Il RunneR del .:Pellegrins:.

W.I.P. Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ormai iscritto dal lontano 8 giugno del 2011 dopo tanto tempo mi sono deciso a presentarmi. Io sono Mattia Pellegrini ho 19 anni e vengo da Ortovero un piccolo paesino in provincia di Savona in Liguria. Da quando ho preso il patentino sono sempre stato un Runnerista fedelissimo. Ha 14 anni comprai il mio primo Runner... è un SP 50 del 2006 (New Runner per intenderci), ho sempre amato le elaborazioni, tanto che in 3 anni divenne un semi-trofeo che utilizzavo quotidianamente in strada e ci andavo tutti i giorni a scuola. Questo 50 ce l'ho ancora e lo sto trasformando in trofeo per poi poter partecipare alla Stage6 Cup 2015 ("Si spera"). A 16 anni comprai un splendido Runner 125 SP del 99 a doppio disco, che oddio proprio splendido non era.. anzi era in uno stato penoso... Lo comprai per 500€ e mezzo era pure in un cartone oltre a delle carene nere opache tutte crepate e resinate verniciate a bomboletta( purtroppo non possiedo foto subito dopo dell'acquisto). Quando lo presi montava addirittura la strumentazione del 4t che segnava 12k km, ma scoprii che 12 non erano. Infatti dopo una settimana dall'acquisto mi si spezzarono i carter nel lato trasmissione e inoltre sbiellai e grippai. Le conseguenze furono ignote. Appena lo presi era elaborato pesantemente montava dai sui ben ex 5 proprietari (Io il sesto ahah): carter del Runner 180 2t a dado esterno con albero malossi, cilindro Malossi, non kat, variatore malossi, fly malossi, campana malossi, 25 BS, cinghia malossi e scatola filtro con red sponge Malossi. Dopo questa super esplosione buttai via praticamente tutto e quello mezzo sano lo vendetti. Mi misi subito alla ricerca di nuovi carter e dopo qualche settimana trovai e acquistai da Borgna Scooter Team ( per chi lo conosce sono anni che partecipa al trofeo Malossi e oltre tutto quest'anno si sono piazzati secondi dietro a Cocco) dei carter nudi nuovi di zecca del Runner 180 FXR a disco ma a dado interno.
    Qui iniziò un lungo Work in Progress dalla lontana estate del 2011 che conclusi praticamente a Settembre di quest'anno. Mi mancano ormai solo più da riverniciare le carene dopo una scivolata a luglio del 2012 ma niente di serio. Attualmente monta l'elaborazione che si trova in firma ma non sto a ricopiarla perchè è lunghissima ahahah.
    E a breve carico le foto del bolide ormai terminato.
    Inoltre spero di poter partecipare al Raduno Nazionale di quest'anno.

    Grazie ragazzi e a voi i commenti. :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    u17r

    kh7f


    Queste sono le foto del mio Runner 50 SP semi-trofeo. :cool:

    ezgl

    xlba


    E qui il Pompone a Giugno 2012. :cheers:

    b2i6


    3m6vUploaded with ImageShack.com

    E qui alcune foto di Settembre di quest'anno. :brum:
     
    Top
    .
  3. salvo 180
     
    .

    User deleted


    benvenuto mattia :saluti:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    a3j0

    Qui il mio super cupolino ahahah :D

    Grazie Salvo. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Finalmente ti sei presentato! :asd:
    Se sei di Ortovero allora conosci alberto bonifazio (in arte "OBBIA" ahahah), eravamo al liceo insieme!
    Io sono di Verzi (sopra Loano).. e per la cronaca, Borgna abita proprio a verzi :asd:
    Complimenti per i runner! Carica qualche altra foto!
    Un giorno appena finisco i lavori sul mio andiamo a farci un giro, ti va?

    Ah, grazie per la risposta nella mia presentazione, uno di questi giorni farò un salto nei negozi che mi hai detto.
    Ciao ciao :saluti:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ehilà Davide... Certo che so dov'è Verzi, uscivo con una ragazza di Verzi qualche anno fa... E belan conosci il grande Obbia, ma bene, io è una vita che non lo vedo è sempre al Conservatorio, ma pensa quant'è piccolo il mondo... Prendevo il pulman del ritorno ed eravamo sempre lì a nerdare sulle moto come dei pazzi ahahah. Comunque non sapevo che il grande Marco abitasse a Verzi salutamelo che è un pò che non vado a trovarlo... Appena uscivo da scuola (ho fatto l'ITIS)... Facevo 4 passi e andavo nella sua officina a Campochiesa ahah... Quanti pomeriggi a provare sti scooter.

    Per il giro in moto... Ma certo che andiamo... Ma appena esce il caldo... Così appena è pronto... Revisione e assicurazione e lo metto in strada ;)

    z57d

    Le pompe appena montate :)

    556l

    La mia creatura nuda. :D

    njvj

    La pinza posteriore completamente restaurata e appena montata. :)

    xcv5

    La vecchia ma pur sempre bella Evo :D

    bj01

    E con questa per ora è tutto... Alle prossime news. ;)
     
    Top
    .
  7. _runner'z_
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ottimi mezzi :groupwave:

    :cheers:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Pellegrins:. @ 11/12/2013, 01:29) 
    Ehilà Davide... Certo che so dov'è Verzi, uscivo con una ragazza di Verzi qualche anno fa... E belan conosci il grande Obbia, ma bene, io è una vita che non lo vedo è sempre al Conservatorio, ma pensa quant'è piccolo il mondo... Prendevo il pulman del ritorno ed eravamo sempre lì a nerdare sulle moto come dei pazzi ahahah. Comunque non sapevo che il grande Marco abitasse a Verzi salutamelo che è un pò che non vado a trovarlo... Appena uscivo da scuola (ho fatto l'ITIS)... Facevo 4 passi e andavo nella sua officina a Campochiesa ahah... Quanti pomeriggi a provare sti scooter.

