Raduno Nazionale 2011... La Verna!!!

...i commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Come ad ogni raduno la giornata anche se faticosa e piena di imprevisti (quest'anno la pioggia) rimane sempre la giornata che tutti i veri Runneristi e gli Amici ex attendono per un anno intero.....

    Grazie a Tutti per la presenza.... sopratutto per chi si è macinato centinaia e centinaia di km per esserci... onere a Voi!!!!



    Edited by cicocri - 24/7/2011, 21:54
    Attached Image
    GRFRD2011

     
    Top
    .
  2. kursal81
     
    .

    User deleted


    Giornata fantastica in compagnia di gente altrettanto favolosa, un grazie a tutti voi per essere venuti. Mi ha fatto molto piacere aver fatto la vostra conoscenza. Ci vediamo alla prox occasione ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Collaboratore
    Posts
    792
    Location
    provincia di bologna

    Status
    Offline
    sempre bellissimo anche se il tempo ci ha un po tradito !! un saluto a tutti e aspettiamo notizie di tutti i rientri!! ciaooo

    ps. noi da bologna 560 km totali !!! e tutti in montagnaaaaa !!! :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  4. Spooner27
     
    .

    User deleted


    primo raduno per me, ma anche con l'acqua che veniva giù a secchiate sul percorso stabilito, è stato bello ed è da rifare sicuramente :D ed è stato bello conoscere anche altri runneristi di tutt'italia :big:

    appena ho un pò di tempo, scarico le foto e poi le posto qui ;)

    se anche altri hanno dell'altro materiale del raduno, potrebbero postarlo qui :big: e alla prossima :brum:

    ah, dimenticavo....andata e ritorno = 250 km circa :huh:
     
    Top
    .
  5. asabioneta
     
    .

    User deleted


    grandissssimiiii , bellessima giornata, pioggia a parte, appena e ntrato in autostrada coda poi a bologna i cartelli luminosi segnavano 5 km di fila causa incidente tra modena e pr , e via di strada normale

    grazie a tutti della compagnia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    arrivato a casa alle 20:10....tutto a posto...

    per il radano potrei dire:

    fanculo la pioggia,
    fanculo al mio braccio ingessato
    fanculo alla grande sfiga degli assenti

    ma tutto sommato....

    un bel raduno !

    un pelo sotto tono rispetto agli anni passati ma comunque un bel raduno....divertente la giornata-serata del sabato...questa mattina al ritrovo grande allegria...(la pioggia la saltiamo che e' meglio..) gran chiacchiere al ristorante...breve giro per i motorizzati in assetto da asciutto e gran finale foto-video di gruppo....delirio !

    gran dispiacere per Ricky.Runner e babbo per il retro front a meta' strada causa rottura forcella...
    peccato per i non presenti ma saro' sincero....cazzi loro !

    sono felicissimo di aver conosciuto facce nuove quest'anno che spero di rivedere l'anno prossimo...
    sorpreso di vedere vecchie conoscenze piu' mature e con la testa un pelo piu' cucita sulle spalle...

    deluso da alcuni assenti che potevano comunque venire ma non ne hanno avuto la voglia...

    quest'anno mi sento proprio di dire....
    VOLERE E' POTERE
    chi c'era l'ha dimostrato !!!
    grazie ancora amici...vi voglio bene...
     
    Top
    .
  7. Spooner27
     
    .

    User deleted


    Q8 Andre, ed è importante anche essere stati bene tra tutti...cmq, io me la vedevo già la foto di gruppo con tutti vestiti da anti-pioggia, sotto il diluvio :haha: :haha:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ecco come si divertono EriK e Gigi......

    Attached Image
    erikgigi2

     
    Top
    .
  9. Markino.90
     
    .

    User deleted


    Una giornata fenomenale!! Da rifare assolutamente, il mio primo raduno ma sono stato veramente bene!! Sono contento di avervi conosciuto personalmente!! Per quando riguarda il viaggio..beh, sicuramente è andato meglio il ritorno dell'andata..causa pioggia!! :lol:
     
    Top
    .
  10. asabioneta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicocri @ 24/7/2011, 22:21) 
    Ecco come si divertono EriK e Gigi......

    :groupwave:
     
    Top
    .
  11. chris180_82
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno ho dovuto saltare....stavolta x motivi più grandi di me...

    Mi auguro di poterne fare uno prima o poi :)

    Bravi Ragazzi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    3,463
    Location
    Gravina In Puglia (BA)

    Status
    Offline
    Beati voi io quest'anno niente raduno non sono riuscito ad organizzarmi con Chris ed altri utenti della zona e poi il runner è ancora completamente smontato per aggiornamenti!! Sarà per il prossimo compliementi a tutti quelli che hanno macinato km per esserci!
     
    Top
    .
  13. chris180_82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Brian @ 24/7/2011, 22:46) 
    Beati voi io quest'anno niente raduno non sono riuscito ad organizzarmi con Chris ed altri utenti della zona e poi il runner è ancora completamente smontato per aggiornamenti!! Sarà per il prossimo compliementi a tutti quelli che hanno macinato km per esserci!

    si infatti ho limitato anche te purtroppo Michi, ma non me la sentivo di fare altrimenti.....

    e comunque tu con i lavori non eri messo bene :1145536041-Lingua (22).gif:
     
    Top
    .
  14. francescopfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicocri @ 24/7/2011, 22:21) 
    Ecco come si divertono EriK e Gigi......

    mi spiegate che stavano combinando??? :cheers:
     
    Top
    .
  15. dane998
     
    .

    User deleted


    quest'anno è stata dura.. Dura l'organizzazione.. Dura la preparazione dei mezzi.. Duro il viaggio di arrivo e durissima la situazione meteo.. Ma tutto sommato posso dire BEL RADUNO! è stato bello parlare con gli irriducibili e sempre presenti, ma anche conoscere le nuove leve!
    grazie a tutti, dal primo all'ultimo! APPUNTAMENTO AL PROSSIMO! :)
     
    Top
    .
120 replies since 24/7/2011, 20:04   2588 views
  Share  
.