Runner 125 ... Piccolo ma cattivissimo

Il primo runner in assoluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edoa'94
     
    .

    User deleted


    E' nato tutto un giorno su subito vedendo un annuncio... Cercavo un runner e l'ho trovato .. 17000 km a pescia in un concessionario , sicché il giorno stesso siamo andati a fare passaggio di proprietà e assicurazione e la sera ero già in giro ... Avevo 16 anni e non potevo guidarlo perché ero senza patente ma il desiderio era forte e così mi concedevo giri per il quartiere

    Così e' cominciata la storia del mio runner .. Ed adesso insieme ad un amico ( che presto si aggiungerà alla famiglia del sito perché e' protagonista di una storia spettacolare riguardo il suo runner )abbiamo messo su un esercito di pezzi riguardanti solo runner 125 e 180

    Se dovessi raccontarvi tutte le cose che ci ho fatto e i viaggi fino al museo piaggio per trovare tracce passate riguardo progettazione e particolari entusiasmanti non basterebbe un anno
     
    Top
    .
  2. Shidan
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! E benvenuto al tuo amico che presto si presenterà!

    Beh che dire.. in attesa di foto ti anticipo subito che due appassionati malati di runnerite come voi, quest'anno non potrebbero mai perdersi il raduno NAZIONALE! quindi state in allerta che a breve usciranno le news ufficiali :) !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  4. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Edo !

    credimi non sei l'unico malato di Runnerite qui nel forum, perciò o ti troverai bene o cmq condividerai questa malattia insana :D con altri pazzi scatenati :P

    a suo tempo siamo stati a Cerro Maggiore presso l'Atelier del Cav Marabese, il papà del nostro beniamino.

    vedi qui: https://gilera.forumfree.it/?t=53380947
    ciaooo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    benvenuto!!! mostraci sto animale!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (infia - exfeyd @ 23/1/2014, 13:27) 
    benvenuto!!! mostraci sto animale!!!!

    Davvero!!! Siamo curiosi di vedere la bestia 😉😎
     
    Top
    .
  7. edoa'94
     
    .

    User deleted


    vi racconto una cosa : questa e' una delle cosi dette perle introvabili

    ad agosto 2013 ci recammo io e il mio amico Dario ( anche lui grande Runnerista) presso la Piaggio di Pontedera ..ovvero dove il nostro mezzo preferito e' nato che dista circa un oretta da casa mia ... sicche' armati di voglia e passione siamo andati alla Piaggio .
    una volta giunti al cancello principale il responsabile della sicurezza ci ha accolto per sentire quali fossero le nostre intenzioni e cosi' fra una chiacchiera e l'altra abbiamo introdotto il discorso Runner e con nostra grande sorpresa era molto preparato in materia , tanto che gli abbiamo parlato di Luciano Marabese e ci ha detto che purtroppo adesso non lavora piu li , ma all'epoca era molto rispettato e stimato all'interno della Piaggio e che il Runner fu una sorpresa dal punto di vista delle prestazioni, tanto che gli ingegneri rimasero colpiti dalla potenza del 180CC , tanto che il capo della sezione della contabilita' dell'azienda un certo ragionier Piero e non ricordo il cognome volette acquistare subito uno dei primi esemplari che pago' una fortuna solo per la soddisfazione di arrivare tutte le mattine a lavoro con quel mezzo che piegava in curva scendendo le colline di Pontedera

    ( ora ve lo inmaginate un signore di una certa eta' in giacca e cravatta che tutte le mattine scendeva le colline a 80 piegando in curva come un ragazzo ? anche questo fa parte della grande magia del Runner )

    terminata la chiacchierata con il responsabile della sicurezza e dopo qualche storia avvincente di ingegnieri che scommettevano su chi sarebbe caduto per primo e gite organizzate dalla Piaggio per le famiglie degli operai all'interno dell'azienda ci recammo verso il museo della Piaggio che distava un centinaio di metri .
    una volta giunti li abbiamo visto ogni tipo di veicolo prodotto dalla piaggio , e cioe' aereoplani, milioni di vespe, ape 50 e cose del genere e poi siamo giunti allo stand gilera dove vi erano moto da corsa e non , ma purtroppo cari amici non vi era traccia del Runner , sicche' sconsolati e incazzati ce ne andammo dopo aver parlato con un responsabile ...
    fu una bella girata e ci siamo divertiti, ma sinceramente ci aspettavamo di piu .... :crazypost: :DONT:



    ps: come posso caricare immagini ?




    [/color]
     
    Top
    .
  8. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Ci sono passato qualche volta a pontedera ma mai fermato, se ricapita una visitina al museo la voglio fare!
     
    Top
    .
  9. edoa'94
     
    .

    User deleted


    certo, e' aperto sempre ed e' gratis...
    io ho un problema per caricare le inmagini perche' seguo le indicazioni di shidan ma non mi funziona

    http://postimg.cc/image/up6jbtiej/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    nella guida c' è scritto di copiare questo link:
    k63r
     
    Top
    .
  11. edoa'94
     
    .

    User deleted


    vai ragazzi dovrei avercela fatta ...

    IMG_0950

    IMG_0833

    IMG_2057

    IMG_3935

    :DONT: :DONT:
     
    Top
    .
  12. dane998
     
    .

    User deleted


    vedo male o hai i neon??????
     
    Top
    .
  13. Lion king 172
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO, bello il Runner
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edoa'94 @ 1/2/2014, 01:05) 
    vai ragazzi dovrei avercela fatta ...

    IMG_0950

    IMG_0833

    IMG_2057

    IMG_3935

    :DONT: :DONT:

    Edo abbiamo i bolidi dello stesso colore! Ma io al posto cerchi di neri li ho blu! Davvero molto bello con i neon e le strip blu fluo su i cerchi sembra un albero di Natale! :big:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto compaesano vedrai che ti troverai bene quì in mezzo ai pazzi ottimo mezzo e spero di vederti in giro quest'estate,io nonostante tu sia di Viareggio quel mezzo li in giro non l'ho mai visto bha...
     
    Top
    .
27 replies since 23/1/2014, 10:15   429 views
  Share  
.