Montaggio phf 34

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  1. zupy1994
     
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    Salve a tutti ragazzi.. Ho urgente bisogno di aiuto... mi sono messo a smontare il carbu per mettere il 34 malossi... xò mi trovo in un guaio serio... ho montato tutto quanto xk resto con una cosa che non capisco a che mi serve.. la malossi la chiama comando leva starter a 2 cavi... e bene adesso io non so cosa farmene e come inserirla... vi prego datemi una mano... dove la collego e come???
    vi prego ho bisogno entro domani pomeriggio dello scooter.
     
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  2. k 2 180
     
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    ciao ma il tuo scooter è un 4t?? perchè dal tipo di carb la malossi lo fà per i 4t, cmq dalle foto che vedo è solo il comando di supplemento di benza per l'avviamento a freddo cioè "l'aria" come si usa dire!!! devi solo montare il comando
     
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  3. zupy1994
     
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    si il mio è un 4t.. io fino ad ora ho montato il carburatore completamente ho messo il cavo del gas ho messo il colletore filtro a cono e tutto... mi manca solo quello che non capisco proprio a cosa devo collegarlo... il starter e per l'accensione a freddo... xò dove va collegato???
     
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    Si è l'aria manuale, in pratica devi prendere l'aria manuale malossi se non è nella confezione !
    Monti il 34 con il 125 ? Sappi che non avrai nessun miglioramento, ma solo un aumento dei consumi !
     
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  5. zupy1994
     
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    no monto il 34 con il 210 chiedo scusa se non ho aggioranto il forum ma voglio prima finire sta dannata alimentazione... cmq ho montato l'aria che l'ho collegata in un buco che c'era li... xò sinceramente non va... con il filtro a cono la malossi mi ha consigliato il getto max da 135 e il minimo da 55 e ho messo cosi... il resto non ho toccato... ho messo il cavo del acceleratore e quando ho acceso era troppo corto e la ghiliotina restava apperta quindi non si acendeva.... ho tagliato il cavo e adesso si accende sta al minimo... ma è inguidabile... accelero e resta accelerato poi ogni tanto si spegne... non raggiungo i 100 neanche a morire.... e in più sta sera gli stronzi mi hanno rubato il filtro che se li becco li massacro... ditemi voi cosa potrei fare??? credo che sia tutta colpa del cavo del acceleratore giusto????
     
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    ciao, senti messa cosi sembra tu abbia fatto un po di confusione durante il montaggio. quando monti il filo del gas gevi prima inserirlo nella ghigliottina, con la molla e tutto, chiudere in carbu e passare un cavo fino alla manopola al manubrio a quel punto lo fissi con il fermettino alla manopola, fare in altro modo comporta quasi sempre errori. Per quanto riguarda l'aria manuale idem, fissi il filo al cilindretto d'ottone con la molla e tutto, lo inerisci nel carbu e chiudi la vite, a questo punto passi il cavo fino all'"interruttore" e lo blocchi con il fermo, altrimentiti ritrovi l'aria che non sta chiusa e e' un casino. E' molto probabile che i problemi che hai in partenza (che rimane accelerato e si spenge ecc) siano colpa dell'aria manuale che non chiude bene perche il cavo e' troppo corto, prova a sganciare il filo dal fermo dell'interruttore in modo tale che sia libero di rientrare fino dove vuole nel carbu a quel punto lo provi.

    PS:per me ti hanno fatto un favore a fregarti il cono, metti l'airbox e carburalo bene che va da dio (ieri io ho toccato i 148 e sono ancora un po magrino.)
     
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  7. zupy1994
     
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    CITAZIONE (RoganKushaf @ 8/9/2011, 10:03) 
    ciao, senti messa cosi sembra tu abbia fatto un po di confusione durante il montaggio. quando monti il filo del gas gevi prima inserirlo nella ghigliottina, con la molla e tutto, chiudere in carbu e passare un cavo fino alla manopola al manubrio a quel punto lo fissi con il fermettino alla manopola, fare in altro modo comporta quasi sempre errori. Per quanto riguarda l'aria manuale idem, fissi il filo al cilindretto d'ottone con la molla e tutto, lo inerisci nel carbu e chiudi la vite, a questo punto passi il cavo fino all'"interruttore" e lo blocchi con il fermo, altrimentiti ritrovi l'aria che non sta chiusa e e' un casino. E' molto probabile che i problemi che hai in partenza (che rimane accelerato e si spenge ecc) siano colpa dell'aria manuale che non chiude bene perche il cavo e' troppo corto, prova a sganciare il filo dal fermo dell'interruttore in modo tale che sia libero di rientrare fino dove vuole nel carbu a quel punto lo provi.

    PS:per me ti hanno fatto un favore a fregarti il cono, metti l'airbox e carburalo bene che va da dio (ieri io ho toccato i 148 e sono ancora un po magrino.)

    Allora ieri ho smontato il tutto ho sistemato i fili del gas e del aria e come hai detto tu. e continua ad andare male. vorrei sapere come hai messo l'airbox xk il mio tubo è più piccolo del buco del carburatore (scusa il termine ma non so come chiamarlo.) e quindi sono in questo dilemma. Appena avrò capito come fare vado in negozio e compro le cose per carburare.
    Un'altro favore. mi puoi dire dove si trovano tutti gli componenti. ad esempio: Spillo, pompa ripresa, avviamento, min, massimo, vite del minimo, perchè non ci sto capendo un tubo. e qua a trieste non trovo nessun mecanico che voglia metterci le mani xk sono troppo complicati questi carburatori.
     
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6 replies since 4/8/2011, 21:53   248 views
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