varatore polini 3 o 9 rulli

cosa è meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. italy-silver
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! un mio amico ha un old runner 4t e deve cambiare il suo ormai distrutto variatore malossi e mettere un polini..
    mi ha detto che ce ne sn due tipi: a 3 rulli (130€) e a 9 (150€).. quale è meglio e perchè??

    io non nn me ne intendo e dunque chiedo a voi! ;) fatemi sapere esperti!! :D
     
    Top
    .
  2. Shidan
     
    .

    User deleted


    io prenderei il 3 rulli.. c'è anche il nuovo modello MONOrullo... ma nessuno l'ha mai provato ancora! :D
    Ti sbagli col 6 rulli ;)


    certo rimane che dare un occhiata in giro sul forum per voi "nuovi" è sempre IMPOSSIBILE.. c'è già scritto tutto! Dai suuu

    https://gilera.forumfree.it/?t=57904272&st=15
     
    Top
    .
  3. italy-silver
     
    .

    User deleted


    infatti ho dato un occhiata ed ho fatto qst domanda perchè nn ho trovato nessun altro topic che parlasse di differenza tra 3 e 6 rulli.. se me ne trovi uno giuro che faccio 30 flessioni per penitenza! :D
    cmq è ovvio che se il 3 rulli nn esiste io nn ho trovato niente!! tu che dici?? =) ora ho dato anche un occhiata al catalogo polini..

    prenditela cn il mio amico semmai che mi ha detto male! cmq grz per avermi risposto shidan e avermi fatto notare qst errore! ;)

    ahh e poi vogliamo mettere 4 anni di esperienza nel forum e magari ancora di più di esperienza cn il runner contro una settimana di permanenza nel forum e 4 mesi di convivenza cn il runner??! nn è paragonabile! :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    A breve venderò il mio 9 rulli, se ti può interessare.... :1145536041-Lingua (22).gif:
     
    Top
    .
  5. italy-silver
     
    .

    User deleted


    chiedo al mio amico e cmq ti scrivo in pm se gli interessa..
     
    Top
    .
  6. stij1995
     
    .

    User deleted


    Ciao sono l'amico di italy silver, mi potresti rispondere a queste domande?
    A quanto lo vendi?
    Di dove sei?
    Perchè lo stai vendendo?
    :)
    Comunque se vai sul catalogo online della polini trovi il variatore a 3 rulli :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    3 rulli per verniciare il muro
    http://www.polini.com/catalogo/it/risultat...=40&modello=405
     
    Top
    .
  8. stij1995
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  9. diego_sp
     
    .

    User deleted


    9rulli a grasso mi trovo molto bene! il 3 rulli non esiste ce il 6 rulli
     
    Top
    .
  10. Shidan
     
    .

    User deleted


    ma dove lo avete trovato il 3 rulli scusate eh? sul catalogo HAO MAI/NI HAO/MERCATONE CINESE della pUlini? ma dai..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,555
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    secondo me ha visto il 6 rulli a grasso per 125 e lo ha scambiato per un 3 rulli (che non esiste) perchè ha visto che nella foto ci sono 3 set di 3 rulli di peso differente, non vedendo poi che nella puleggia sono presenti 6 piste.
     
    Top
    .
  12. stij1995
     
    .

    User deleted


    Io ho appunto visto i carrelli, ce ne sono 3, non credo di essere così cieco D:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    3 carelli?
    chissa quanta gente a far la spesa
    meglio vada domani
     
    Top
    .
  14. stij1995
     
    .

    User deleted


    Ottootto ---edit ridedge---. Se non ti piace come parlo e vuoi solo rompere vai da un altra parte grazie.
    Comunque lasciamo perdere Sto variatore a 3 rulli, qualcuno vende quello a 9?

    Edited by ridedge - 14/9/2012, 11:41
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stij1995 @ 14/9/2012, 10:02) 
    Ottootto hai già rotto il cazzo però. Se non ti piace come parlo e vuoi solo rompere vai da un altra parte grazie.
    Comunque lasciamo perdere Sto variatore a 3 rulli, qualcuno vende quello a 9?

    stij abbassa i toni grazie! Non sono ammesse risposte del genere. Otto ha fatto solo dell'ironia (simpatica).

    Come ti è già stato detto e come si vede dalle foto, esistono 6 rulli e 9 rulli (il numero intende il totale dei rulli presenti nel vario). Se tu sei a conoscenza di un 3 rulli postacelo ;)
     
    Top
    .
22 replies since 9/9/2012, 15:04   357 views
  Share  
.