(MI) STAFFA PER PINZE RADIALI SU FORCELLA MALOSSI F32S

Per pinze Stage 6/RT - RPM Racing - Frando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mzeta
     
    .

    User deleted


    Staffe realizzate a cnc, ricavata dal pieno in Al7075 (ERGAL) e anodizzate di colore nero; permettono di montare le pinze radiali su forcella Malossi F32S con disco da 250mm o superiori mediante l'utilizzo di appositi distanziali realizzati da me, disponibili in diverse altezze sia grezzi che anodizzati neri (venduti separatamente)

    ATTENZIONE: PER IL DISCO DA 280mm. IL MONTAGGIO E' POSSIBILE SOLO MODIFICANDO LEGGERMENTE LA PINZA - SPECIFICARE BENE CHE PINZA E DISCO INTENDETE MONTARE, GRAZIE.

    REALIZZATA STAFFA PER PINZA FRANDO HF-1 a breve le foto della staffa anodizzata, questa è solo sabbiata
    Costo staffa 50€
    Costo distanziali 10€

    Spese di spedizione escluse - bulloni NON inclusi
    Pagamenti accettati: ricarica postepay - bonifico bancario - cash per chi è in zona Milano

    STAFFA PER PINZA STAGE6/RT - RPM RACING:
    zkx2
    4oi8
    oxqc
    dd72


    STAFFA PER PINZA FRANDO HF-1:
    puw8
    2enh
    5i9n


    DISTANZIALI 15mm CON CENTRAGGI:
    iwa9
    w1bc

    Edited by mzeta - 4/6/2014, 10:38
     
    Top
    .
  2. mzeta
     
    .

    User deleted


    Nessun interessato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    secondo me gli interessati non hanno visto questo topic...

    comunque un bel UP per te e complimenti per il lavoro!!!

    UP!!
     
    Top
    .
  4. mzeta
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, il tutto era partito da un'idea e s'è trasformato in una realtà e devo dire che mi sento soddisfatto del risultato, indipendentemente dal fatto che ne venderò o meno. A me le prime due staffe mi son costate 4 mesi di lavoro, 5 staffe buttate di cui 2 in ergal (200€ per fortuna mi ha fatto un forfait) e 230€ di manodopera... La staffa a me costa 48,73€ finita, compresa di anodizzazione, ho fatto cifra tonda solo per comodità. Se ci fossero almeno 10 interessati, mi ha già detto che si può abbassare il prezzo di un buon 10% :)
     
    Top
    .
  5. dane998
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di contattare direttamente via pm gli interessati degli altri topic

    Davvero un bel pezzo! Se non ne avessi già una artigianale te l'avrei presa!
     
    Top
    .
  6. mzeta
     
    .

    User deleted


    Se hai tempo e voglia, mi faresti un paio di foto a quella staffa? sono curioso ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Sellers
    Posts
    523
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Interessato, insieme ad un amico che non frequenta il forum, quindi siamo già in 2 ;)
     
    Top
    .
  8. mzeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dominic86 @ 27/6/2013, 16:03) 
    Interessato, insieme ad un amico che non frequenta il forum, quindi siamo già in 2 ;)

    che disco e pinza avete?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Sellers
    Posts
    523
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Disco Malossi Wave da 250, F32 e pinza radiale, penso sceglieremo la Frando...
     
    Top
    .
  10. Roby.82
     
    .

    User deleted


    Ciao sarei interessato alla tua proposta di vendita ... Della staffa e distanziali per forcella f32s ti chiedevo potrei montare anche un disco del oversize 280 con questa staffa ? È pinza stage 6? Perche la pinza originale non va bene? Aspetto una tua risposta saluti roberto .. Se vuoi ti lasciò la mia email [email protected] .. Grazie ciao!
     
    Top
    .
  11. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby.82 @ 29/6/2013, 17:41) 
    Ciao sarei interessato alla tua proposta di vendita ... Della staffa e distanziali per forcella f32s ti chiedevo potrei montare anche un disco del oversize 280 con questa staffa ? È pinza stage 6? Perche la pinza originale non va bene? Aspetto una tua risposta saluti roberto .. Se vuoi ti lasciò la mia email [email protected] .. Grazie ciao!

    Sono interessato anch'io poichè ho il medesimo problema: montaggio disco 280 su f32s....attendiamo risposta! :groupwave:
     
    Top
    .
  12. mzeta
     
    .

    User deleted


    La staffa permette il montaggio SENZA nessuna modifica delle pinze stage6 R/T e RPM Racing su disco da 250mm. Per la Frando F1 dovete specificarlo PRIMA dell'acquisto, in quanto per il disco da 250 va fatta una modifica alla staffa (la esegue l'officina, voi non vedrete differenze dalle foto pubblicate) o se per disco da 280mm non serve nessuna modifica.

    Se riesco lunedì faccio un video dove mostrerò come in meno di 2 minuti sostituisco la pinza originale con una Stage6, sempre su F32S e disco wawe da 250mm.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ciao Emme ti prenoto due staffe per pinza radiale Frando HF-1 con disco wawe Malossi da 250mm per F32s... 😉😎
     
    Top
    .
  14. Roby.82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mzeta @ 30/6/2013, 00:39)
    La staffa permette il montaggio SENZA nessuna modifica delle pinze stage6 R/T e RPM Racing su disco da 250mm. Per la Frando F1 dovete specificarlo PRIMA dell'acquisto, in quanto per il disco da 250 va fatta una modifica alla staffa (la esegue l'officina, voi non vedrete differenze dalle foto pubblicate) o se per disco da 280mm non serve nessuna modifica.

    Se riesco lunedì faccio un video dove mostrerò come in meno di 2 minuti sostituisco la pinza originale con una Stage6, sempre su F32S e disco wawe da 250mm.

    Ciao emme io ti prendo la staffa e distanziali per pinza stage 6e disco oversize 280mm per forcella f32s fammi sapere per il prezzo di tutto compreso distanziali per quel disco e ti ricarico la postapay fammi sapere!saluti roberto!
     
    Top
    .
  15. mzeta
     
    .

    User deleted


    UP :)
     
    Top
    .
63 replies since 25/6/2013, 21:57   1747 views
  Share  
.