-
.
anche questo non e male
https://gilera.forumfree.it/?t=63432017. -
.Discussione molto interessante anch'io ne vorrei capire di più sulla cosa,parlo da posssessore di un pacco vl16 che ancora non sono riuscito a montare,nel frattempo girando su internet mi sono fatto un'idea del modo giusto (credo) in cui si debba montare
ecco a voi le foto:
i carter come avrete notato sono del 50 ma il metodo di adattamento nhttp://img104.imageshack.us/img104/4784/utsi1wr.gifon dovrebbe cambiare anche sui 125 e compagnia bella
pareri?CITAZIONEgrazie mille delle foto mi sono utilissime.... grazie davvero
cmq io ho direttamente contattato malossi, mI hanno detto che non ce una lavorazione ben precisa da effettuare ma con il pezzo im mano e i carter ci si rende conto come effettuarla....
prego mi ha fatto piacere sapere che le foto ti sono state d'aiuto per me lo sono state tanto infatti userò lo stesso metodo usato in foto per adattare il mio vl16,
. -
alessiogt.
User deleted
bello il carter groffato nero! . -
.CITAZIONE (alessiogt @ 15/10/2012, 17:19)bello il carter groffato nero!
bello vero! è una particolare vernice a polvere che rende i metalli in questo modo.. -
Samuraj.
User deleted
Ad ogni modo non sai che vernice è ?
Piace anche a me. -
alessiogt.
User deleted
sarà il platic dip . -
.
no , se leggete il topic sul forum aprilia statunitense parla di vernice ragrinzante (tipo monoblocchi harlex davidson) . -
.CITAZIONE (Samuraj @ 15/10/2012, 18:57)Ad ogni modo non sai che vernice è ?
Piace anche a me
come dice dice ottootto e una tipologia di vernice chiamata ragrizzante.. -
alessiogt.
User deleted
bello veramente, peccato che oltre il costo della bomboletta, poi deve strare in forno a 50/80 gradi per 1 ora! . -
.
e che non duri niente
a meno che non venga fatta industrialmente (anche se sulle guzzi aveva vita breve). -
Samuraj.
User deleted
però dà un tocco in piu al motore Comunque il plasti dip è completamente diverso è gommoso . -
runner.ge.
User deleted
Discussione molto interessante anch'io ne vorrei capire di più sulla cosa,parlo da posssessore di un pacco vl16 che ancora non sono riuscito a montare,nel frattempo girando su internet mi sono fatto un'idea del modo giusto (credo) in cui si debba montare
ecco a voi le foto:
i carter come avrete notato sono del 50 ma il metodo di adattamento nhttp://img104.imageshack.us/img104/4784/utsi1wr.gifon dovrebbe cambiare anche sui 125 e compagnia bella
pareri?CITAZIONEgrazie mille delle foto mi sono utilissime.... grazie davvero
cmq io ho direttamente contattato malossi, mI hanno detto che non ce una lavorazione ben precisa da effettuare ma con il pezzo im mano e i carter ci si rende conto come effettuarla....
prego mi ha fatto piacere sapere che le foto ti sono state d'aiuto per me lo sono state tanto infatti userò lo stesso metodo usato in foto per adattare il mio vl16,
ciao io l ho montata a breve metto delle foto... ti dico che non ce stato bisogno di andare a toccare le 2 pareti dove ci sono i fori del collettore... solo sulle altre 2 pareti... un paio di mm per parte... da cima a fondo praticamente..... -
.
polini e malossi richiedono la stessa la vorazione . -
.CITAZIONEciao io l ho montata a breve metto delle foto... ti dico che non ce stato bisogno di andare a toccare le 2 pareti dove ci sono i fori del collettore... solo sulle altre 2 pareti... un paio di mm per parte... da cima a fondo praticamente....
grazie per il consiglio quando puoi metti pure un paio di foto sono curioso di vedere se riesce a passare anche nei lati senza che siano stati smussati.
. -
Z4nF0.180.
User deleted
ne sto adattando proprio uno in questi giorni, a dire la verità non c'è niente di difficile... basta mangiare dritti e saper quanto mangiare col pacco e il carter aperto davanti, quello lì alle foto è stato fatto con la fresa, si vede, ma con il fresino e un pò di mano è la stessa cosa , cmq ci rifletterei su per dire che è un vl13 con sezione piu grande come ha detto qualcuno.... .