finalmente presento il mio runner!!! (ce)

work in progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi chiamo francesco ho 19 anni e sono della provincia di caserta.Già da un bel pò sono iscritto al forum ma vi seguivo in silenzio. :D
    finalmente ho deciso,dopo due anni che possiedo questo splendido runner,di presentarvi il mio runner non è niente di che ma ci sto mettendo il mio!!!
    il runner è un 125 fx del 99 con doppio freno a disco completamente originale nella meccanica, ho montato forcelle sebac ad olio e varie modifiche estetiche che adesso vi elenco.
    impianto di stop e frecce lexus style,frecce anteriori fumè,ho riverniciato la marmitta che era completamente arrugginita(in alcune foto però si presenta ancora arruginita perchè sono vecchie)ho riverniciato i fianchetti in nero grezzo e i catarifrangenti sul comprimanubrio,montato delle lampadine in simil xenon e altre piccole cosette.
    ho cercato di mantenerlo quanto più sobrio possibile perchè non mi piace stravolgerlo più di tanto.ho in mente altre piccole cosucce che piano piano farò.
    queste sono le foto aspetto vostri pareri e consigli!!!
    image

    http://img26.imageshack.us/g/14032010002a.jpg/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    bell'oggettino complimenti!
     
    Top
    .
  3. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio feyd nn è niente di che ma piano piano lo migliorerò!!! :)
     
    Top
    .
  4. runner_bestiolina
     
    .

    User deleted


    bel mezzo..paesà, complimenti e benvenuto tra noi!!!...;)
     
    Top
    .
  5. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    grazie paisà!!! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,092
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Allora benvenuto tra noi!!!Finalmente qualche paesano!!! :D
    Di dove 6 di preciso???Io mondragone...
    Il runner nero è sempre bello! ;)
     
    Top
    .
  7. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per il benvenuto sono di aversa!!!
    oggi ho iniziato un piccolo lavoretto, visto che io ho spaccato il mio cupolino alto ne ho comprato un altro usato ma questo aveva una macchia di colla(o almeno credo) che è molto antiestetica.ho deciso di dargli una passata di bomboletta nero lucido sperando che il risultato finale sia buono!

    a lavoro finito posto le foto. :D

     
    Top
    .
  8. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi stamattina ho dato l'ultima mano di vernicie al cupolino, sembra che sia venuto bene :D
    adesso aspetto che si secchi per bene la vernicie e poi posto le foto del lavoto ultimato!!!

    poi volevo chiedervi...ho intenzione di montare il portatarga cosi da eliminare il parafango ma ho paura di ritrovarmi la schiena ogni volta infangata. qualcuno sa dirmi se il portatarga protegge da eventuali schizzi??
     
    Top
    .
  9. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    se l'acqua non arriva a te senz'altro arriva al passaggero,io fossi in te se lo usassi di inverno,metterei anche il parabrezza!

    cmq bel runner nero,complimenti!farei cerchi bianchi e piu particolari neri come copri volano ecc..
     
    Top
    .
  10. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per i complimenti. :D
    i cerchi e il coprivolano li sto per venrniciare sempre di nero nn voglio fare un runner a due colori!
    oggi ho montato il cupolino alto riverniciato di nero e devo dire che è venuto veramente bene, domani posterò le foto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,092
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Ciao franklin!
    Se posso darti qualche consiglio direi di fare anche un paio di passate di trasparente! (così la vernice diventa + spessa e dura di +)
    Per la questione del portatarga ti dico che se lo usi tra fango, pozzanghere e acqua a + non posso, direi che ti schizzi e parecchio! Io per esempio che uso il runner in estate non ho questo problema!!! ;)
     
    Top
    .
  12. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    ciao franky,
    penso allora che questo portatarga nn posso montarlo perchè io uso il mezzo tutto l'anno quindi...
    per il cupolino ho dato anche 2 passate di trasparente giusto per farlo diventare più lucido ;)
     
    Top
    .
  13. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vi posto le foto del cupolino alto finito e montato ma sinceramente nn mi piace tanto il risultato quindi penso che durerà poco sul runner!!!
    a voi le critiche :P

    [IMG=http://img834.imageshack.us/img834/5628/26092010g.th.jpg][/IMG]

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,092
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Franklin...toglilo! :D
    Non mi piace...Cercati un cupolino basso (qll del 50) molto + estetico! ;)
     
    Top
    .
  15. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    avevo pensato la stessa cosa... :lol:

    fa veramente schifo!!! :P
     
    Top
    .
50 replies since 23/9/2010, 12:10   893 views
  Share  
.