    Per il giro in moto... Ma certo che andiamo... Ma appena esce il caldo... Così appena è pronto... Revisione e assicurazione e lo metto in strada ;)

    Ahah grande obby! Con quella sua moto gialla :asd:
    Certo, ora fa troppo freddo e anche il mio runner è sotto i ferri.
    Allora ci si sente, ciao! :saluti:

    Ah dimenticato, cerchi e copricarter da chi li hai fatti riverniciare? O li hai fatti tu?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_runner'z_ @ 11/12/2013, 10:39) 
    Benvenuto ottimi mezzi :groupwave:

    :cheers:

    Grazie runner'z :D

    CITAZIONE (DAVE.Donnie @ 11/12/2013, 11:41) 
    CITAZIONE (.:Pellegrins:. @ 11/12/2013, 01:29) 
    Ehilà Davide... Certo che so dov'è Verzi, uscivo con una ragazza di Verzi qualche anno fa... E belan conosci il grande Obbia, ma bene, io è una vita che non lo vedo è sempre al Conservatorio, ma pensa quant'è piccolo il mondo... Prendevo il pulman del ritorno ed eravamo sempre lì a nerdare sulle moto come dei pazzi ahahah. Comunque non sapevo che il grande Marco abitasse a Verzi salutamelo che è un pò che non vado a trovarlo... Appena uscivo da scuola (ho fatto l'ITIS)... Facevo 4 passi e andavo nella sua officina a Campochiesa ahah... Quanti pomeriggi a provare sti scooter.

    Per il giro in moto... Ma certo che andiamo... Ma appena esce il caldo... Così appena è pronto... Revisione e assicurazione e lo metto in strada ;)

    Ahah grande obby! Con quella sua moto gialla :asd:
    Certo, ora fa troppo freddo e anche il mio runner è sotto i ferri.
    Allora ci si sente, ciao! :saluti:

    Ah dimenticato, cerchi e copricarter da chi li hai fatti riverniciare? O li hai fatti tu?

    Si si gli abbiamo verniciati io e mio zio... Perché ho la fortuna che lui è un carrozziere e mi ha fatto da insegnante... :D comunque l'avevo fatto tutto blu e nero... Solo che l'estate scorsa sono scivolato e sono nei restyling... Ahah e adesso quando viene il caldo stucco e rivernicio 😉
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    6,048
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    finalmente ti sei presentato :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si si gli abbiamo verniciati io e mio zio... Perché ho la fortuna che lui è un carrozziere e mi ha fatto da insegnante... :D comunque l'avevo fatto tutto blu e nero... Solo che l'estate scorsa sono scivolato e sono nei restyling... Ahah e adesso quando viene il caldo stucco e rivernicio 😉

    Complimenti per il lavoro allora!
    Bene, se avrò qualche problema a verniciare so già a chi rivolgermi! :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luchi 87 @ 11/12/2013, 13:10) 
    finalmente ti sei presentato :D

    Ehi Luchi... Si ci sono anche io... Grazie è un onore per me averti nella mia presentazione... Ahahah :D

    CITAZIONE (DAVE.Donnie @ 11/12/2013, 14:58) 
    CITAZIONE
    Si si gli abbiamo verniciati io e mio zio... Perché ho la fortuna che lui è un carrozziere e mi ha fatto da insegnante... :D comunque l'avevo fatto tutto blu e nero... Solo che l'estate scorsa sono scivolato e sono nei restyling... Ahah e adesso quando viene il caldo stucco e rivernicio 😉

    Complimenti per il lavoro allora!
    Bene, se avrò qualche problema a verniciare so già a chi rivolgermi! :asd:

    Ahahah... Beh si... Unico problema è che non ci lasciano i permessi per costruire il forno dietro al capannone e quindi siamo costretti a verniciare quando fa bello caldo in estate... E ci tocca farlo all'aperto ed è facile che qualche maledetto moscerino ci rovini il lavoro... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Bello mi piace tanto complimenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniele360 @ 12/12/2013, 19:28) 
    Bello mi piace tanto complimenti.

    Grazie Daniele fa veramente piacere sentirselo dire... :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi volevo chiedervi 2 o 3 pareri veloci veloci... Volevo acquistare per inizio anno un albero a spalle piene... Ero indeciso tra Malossi e Parmakit... E di quest'ultima volevo sapere anche la corsa( se prendere un 52,54 o 55)... Inoltre sapere quali cuscinetti montare Piaggio o NTN... Per i paraoli volevo prendere quelli in viton della Polini derivazione frizione am6(dato che ha le stesse identiche misure)... Inoltre pompa acqua CIF di Cocco o nuova Piaggio (al momento monto quella piaggio con la girante in plastica e con il kit di alleggerimento Kiesler che esclude il miscelatore)... Pareri e consigli sono ben accetti... Grazie ragazzi a voi i commenti ;)
     
    Top
    .
36 replies since 10/12/2013, 17:23   637 views
  Share  
.