chiavi buzzetti per variatore e frizione

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  1. nrgfire
     
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    ciao ragazzi ho un runner 180 2t, avendo la chiave dinamometrica volevo acquistare le 2 chiavi della buzzetti per tenere fermo variatore e campana frizione.... mi sapete dare la conferma dei codici giusti?

    quella per il variatore dovrebbe avere il codice 5425 ?
    quella per la campana/frizione 5428 ?

    spero in una vostra conferma....grazie!
     
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  2. Antonio1802t
     
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    ciao per quanto riguarda la chiave per il variatore è ok, mentre per la campana il codice è questo 5635, controlla il catalogo della buzzetti tu stesso
     
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  3. x1maverick1x
     
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    ecco:
    #entry494678849
     
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    ma quella chiave per la campana va bene (dopo la limata) anche per i blocchi a dado interno ?

    altrimenti rimane sempre il metodo rustico del filo elettrico di patrinik ...

    https://gilera.forumfree.it/?t=15855520
     
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    Ragazzi continuo questa discussione perché non si è arrivati a nessuna conclusione; mi servirebbe sapere i codici per il smontaggio del vario, campana frizione, frizione e mollettine frizione perché vorrei settarlo in pista così da non stressare troppo i vicini :)
     
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    Chiedo conferme:

    Anteriore buzzetti 5425
    Posteriore buzzetti 5635

    Ma al posteriore, dovrebbe funzionare con la chiave da 18 e tenere frenato bene la ruota....
     
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  7. brainfan
     
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    QUOTE (cicocri @ 9/9/2013, 23:01) 
    Chiedo conferme:

    Anteriore buzzetti 5425
    Posteriore buzzetti 5635

    Ma al posteriore, dovrebbe funzionare con la chiave da 18 e tenere frenato bene la ruota....

    ciao, ti riporto la mia esperienza; x il posteriore tenendo frenato ed usando cricchetto con leva lunga il freno a disco non ce la fa e la ruota gira ugualmente; ho usato pistola pneumatica.
    Per l'anteriore per smontarlo ho usato pistola,
    per rimontarlo invece sto aspettando che mi arrivi l'articolo 5430 da 100mm (catalogo attrezzi pagg 25-29 dal sito buzzetti) che se non dovesse andar bene modificherò ad hoc, mentre per il posteriore mi son fatto una chiave tipo quelle per bloccare il mandrino del flessibile che blocca la campana usando una chiave inglese di recupero e saldandoci due pin alla distanza giusta.

    ciao
     
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  8. x1maverick1x
     
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    puoi usare le chiavi x il 4t con una piccola modifica che ho illustrato nell'apposito topic
     
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    CITAZIONE (cicocri @ 9/9/2013, 23:01)
    Chiedo conferme:

    Anteriore buzzetti 5425
    Posteriore buzzetti 5635

    Ma al posteriore, dovrebbe funzionare con la chiave da 18 e tenere frenato bene la ruota....

    Entrambi i codici dovrebbero essere corretti perché sul catalogo c'è scritto per 125/50 2t.

    Andando più a fondo per smontare la MDC questi due attrezzi possono essere utili?? 5650 5654

    Per smontare le mollettine frizione ??

    Grazie per le risposte :)
     
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8 replies since 5/2/2012, 17:27   524 views
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