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Stexx.
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Fuso, un nick un perchè!!!
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megarunner.
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fuso uso stradale????
o solo pista come immagino...
comunque dovrebe uscire una bella roba
un po + di 50 c veri
su circa 130-140 kg
in pratica dovrebbe volare
l'unica cosa sarà fare un buon lavoro sugli attacchi in modo da centrare il pignone con la corona alla perfezione. -
Fuso_88.
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fuso uso stradale????
o solo pista come immagino...
comunque dovrebe uscire una bella roba
un po + di 50 c veri
su circa 130-140 kg
in pratica dovrebbe volare
l'unica cosa sarà fare un buon lavoro sugli attacchi in modo da centrare il pignone con la corona alla perfezione
per l'uso è ancora da vedere se strada, strada/pista o pista
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Ventanas.
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saranno da rivedere anche le sospensioni, non tanto per il peso quanto per la maggiore potenza in accelerazione e il freno motore in staccata.
Ma penso che si fa già abbastanza sulla forcella con olio, precarico e registri, dietro non so.
Bravo per il nuovo progetto!
Anni addietro ero un estimatore della Szr 660 e del suo campionato. -
Fuso_88.
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saranno da rivedere anche le sospensioni, non tanto per il peso quanto per la maggiore potenza in accelerazione e il freno motore in staccata.
Ma penso che si fa già abbastanza sulla forcella con olio, precarico e registri, dietro non so.
Bravo per il nuovo progetto!
Anni addietro ero un estimatore della Szr 660 e del suo campionato
ventanas la forcella anteriore già cè in progetto di smontarla e rigenerarla, per l'ammortizzatore ne monta uno di serie in buone condizioni con regolazione precarico, ma già dentro o un'ammortizzatore posteriore di yamaha R6 con recupero oli a parte con regolazioni di precarico estensione ecc ecc come attacchi e lunghezza ammortizzatore rispetto l'originale sono UGUALI
quindi smonto e rimonto, con successiva taratura. -
dane998.
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questo è un bel progetto..
un anno fa un mio amico ha fatto un supermono 650 con il telaio RS125, forcella RSVmille e motore KLR650 se non sbaglio.
l'ha fatta naked con le carene dell'RS nuova.. era uno splendore e viaggiava tantissimo!
auguri!. -
Fuso_88.
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questo è un bel progetto..
un anno fa un mio amico ha fatto un supermono 650 con il telaio RS125, forcella RSVmille e motore KLR650 se non sbaglio.
l'ha fatta naked con le carene dell'RS nuova.. era uno splendore e viaggiava tantissimo!
auguri!
grazie mille dane. -
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grande fuso! . -
Fuso_88.
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grazie Caymanblue
oggi ho fatto il primo lavoretto col tornio, domani dovrebbe arrivare il motore della Husqvarna, ma so che arriva senza terminale, quindi ecco il terminale in alluminio
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Ventanas.
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ventanas la forcella anteriore già cè in progetto di smontarla e rigenerarla, per l'ammortizzatore ne monta uno di serie in buone condizioni con regolazione precarico, ma già dentro o un'ammortizzatore posteriore di yamaha R6 con recupero oli a parte con regolazioni di precarico estensione ecc ecc come attacchi e lunghezza ammortizzatore rispetto l'originale sono UGUALI
quindi smonto e rimonto, con successiva taratura
e allora... che te lo dico a fare
Bravo! veramente! verrà fuori un giocattolo gustosissimo!
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Fuso_88.
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ventanas la forcella anteriore già cè in progetto di smontarla e rigenerarla, per l'ammortizzatore ne monta uno di serie in buone condizioni con regolazione precarico, ma già dentro o un'ammortizzatore posteriore di yamaha R6 con recupero oli a parte con regolazioni di precarico estensione ecc ecc come attacchi e lunghezza ammortizzatore rispetto l'originale sono UGUALI
quindi smonto e rimonto, con successiva taratura
e allora... che te lo dico a fare
Bravo! veramente! verrà fuori un giocattolo gustosissimo!
si ma il tuo sugerimento era più che giusto Ve
si l'idea e di avere un giocattolino per divertirmi alla fine pure per andarci in città non sarà male. -
Fuso_88.
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MOTORE ARRIVATO!!!
ho collegato le spinette del cablaggio, ed ho acceso la sua strumenzazione =) il tizio mi aveva dette che aveva meno di 2000km invece ne a 3800km XD
le cose che mi mancano... ma già sapevo che non me le avrebbe dati sono marmitta completa e radiatori (uso quelli della planet)
come vi sembra? =)
Edited by Fuso_88 - 14/2/2011, 22:06. -
dane998.
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direi ottimo.. è un motore che non richiede manutenzione e la planet ha già la catena dalla parte giusta.
quindi non dovrebbe essere un lavoro difficile..
ottima anche la strumentazione.. alla fine farai in un baleno!. -
Fuso_88.
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direi ottimo.. è un motore che non richiede manutenzione e la planet ha già la catena dalla parte giusta.
quindi non dovrebbe essere un lavoro difficile..
ottima anche la strumentazione.. alla fine farai in un baleno!
quando ho iniziato le ricerche, cercavo un motore con queste caratteristiche:
affidabbilità
facile reperibilità di ricambi
a carburatore (no iniezione)
catena lato sx
raffreddamento a liquido
monocilindrico
6 marce
4 tempi (non ho mai lavorato con motori 4 tempi apparte quelli delle auto, quindi volevo iniziare ora )
unendo tutte queste caratteristiche è uscita fuoni la Husqvarna 610SM XD
poi sarà un lavoro grazioso anche questo.