Raduno Centro-Sud 2010

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kursal81
     
    .

    User deleted


    Ragazzi credo che sia meglio lasciar perdere il raduno (lo dico per le persone che mi hanno dato conferma), dato che si sono ritirati quasi tutti e gli altri non si fanno vivi quindi saremmo solo in 4 o 5 e sinceramente non mi sembra il caso di spararmi 400km se siamo cosi pochi.
    Questa è stata la prima e ultima volta che ho provato ad organizzare qualcosa qui al SUD, ci ho messo il cuore e tanta voglia, ma a quanto pare non è servito a molto. Ringrazio quelle persone che mi avevano dato conferma e che sarebbero venute, detto ciò chiudo questo topic e avverto con un pm gli altri che mi avevano dato conferma. Ciao



    Ciao ragazzi! Mi era venuto in mente una cosa, cosa ne pensate se facessimo un raduno al centro-sud? In modo che:

    - sia per tutti quelli che per via della distanza o per altri motivi non sono potuti venire al raduno Nazionale,
    - sia per quelli che ci sono stati al raduno Nazionale e hanno voglia di farsi un'altra gita fuori porta (ragazzi del Nord compresi),

    Tengo a precisare che non sarebbe un Raduno come il Nazionale, ma una semplice gita fuori porta per stare insieme e condividere la passione per il runner e trascorrere una giornata tutti insieme all'insegna del divertimento!
    Quindi l'idea sarebbe questa: si sceglie una data, un luogo, e poi per il ristorante si vede, se siamo in tanti si prenota da qualche parte, se siamo pochi si va alla buona e si trova li sul posto!
    Fatemi sapere chi vorrebbe partecipare cosi da avere un'idea se si puo' organizzare o meno.


    Data definitiva: Domenica 5 Settembre 2010 ore 10:30

    Luogo di Ritrovo: CIRCUITO DEL SELE - Battipaglia (SA)

    Programma: Ritrovo alle ore 10:30 nel parcheggio del circuito del Sele, si trascorre la                    mattinata li e chi vuole puo' farsi un giro in pista. Verso le 13:00 pranzo
                       in agriturismo o ristorante nei pressi del circuito. Pomeriggio si fa un giro
                       in scooter sulla scogliera. Poi rientro.

    P.S. Non ho sentito nessuno che mi abbia chiesto di pernottare quindi presumo che tutti vengano il giorno stesso...resto in attesa delle vostre conferme.


    image


    Per il luogo esatto, percorso da fare, eventuali pernotti e per il ristorante, aspettiamo notizie da tonyma1985 e Franky90 che sono della zona e ci possono fornire indicazioni più precise...

    Per ora saremmo:

    - kursal81 + 1 amico con minimoto per girare in pista (Confermati)
    - TOC1981
    - tonyma1985 (Confermato)
    - SlayerEvoX
    - intruso
    - andrea.runner + company
    - BOSSSMAFIA + amico (Confermati)

    Edited by kursal81 - 30/8/2010, 20:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Fatto ;)
     
    Top
    .
  3. kursal81
     
    .

    User deleted


    Cico ti ringrazio,
    io l'iniziativa l'ho avuta...ora vediamo quanta gente verrebbe!!!Cosi vediamo se è una cosa fattibile o meno
     
    Top
    .
  4. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Appoggio!
    e lancio come sfida il fatto che ora il centro Nord ha avuto maggiore successo... ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Online
    Io ci starei così mi rifaccio del Nazionale, però aspettate che sistemo lo scooter!!! :lol:
     
    Top
    .
  6. kursal81
     
    .

    User deleted


    Come potremmo fare per avere una lista di chi parteciperebbe? Cosi da avere un elenco delle persone che vorrebbero venire in modo da renderci conto della fattibilità della cosa...

    Per ora saremmo:

    - kursal81
    - Ventanas
    - TOC1981

    correggetemi se sbaglio...
     
    Top
    .
  7. Ventanas
     
    .

    User deleted


    @ Kursal: io ti do la mia benedizione :D ma anche solo scendere a salerno e risalire mi devo fare il mutuo tra furgone, gasolio e autostrade.

