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Buon mezzo hai in mente di riverniciare il mezzo?
I lavori che ti consiglio di fare sono:
1.rimozione completa livree runner
2.rimozione cupolino
3.rifoderare sella
4.riverniciatura scarico
5.sostituzione ammo posteriori
Questo è quello che farei se fosse mio.. -
.Buon mezzo hai in mente di riverniciare il mezzo?
I lavori che ti consiglio di fare sono:
1.rimozione completa livree runner
2.rimozione cupolino
3.rifoderare sella
4.riverniciatura scarico
5.sostituzione ammo posteriori
Questo è quello che farei se fosse mio.
D'accordo su tutto tranne sulla rimozione degli adesivi. Poi se sono rovinati allora tanto vale.... -
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Al posto di riverniciarlo avevo pensato di comprare le carene però questo piu avanti . Il cupolino lo tengo perché ho letto su un post che fa meno atrito con l aria quindi vai di piu , per il rinfodermento della sella devo chiedere al calzolaio e vedere se lo fa e quanto si prende , per lo scarico non ci avevo pensato penso che lo farò riverniciare ma si può bruciare con la benzina all interno la marmitta originale ?
Gli ammo posteriori coatano un po per ora nn ho piu soldi grazie per i consigli. -
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Ok comunque per la sella forse intendevi un tappezziere quà da me non si prendono molto con 30€ ti rifà la sella come l'originale,naturalmente la scritta Gilera non c'è ma è più robusta comunque con 50€ ti fa anche doppio colore,per lo scarico non occorre che te lo fai fare con una buona manualità puoi fartelo da solo spendendo una sciocchezza,comunque non si può bruciare o meglio non cambia assolutamente nulla visto che hai il catalizzatore in ceramica e in pratica ti rimarrà sempre il solito scarico catalitico il classico scaldabagno se proprio vuoi un pelo di più in prestazioni magari potresti mettere una 4 road o similari anche usata che trovi anche quà sul mercatino. . -
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ciao, complimenti per il runner sembra tenuto
io ti consiglierei di: tenere le carene originali e adesivi non sembrano rovinate o scolorite, magari una revisionata alla forcella e visto che ci sei una verniciata agli steli , poi rimozione portatarga, invece per la sella controlla nel mercatino qualcosa si trova sempre.. -
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oggi ho fatto il pieno 20 € ed ho fatto 110 km come è possibile che sono già in riserva .. voi quanti km fate ? . -
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considera che la riserva entra quasi a metà serbatoio. . -
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ma è possibile che sia la membrana rotta che consuma di più . -
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dovresti fare la media km/litri per capire se consuma eccesivamente
fortunatamente non ho mai rotto la membrana , non saprei dirti se c'entra o meno. -
ARNOLD89.
User deleted
controlla che il runner non perda benza da uno o più tubi.. . -
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ho cambiato la membrana ora da 80 mi fa i 105 ma non sono ancora soddisfatto , come posso aumentare la mia veloità . -
Kris_24.
User deleted
iron ma trovarci a ponte tresa e farci un bel giro ? se magari c e ancora qualcun altro qui nel forum li in zona ci possiamo trovare per un giro in compagnia . -
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Ciao Ironcip, 105 mi sembrano un po pochi e per il momento hai solo il 9rulli polini e le molle...la cinghia che hai cambiato è quella a doppia dentatura? è lento a prendere i giri? magari i rulli sono troppo pesanti o la molla di contrasto non va bene...dacci più informazioni cosi possiamo aiutarti . -
.iron ma trovarci a ponte tresa e farci un bel giro ? se magari c e ancora qualcun altro qui nel forum li in zona ci possiamo trovare per un giro in compagnia
si potrebbe fareCiao Ironcip, 105 mi sembrano un po pochi e per il momento hai solo il 9rulli polini e le molle...la cinghia che hai cambiato è quella a doppia dentatura? è lento a prendere i giri? magari i rulli sono troppo pesanti o la molla di contrasto non va bene...dacci più informazioni cosi possiamo aiutarti
la cinghia è a doppia dentatura . nell' andare mi piace come va prende subito la coppia ed arriva subito alla velocità max . ma anche quando aveva il variatore originale la velocità era piu o meno la stessa.