ciao, ho un blocco 180 4t e questo vario a disposizione, per avere un po più di ripresa quale grammatura preferire? 11.5? 12? 12.5?
non faccio viaggi in strade dritte da solo (se capita, ma non capita siamo in due) e cerco qualcosa che mi faccia divertire per le curve delle colline sia da solo sia che non mi dia problemi di ripresa quando sono con la ragazza..
grazie. -
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Prova i 12gr., sul 180 4t dovrebbero farlo girare abbastanza allegro . -
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Salve ragazzi, oggi pensavo ad una cosa: sui motori a 4 tempi LEADER so che i rapporti primari sono sempre uguali, e ciò che differisce sono soltanto i rapporti secondari. Da quanto ho capito, a parte i vari rapporti originali, quelli più lunghi in assoluto sono i 16/42 della malossi.
Essendo molto lunghi, però, sono abbastanza difficili da tirare.
Se però si ha una preparazione abbastanza spinta, però, si dovrebbe avere la potenza necessaria per tirarli come si deve. E anzi, magari si ha anche più potenza per poter andare oltre.
Allora mi è venuta in mente una cosa: esistono rapporti secondari anche originali piaggio, che magari vengono montati su modelli un pò più grossi, tipo che so, il 250 piaggio che montano i nexus e altri modelli, che si possono adattare al leader e che permettano di aumentare la velocità massima senza però sacrificare in maniera eccessiva le prestazioni generali dello scooter?. -
.Salve ragazzi, oggi pensavo ad una cosa: sui motori a 4 tempi LEADER so che i rapporti primari sono sempre uguali, e ciò che differisce sono soltanto i rapporti secondari. Da quanto ho capito, a parte i vari rapporti originali, quelli più lunghi in assoluto sono i 16/42 della malossi.
Essendo molto lunghi, però, sono abbastanza difficili da tirare.
Se però si ha una preparazione abbastanza spinta, però, si dovrebbe avere la potenza necessaria per tirarli come si deve. E anzi, magari si ha anche più potenza per poter andare oltre.
Allora mi è venuta in mente una cosa: esistono rapporti secondari anche originali piaggio, che magari vengono montati su modelli un pò più grossi, tipo che so, il 250 piaggio che montano i nexus e altri modelli, che si possono adattare al leader e che permettano di aumentare la velocità massima senza però sacrificare in maniera eccessiva le prestazioni generali dello scooter?
In questo topic si tratta la trasmissione, meglio non andare off topic.
Se cerchi in altre discussioni ho consigliato più volte i rapporti malossi per dna 180, prendi quelli.. -
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Dopo due anni dall’ultimo messaggio, quale è il miglior variatore in commercio ad oggi per leader 250(blocco nexus250 su st125) . -
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Quasar 250
Cvt fr4. -
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Comorato e montro ieri.
Nel kit forniscolo i rulli da 15,5 ma mi sembrano pesi. Non so se è per il discorso di adattamento o cosa. Aspetteró e poi valuteró.
Stavo pensando a quella rondellona in plastica, tra variatore e frizione, si puo togliore? A cosa serve?.