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edoa'94.
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salve a tutti ho un runner 125 2T del 98 completamente originale , ma vorrei sapere cosa montare per avere una ripresa tosta e senza perdere molto in allungo
adesso ho vario originale con rulli da 15 e frizione originale con molla di contrasto gialla , campana originale e cinghia originale ... la differenza si sente gia' abbastanza ma voglio molto di piu, qualcuno sa cosa consigliarmi senza andare a toccare cilindro, carburatore ecc ecc ?
ho provato a montare anche il vario malossi con rulli da 11,5 g ma non cambia tantissimo , e le prestazioni arrivano solo ad alti giri , io invece cercavo prestazioni abbastanza alte a bassi/medi giri. -
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passa a presentarti nella sezione apposita . -
Ventanas.
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Lo Staff approva !
@ Edo: se non lo hai già fatto presentati, così avrai pieno accesso al forum e vedrai che qui non trovi solo tutte le info che cerchi ma un mondo nuovo in fatto di Runner. -
edoa'94.
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Ragazzi scusate ma non ho esperienza nel forum purtroppo , come faccio a presentarmi ? Devo scrivere qualche caratteristica mia e del mio mezzo in una sezione apposita ? Se si dove la trovo ? . -
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Ragazzi non è obbligatorio presentarsi per forza e comunque non scrivetelo 300 volte, una è più che sufficente. . -
.Ragazzi scusate ma non ho esperienza nel forum purtroppo , come faccio a presentarmi ? Devo scrivere qualche caratteristica mia e del mio mezzo in una sezione apposita ? Se si dove la trovo ?
Ciao la sezione dove puoi presentare te e il tuo mezzo è Questa. -
edoa'94.
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via raga ora che mi sono presentato e ho postato foto del runnerino oltre che il gatto incazzato come avatar vorrei qualche consiglio riguardo la trasmissione del mio runner 125 2t
modifiche eseguite x ora : molla gialla malossi di contrasto
dispongo dei seguenti pezzi che non sono installati :
variatore malossi
rulli 12,5 g
campana polini
vorrei una trasmissione che mi da alte prestazioni a basso numero di giri...
dato che qua sul forum ci sono parecchi intenditori vorrei qualche parere ... grazie mille. -
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hai caricato le foto in una guida... non mi era mai capitato prima . -
.CITAZIONE (Caymanblue @ 1/2/2014, 09:22)hai caricato le foto in una guida... non mi era mai capitato prima
C'é sempre una prima volta in tutto...
Comunque per quanto riguarda la tua trasmissione, le prestazioni ti arrivano solo in alto perchè hai una molla di contrasto troppo dura...inizia togliendo la molla gialla della Malossi...rimetti quella originale, monta il variatore malossi e alleggerisci i rulli...parti con quelli che hai gia da 12,5 e vedi come va...se "frulla" ancora, appesantisci un pò i rulli. -
edoa'94.
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scusa se ti hop caricato la foto nella guida ma volevo provare perche' era mezz'ora che provavo e finalmente l'ha fatto
grazie per il consiglio faro' delle prove e poi ti faro' sapere. -
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non capisco il senso della molla gialla....inutilissima su un 180 ed ancora di + sul 125....
con la trasmissione cmq puoi fare poco nulla.
cerca un 172 usato e con 130/150€ vedrai come arrivano le "alte prestazioni". -
edoa'94.
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non capisco il senso della molla gialla....inutilissima su un 180 ed ancora di + sul 125....
con la trasmissione cmq puoi fare poco nulla.
cerca un 172 usato e con 130/150€ vedrai come arrivano le "alte prestazioni"
Te che mi consigli ? Non voglio cambiare il gt ma voglio solo lavorare sulla trasmissione ... Sembri uno che se ne intende ed allora dimmi cosa monteresti. -
.non capisco il senso della molla gialla....inutilissima su un 180 ed ancora di + sul 125....
con la trasmissione cmq puoi fare poco nulla.
cerca un 172 usato e con 130/150€ vedrai come arrivano le "alte prestazioni"
Te che mi consigli ? Non voglio cambiare il gt ma voglio solo lavorare sulla trasmissione ... Sembri uno che se ne intende ed allora dimmi cosa monteresti
Ti dico cosa monterei io: il tuo vario Malossi con rulli da 13,5/14 gr cinghia polini, tieni la campana polini e monta delle mollette verdi malossi per la frizione... E SOPRATTUTTO butta via quella inutile molla gialla e metti una originale nuova!. -
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Come ti abbaimo già detto togli quella molla gialla, monta l'originale e metti il variatore malossi....
Non posso che quotare Lorè, dicendoti che con la trasmissione puoi fare poco...metti un bel 172, che tra l'altro entra perfettamente nei carter del 125 senza modificare nulla Con la trasmissione che hai già diventerà un missile rispetto ad adesso...
Comunque appena sarai affetto da uno stadio più avanzato di "runnerite" cambierai anche il GT fidati. -
Lion king 172.
User deleted
Allora metti assolutamente un 172 Malossi che entra perfetto nei carter per mettere il 176 Gilardoni devi barenare i carter del 125 x farlo entrare, Lorè ha assolutamente ragione la trasmissione nn è che ti faccia miracoli, io essendo passato dal 125 al 172 malossi ti devo dire che è una spesa da fare che ti ripagherà in tutto fidati a confronto del 125 sembra un reattore nucleare, dopo se vuoi tenere il gt originale è una scelta tu personale .