valvola malossi vl 16

pregi/difetti, lavorazione carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alleobbo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo solo dire che anche io avrei voluto montare il pacco VL16 ma il mio preparatore me lo ha sconsigliato e ha scelto il polini (non so quale penso big valve) che ha detto che è migliore.
    Considerate che non è un preparatore qualunque ma uno tra i migliori............. poi fate voi, a un'ultima cosa non prendete il 28 ke spaccia la malossi fa cagare come taratura. Ciao
     
    Top
    .
  2. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Grazie, comunque quello che interessava sia per il big che per il vl16 è quanto allargare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ottootto @ 13/10/2012, 16:54) 



    CITAZIONE (alessiogt @ 14/10/2012, 16:00) 
    Grazie, comunque quello che interessava sia per il big che per il vl16 è quanto allargare!

     
    Top
    .
  4. spic
     
    .

    User deleted


    il valve è un signor pacco lamellare!! il vl16 è solamente un vl13 ingrandito senza studi dietro!! bisogna sempre controllare l'angolo del pacco verso i travasi cosa che a mio avviso è perfetto nel big! l'unico problema è trovarlo sto big valve nuovo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    su ebay si trova con 50 euro nuova
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Il big valve non lo vedo tutto questo signor pacco..non ha il riporto in viton..è totalmente in bachelite e le lamelle si smangiano che è un piacere se non si fanno i dovuti accorimenti..
    Io il suddetto pacco ce l'ho ancora nuovo nuovo con istruzioni e scatola..ma ho preferito comprarmi lo stage che è perfetto sino al 28mm..in più non bisogna allargare i carter ed ha più volume di un vl13..
    Parlando di pacchi più generosi, il vl16 è superiore al big valve (parlando sempre di quello vecchio non più in produzione da anni)..
     
    Top
    .
  7. alessiogt
     
    .

    User deleted


    quindi se uno vuole allargare l'aspirazione e il vl16 vecchio non si trova più, cosa deve mettere?
     
    Top
    .
  8. spic
     
    .

    User deleted


    no ale il vl16 è un prodotto nuovo!! il big valve è vecchio!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    bella domanda
    intanto io sto testando polini monopetalo e lamelle boyesen
    ma mi piacerebbe montare una basetta con un pacco diverso
     
    Top
    .
  10. spic
     
    .

    User deleted


    vl14 minarelli con basetta per l'adattamento!! parlane con cocco e ti spiega tutto!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    pensavo piu a
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    cè gente che si ammazza per trovare soluzioni per recuperare millimetri in meno..vedendo quelle basette mi immagino che carburatore bisogna mettere per compensare la perdita ahahahahahah
     
    Top
    .
  13. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Dicesi alimentazione maggiorata, qui parliamo di pezzi molto costosi! Poi ci sta lì sotto? A fatica a stare il 25 con il collettore dritto

    Comunque a me basta un pacco maggiorato per un 28 vhst, se dite che il vl16 è migliore ok!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (REPO88 @ 14/10/2012, 18:40) 
    cè gente che si ammazza per trovare soluzioni per recuperare millimetri in meno..vedendo quelle basette mi immagino che carburatore bisogna mettere per compensare la perdita ahahahahahah

    stavo pensando ad un iniezione elettronica in questi giorni
     
    Top
    .
  15. spic
     
    .

    User deleted


    ahahahah guinnes world record per l'altezza per pacco lamellare ahahahahah!!

    cmq ale lascia stare!! monta pacco stage 6 fkm e 26 vhst il tutto raccordato bene e sei apposto! io farò cosi!! va molto di piu che con un 28!! credo anche repo usi il 26 vhst è i risultati si vedono!
     
    Top
    .
103 replies since 11/9/2012, 08:46   10353 views
  Share  
.