    Occorre fare una tabella, ordinata e chiara come per il nazionale di quest'anno.
    Quindi raccogliamo qui sotto gli interessati, quando arriviamo ad una dozzina approntiamo la tabella, regione per regione.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kursal81 @ 23/7/2010, 22:22)
    Come potremmo fare per avere una lista di chi parteciperebbe? Cosi da avere un elenco delle persone che vorrebbero venire in modo da renderci conto della fattibilità della cosa...

    Per ora saremmo:

    - kursal81
    - Ventanas
    - TOC1981

    correggetemi se sbaglio...

    Non sbagli, fallo nel primo post.... e magari chiedi anche il periodo... anche se sarà verso metà fine settembre....
     
    Top
    .
  9. kursal81
     
    .

    User deleted


    Lo so Vent, lo so bene quanto costa purtroppo, è il motivo per cui non sono potuto venire al nazionale. Ti capisco

    CITAZIONE (cicocri @ 23/7/2010, 22:40)
    CITAZIONE (kursal81 @ 23/7/2010, 22:22)
    Come potremmo fare per avere una lista di chi parteciperebbe? Cosi da avere un elenco delle persone che vorrebbero venire in modo da renderci conto della fattibilità della cosa...

    Per ora saremmo:

    - kursal81
    - Ventanas
    - TOC1981

    correggetemi se sbaglio...

    Non sbagli, fallo nel primo post.... e magari chiedi anche il periodo... anche se sarà verso metà fine settembre....

    Cico ma te verresti?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,120
    Location
    Saviano (NAPOLI) vicino NOLA

    Status
    Offline
    anche io ci sono sicuro e volevo consigliare di farlo nei primi giorni di agosto che è un periodo in cui quasi tutti vanno in ferie ma pochi vanno in vacanza, cmq è solo un idea per me non ci sono problemi perchè sono a casa tutto agosto quindi posso venire quando volete, mentre per il posto consiglierei lazio o campania visto che ci sono molti utenti registrati in queste 2 regioni e si possono contattare per vedere se hanno voglia di venire.....
     
    Top
    .
  11. Stexx
     
    .

    User deleted


    Quando sai qualcosa ti inseriamo una tabella nel primo post in modo tale che puoi modificarla anche te, ti anticipo subito che le tabelle di forumfree sono un po incasinate ma se stai attento è facile da modificare, ogni tanto ti conviene farti una copia e salvarla sul tuo Pc ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kursal81 @ 23/7/2010, 22:46)
    Cico ma te verresti?

    Non penso.... ma mai dire mai ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,092
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Kursal la tua è davvero un ottima iniziativa!!!!
    Ti dico che sono ovviamente interessato a partecipare!Ti do conferma sicura appena il runner mi ritorna sotto le chiappe! ;)
    E male che vada vengo in auto, che anche se non sarà la stessa cosa, sarà un piacere conoscere qualche runnerista!
     
    Top
    .
  14. Ventanas
     
    .

    User deleted


    occorre dire che da Perugia in giù e dalla Sicilia in su, un posto come la Campania è più o meno centrale, o anche la puglia ( parte alta però ).

    poi mi è venuta in mente una cosa, te ne parlerò in privato
     
    Top
    .
  15. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky90 @ 24/7/2010, 15:07)
    Kursal la tua è davvero un ottima iniziativa!!!!
    Ti dico che sono ovviamente interessato a partecipare!Ti do conferma sicura appena il runner mi ritorna sotto le chiappe! ;)
    E male che vada vengo in auto, che anche se non sarà la stessa cosa, sarà un piacere conoscere qualche runnerista!

    Ok franky, intanto ti aggiungo nella lista. fammi sapere il periodo in cui ti andrebbe bene farlo ;)

    CITAZIONE (Ventanas @ 24/7/2010, 15:27)
    occorre dire che da Perugia in giù e dalla Sicilia in su, un posto come la Campania è più o meno centrale, o anche la puglia ( parte alta però ).

    poi mi è venuta in mente una cosa, te ne parlerò in privato

    Si infatti è per quello che avevo detto che secondo me andava bene Salerno oppure la Puglia :D
    Quando ti va, mandami un pm cosi mi dici cosa ti era venuto in mente ;)
     
    Top
    .
161 replies since 23/7/2010, 20:43   2358 views
  Share  
.