RUNNER di 180naples

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ciao a tutti i forumer,innanzitutto i complimenti per il forum,davvero bello,interessante e con tante persone preparate.
    Vi riassumo un po' la mia storia,circa 10 anni fa' comprai il 180 4t,e con lui ho passato 3 anni bellissimi:-)),poi per una serie di problemi fisici l'ho dovuto vendere.
    Oggi mi e' ritornata la voglia matta di ripossederlo.....forse pero' un 2t perche' lo userei solo per divertimento e qualche giretto nel week.
    Quindi ufficialmente e' partita la ricerca,molti i miei dubbi e spero che alla fine faccia un acquisto buono.

    consigli e suggerimenti sono accettatissimi


    saluti

    guido :sbavvv:
     
    Top
    .
  2. Shidan
     
    .

    User deleted


    grande! sempre una buona scelta di comprare un runner :) poi al sud ci sono "pochi utenti attivi" fa sempre piacere leggere qualcuno nuovo comunque!

    dove stai cercando per ora?
     
    Top
    .
  3. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto !!!! fai un giro nella sezione vendo...ci sono utenti che vendono dei bei mezzi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Grazie mille,allora intanto sondo il mercato su internet ma sseguo sopratutto il forum dove ci sono delle diacussioni davvero interessanti.
    Voglio informarmi bene per non prendere bidoni.

    Speriamo in bene:-))

    Edited by 180naples - 13/2/2014, 23:14
     
    Top
    .
  5. Shidan
     
    .

    User deleted


    hai già trovato qualcosa? nella tua zone non ne girano molti da quello che so.... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shidan @ 5/3/2013, 22:47) 
    hai già trovato qualcosa? nella tua zone non ne girano molti da quello che so.... :)

    Qui se ne vede uno ogni morte di papa :-)) trovato qualcosina di interessante on line ma mi riservo ovviamente di andarli a vedere di persona.
    Vorrei trovare qualcosa cn non troppi chilometri percorsi....mi sa' che sara' dura.
    Daro' sempre un okkio al mercatino del forum....magari fitto un furgone me lo vado a ritirare...ahahahah.
     
    Top
    .
  7. Shidan
     
    .

    User deleted


    se no puoi fare la pazzia come hanno fatto alcuni, te lo fai visionare da qualcuno del forum, poi ti accordi col proprietario, vai li in treno e poi torni in runner!!!! figata :D

    comunque prendi anche in considerazione di prenderne uno "mezzo sfasciato" di motore per poi rifarlo a nuovo... la spesa è poco più alta che comprarne uno messo bene sui 1100 euri.. ma poi hai un runner praticamente nuovo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Dici???trovare qualche mezzo a poco con dei problemi?mmmmmmmm....non saprei poi da dove partire....dai ora studiqmo un po'!
    L'unica cosa sicura e che devo ritornare in sella al runner :-))))

    Ti dico solo che l'ultimo mezzo e' stato una honda xr600r
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Le persone contattare fino ad ora mi parlano tutte di motori appenari fatti,nessun problema...mai rotture...


    Ma saranno tutti fortunati o tutti furbi.
    Poi la cosa che mi spaventa e' il kmetraggio:20.000 e oltre fino ad ora.
    Alla fine meglio spendere 1500€ per un runner con 3000km del 1999 oppure 800€ con circa 20000km??

    Edited by micranapoli - 6/3/2013, 19:04
     
    Top
    .
  10. Shidan
     
    .

    User deleted


    ti dico.. il mio l'ho pagato 400 euro ma era grippato, aveva la sebac all'anteriore e le carene erano buone, ci ho aggiunto circa 800 euro di lavori per rifare a nuovo tutto il banco e trasmissione...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Capisco,sarei propenso a trovarne uno "abbastanza fresco" a motore.
    Dai vedremo...intanto la ricerca continua :-)))
    Magari trovarlo gia' con le forche sebac e marmitta no kat:-))
     
    Top
    .
  12. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! finalmente qualcuno non troppo distante da me... qui sul Forum siamo col lumicino! comunque vedi dalle parti di Avellino oppure o Benevento e Salerno, li se ne trovano un po! io i miei li ho presi uno a vicino a Napoli e uno ad Avellino! viaggi di ritorno rigorosamente in Runner e senza meglio non dire certe cose e con foglio rosa... non prendermi come esempio... poi non ti soffermare troppo sui chilometri perchè tanto ti converrà comunque metterci mano se vuoi star tranquillo! l'importante è che è in buone condizioni di telaio, al resto si rimedia a tutto!
    x qualsiasi informazione siamo a disposizione!

    Edited by REPO88 - 6/3/2013, 21:58
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x1maverick1x @ 6/3/2013, 21:23) 
    Ciao e benvenuto! finalmente qualcuno non troppo distante da me... qui sul Forum siamo col lumicino! comunque vedi dalle parti di Avellino oppure o Benevento e Salerno, li se ne trovano un po! io i miei li ho presi uno a vicino a Napoli e uno ad Avellino! viaggi di ritorno rigorosamente in Runner e senza censurato e con foglio rosa... non prendermi come esempio... poi non ti soffermare troppo sui chilometri perchè tanto ti converrà comunque metterci mano se vuoi star tranquillo! l'importante è che è in buone condizioni di telaio, al resto si rimedia a tutto!
    x qualsiasi informazione siamo a disposizione!

    Partiamo dal sunto che ho quasi 40...altro che foglio rosa,ci vuole la pensione:-))
    Avevo adocchiato la localita'....ti ringrazio per i consigli,ti rompero' di sicuro

    guido

    Edited by REPO88 - 6/3/2013, 22:00
     
    Top
    .
  14. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa agli ammin mi era scappato... :ph34r:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    stasera passo a vederne uno del 1999,dalle foto sembra stare bene....vediamo un po' :sbavvv:
     
    Top
    .
521 replies since 5/3/2013, 16:19   7628 views
  Share  
.