Topic CALABRIA

topic libero dei Calabresi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dane998
     
    .

    User deleted


    iniziate pure!
     
    Top
    .
  2. kursal81
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono disponibile per i raduni in Calabria, almeno per quelli nella prov di Cosenza/Crotone.
    Fatemi sapere la vostra disponibilità cosi possiamo decidere luoghi e data!
    Io Proporrei:

    1) Camigliatello (sila) - Lorica (da maggio in poi) con partenza da decidere;

    2)...

    Edited by kursal81 - 12/3/2012, 16:32
     
    Top
    .
  3. kursal81
     
    .

    User deleted


    come al solito tutto tace...
     
    Top
    .
  4. GoryStreeTuners47
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sono della provincia di catanzaro a staletti'. :) il 29 luglio il club di cui faccio parte lo street tuning club organizza un raduno di auto e scooter tuning nella città di montepaone lido o di soverato (ancora da decidere). ciao a tutti Calabresi :cheers:
     
    Top
    .
  5. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoryStreeTuners47 @ 17/3/2012, 03:15) 
    Ciao ragazzi io sono della provincia di catanzaro a staletti'. :) il 29 luglio il club di cui faccio parte lo street tuning club organizza un raduno di auto e scooter tuning nella città di montepaone lido o di soverato (ancora da decidere). ciao a tutti Calabresi :cheers:

    Ciao, quindi sarà dopo il raduno nazionale pero' un pensierino posso farcelo :)
    Tienici aggiornati ;)

    P.S. GoryStreeTuners47 perchè non ti presenti insieme al tuo scooter nella sezione "presenta il tuo runner" cosi avremo modo di conoscerci meglio?
    Io sono di Rossano (CS)
     
    Top
    .
  6. GoryStreeTuners47
     
    .

    User deleted


    kursal81 grazie dell'accoglienza :) ancora non sono pratico del forum ma appena ne avrò modo mi presenterò ;) ...comunque ho uno zip 70cc ad aria che ovviamente è in w.i.p. (e non so mai se lo finirò definitivamente perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da fare). il raduno si farà al 90% a montepaone lido (cz) come ha detto il capo dello street tuning club :metal: . se vuoi aggiungimi su facebook mi chiamo Gregorio Mellace così ci teniamo aggiornati :shifty:
     
    Top
    .
  7. GoryStreeTuners47
     
    .

    User deleted


    ecco qui la presentazione :) https://gilera.forumfree.it/?t=60914353 :grr:
     
    Top
    .
  8. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoryStreeTuners47 @ 30/3/2012, 01:28) 
    ecco qui la presentazione :) https://gilera.forumfree.it/?t=60914353 :grr:

    :big:
     
    Top
    .
  9. GoryStreeTuners47
     
    .

    User deleted


    Messo il link delle foto nella presentazione :lool:
     
    Top
    .
8 replies since 12/3/2012, 12:37   92 views
  Share  
.