Spero uno di voi a breve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il pip
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! mi chiamo Alan e abito in provincia di Trento. mi sono iscritto per riuscire a capire al meglio questo scooter. lo ho già provato, mio cugino ha il 125 comprato con già il 180, io ho provveduto a mettere una aspirazione completa decente per far andare quel motore=) e che dire..viaggia! purtroppo ha un problema all'impianto elettrico presumo. ma vabbè..ora possiedo un derbi gpr 125..ed è da un paio di mesi che mi è venuta voglia di runner! così mi sono iscritto per far parte di un gruppo con questa passione..certo passare da marce a scooter non è bello..però i monoruota e la coppia che offre il runner sono indescrivibili! =)
    ora come ora avrei già trovato un'offerta (almeno sembra) su subito..posso mettere il link? volevo qualche info al riguardo..e se per voi faccio bene..non vorrei pentirmene. so che i costi di manutenzione sono un pò alti..che il consumo è alto..ma penso che anche le soddisfazioni sono alte =) così aspettò un po di informazioni su cosa controllare prima di acquistarlo o comunque dei consigli in generale! Spero presto di far parte dei vostri e di trovare bella gente! Ciao!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    87
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao, beh consumi alti è relativo, sicuramente non consuma pochissimo come un 125 a iniezione però non sono neanche proibitivi
    conta che io in città sono circa sui 18 km/l, certo che se vai sempre al massimo scende abbastanza ma comunque con poco gas ti muovi senza problemi tra le macchine :zizisi:
     
    Top
    .
  3. il pip
     
    .

    User deleted


    raga posso postarvi il link di subito? se vedete 2 foto magari mi dite bene che modello è =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Metti pure il link :)
     
    Top
    .
  5. il pip
     
    .

    User deleted


    http://www.subito.it/moto-e-scooter/ranner...7398.htm?last=1
     
    Top
    .
  6. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il pip @ 14/8/2013, 14:31) 

    Ciao e Benvenuto!
    Ho visto il link, beh per 10.000 euro è regalato! ahahahahah
    Altra domanda: come mai vuoi prendere un 125@180 e non direttamente il 180? Almeno puoi anche andarci in autostrada e se ti fermano sei apposto....
    Secondo me, se non hai fretta, puoi trovare qualcosa di meglio e con qualche pezzo di ciclistica migliore rispetto a questo che monta forcella a grasso e ammortizzatore originale.

    Edited by kursal81 - 14/8/2013, 16:03
     
    Top
    .
  7. il pip
     
    .

    User deleted


    perchè ho l'A1...e quindi solo 125 =(
     
    Top
    .
  8. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il pip @ 14/8/2013, 15:54) 
    perchè ho l'A1...e quindi solo 125 =(

    Ho capito.
    Vabbè a parte questo, un Runner 125 2T del 2002 con forcella a grasso mi pare un po strano, sinceramente non mi ispira molta fiducia questo runner, poi fai te ;)
     
    Top
    .
  9. il pip
     
    .

    User deleted


    oddio perchè questo? che forcelle dovrebbe avere?

    Edited by kursal81 - 14/8/2013, 16:18
     
    Top
    .
  10. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il pip @ 14/8/2013, 16:08) 
    oddio perchè questo? che forcelle dovrebbe avere?

    Guarda il mio runner in firma, dovrebbe avere le forcelle che ho io cioè ad olio e non a grasso.
    Ad ogni modo cerca altro, troverai sicuramente qualcosa di meglio a un prezzo piu basso
     
    Top
    .
  11. il pip
     
    .

    User deleted


    così vicino c'è poco e niente..cavolo pensavo fosse un occasione! =(
     
    Top
    .
  12. Shidan
     
    .

    User deleted


    ma il prezzo reale quale sarebbe scusa? tanto dipende anche da quello..
    dovrebbe avere un altro tipo di forcella perchè è del 2002 e tutti quelli dal 2001 in poi (se non sbaglio) sono versione SP che hanno la forcella uguale a quella del 4 tempi, di gran lunga migliore, e di valore, rispetto a quei pali schifosi di quella li a grasso.

    certo, se te lo da a 5-600 euro potrebbe anche essere un buon acquisto, ma chiedigli perchè ha quella forca, potrebbe darsi che ha fatto un incidente, storto la forcella e per spendere poco per mettere in vendita, ha messo una a grasso..
    questa è una ipotesi.. quindi prendi con le pinze ;)
     
    Top
    .
  13. il pip
     
    .

    User deleted


    perfetto contatto subito!! grazie mille!
     
    Top
    .
  14. il pip
     
    .

    User deleted


    raga dice che sono a olio le sue..voi siete sicuri che sono quelle vecchie a grasso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,576
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    non può essere un 2002, le forcelle sono quelle pessime a grasso, dovrebbe avere quelle a olio che si vedono nella mia foto per esempio, e avere il blocco a dado esterno che non ha, o ha fatto un incidente ed ha sfasciato forcelle e blocco oppure è un runner del 2000 in giù, per me sa di infinocchiata...
    PS: il mio runner è trentino hahahaha
     
    Top
    .
352 replies since 28/7/2013, 18:13   4515 views
  Share  
.