Gilera Runner Forum

misura rulli runner 180 2000

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    Runnerista Urbano

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    raga ho usato il motore di ricerca ma non ho trovato risposte...
    che misura hanno i rulli del runner 180 2000???? grazie...
     
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    Ti riferisci al peso mi sembravano di 15 o 15,5 ( ma non sono sicuro) per runner 180 2t.


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    Runnerista Urbano

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    no, mi riferivo al diametro ( almeno penso che sia il diametro)..
    ad esempio per gli scooter 50 sono di 19,5 x 5, mentre nel runner 180 da quanto sono??
     
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    20x17 se non erro.

    Gilera Runner 180sp 2000 blocco motore da tutti i giorni!
    meccanica
    -carter 180 a disco con dado esterno rivisti e raccordati al gt
    -gt Gilardoni pulito da bave di fusione e portate a pari le altezze luci
    -nuova testa a candela centrata by Cocco83 per gt Gilardoni
    -albero Sceed42 by top racing
    -cuscinetti NTN e paraoli Polini
    -scarico Sito plus 4 fori con collettore rifatto
    -pompa olio nuova


    alimentazione
    -pacco lamellare Stage6 FKM r/t con guidaflussi
    -collettore dritto BGM
    -carburatore Polini CP23
    -tubo ariete
    -airbox originale con red sponge
    (il tutto raccordato)


    trasmissione
    -variatore Malossi MHR
    -ventilvar originale sabbiato
    -cinghia Malossi
    -correttore fisso originale sabbiato (sostituzione di cuscinetto, gabbia a rulli e perni guida)
    -correttore Malossi
    -frizione Malossi delta
    -campana frizione originale
    -rapporto primario Polini e secondari originali 180
    -scatola rapporti revisionata con cuscinetti SKF c3 e paraoli in viton


    elettronica
    -accensione originale
    -centralina Malossi digitronic
    -cavo candela NGK schermato giallo
    -bobina Malossi ad alta tensione
    -candela NGK br9eg-br10eg


    ciclistica ed impianto frenante
    -PM tuning monster fork gold/black
    -ammortizzatore RS24 by Top performance con molla Malossi +30%
    -staffa rinforzo by Ottootto
    -gomme Michelin power pure
    -pinza anteriore Frando hf-6 grigio titanio
    -pinza posteriore Grimeca
    -pastiglie Carbone lorraine
    -kit Frentubo carbotech ant e post
    -disco anteriore Malossi 250mm
    -disco posteriore GRF 240mm
    -liquido freni Bardahl dot4


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    Runnerista Urbano

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    perfetto. grazie!
     
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    confermo anche io 20x17 misurati con calibro...

    Runner 200 VXR '03

    Meccanica:
    GT 200cc Gilardoni in alluminio originale
    Alimentazione:
    Red Sponge Malossi
    Carburatore originale Walbro 29
    Trasmissione:
    Vario CVT FR4
    Rulli 13gr!
    Semipuleggia fissa 125
    Cinghia originale Piaggio
    Elettronica:
    Candela NGK IRIDIUM CR8EIX
    Ciclistica:
    Ammo post. Bitubo
    Disco ant. Wave Braking 250
    Estetica:
    Carene tuning Nere Met.
    Carena cruscotto Rossa
    Gemme Ant. Trasp./Fumè
    Frecce Post. Trasp.
    Fari allo Xenon
    Maniglia Posteriore Runner 180 2T
    Sella personalizzata Grigio/Rossa

    Runner 180 SP '01

    Meccanica
    GT: Gilardoni 180 2/2 con lavorazione travasi e scarico (allargamento), lucidatura condotti, eliminazione bave di fusione, smussatura spigoli vivi, accorciamento camicia, accorciamento pistone, raccordatura a carter (TUTTO by COCCO83)
    Carter: Lavorati, eliminazione bave di fusione, creazione scivoli miscela, smussatura angoli vivi, ottimizzazione fluidodinamica, sabbiatura fine, Raccordatura a GT, Verifica e rettifica piani Carter e piani di banco, allargamento sede pacco, stuccatura sede pompa dell'acqua x sostituzione con pompa elettrica ed eliminazione miscelatore, chiusura blocco (TUTTO by COCCO83)
    Testata: Testa a candela centrata MK1 con squish a 1,03 by COCCO83 rdc a 13,5:1!!!
    Albero Motore: BGM Spalle piene corsa 52 verificato e bilanciato, gabbia a rulli in argento by COCCO83
    Marmitta: Originale NON KAT
    Alimentazione
    Carburatore: Dell' Orto PHBL 25BS Min 45? Max 110?
    Pacco Lamellare: Malossi vl16
    Collettore: Dritto Malossi raccordato a pacco by COCCO83
    Rubinetto Benzina: A Caduta Libera
    Aria: Manuale Polini (sopra il vano batteria)
    Filtro: Originale Con Double Red Sponge Malossi
    Trasmissione
    Variatore: Originale Piaggio con rulli da 13,5gr?
    Frizione: Originale Piaggio
    Campana: Originale Piaggio
    Molla Di Contrasto: Malossi Bianca
    Spring Slider: -
    Cinghia: Dayco
    Correttore Di Coppia: Originale Piaggio
    Rapporti: Originali Runner 180
    Scatola rapporti: Cuscinetti e paraoli sostituiti ed eliminazione attriti by COCCO83
    Cuscinetto ruota: SKF alta velocità by COCCO83
    Raffreddamento
    Pompa elettrica: Bosh con motore brushless presa da Blancato GP
    Tubi: trasparenti spiralati toyox + raccordi con spezzoni di tubo originale + tubi in alluminio 13mm + 2 dissipatori
    Ciclistica
    Ammortizzatore: Bitubo r/n con rialzo in teflon 0,8mm
    Forcella: Malossi F32s
    Disco Ant: GRF 250 con staffa GRF x F32s
    Disco Post: Originale Piaggio 240
    Pinze freni: Grimeca Rosse
    Silent Tamponi motore: BGM rinforzati
    Silent Block centrale: 45 SHRA By Petit Pest
    Telaietto: Originale con modifica by Petit Pest e ottimizzato da me (con boccole di ingrassaggio)
    Elettronica
    Candela: NGK DR9EA / DR9EIX Iridium
    Copricandela: NGK Schermato
    Centralina: Originale Ducati rossa
    Estetica
    Contrappesi Manubrio: Originali
    Leve Freno: SSP CNC II Cromato
    Poggia Piedi: SSP Cromato
    Stop Posteriore: Modello 4 Tempi
    Carene: Str8 colorazione Rosso Ferrari
    Faro Anteriore: Anabbagliante e Abbagliante Allo Xenon
    Faro Posizione: A Led
    Gemme Frecce: Trasparenti TnT
    Parafango Posteriore: Accorciato e Ritagliato
    Coprivolano: Lavorazione Manuale
    Strumentazione: Koso

    Le mie Presentazioni
    Il Runnerone: http://gilera.forumfree.it/?t=51875655
    Il Runnerino: http://gilera.forumfree.it/?t=57794445
    Il mio mercatino: http://gilera.forumfree.it/?t=61191788
    I miei Feedback: http://gilera.forumfree.it/?t=58291696
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    ragazzi ma cosa succede se si montano dei rulli piu grandi opiu picocli? tipo 21x17 o 19x17 ??? oppure 20x16 o 20x18...

    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

    Nel dubbio... ACCELERA!!

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    il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)
     
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    Se sono più grandi non entrano nelle piste del variatore..se sono più piccoli, oltre a ballarci dentro, non aprono del tutto la calotta perchè hanno un diametro più piccolo.

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    capito... pensavo che mettendoli con un diametro di poco piu maggiore lo scooter poteva allungare di piu...

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    REPO88 ma i 20,5 non vanno bene nel variatore malossi?

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    presi da 13g provero...

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    CITAZIONE (devil106 @ 21/8/2012, 13:55) 
    capito... pensavo che mettendoli con un diametro di poco piu maggiore lo scooter poteva allungare di piu...

    Nono, i rulli vanno messi della misura del variatore, cmq i 13 g. è il peso originale, dovrebbe andarti bene adesso. :)

    ps:adesso mi sono accorto che è stato riaperto un topi del 2012. :O

    Visitate il mio mercatino, ottimi pezzi e ancor di più i prezzi!!
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