Cerco qualcuno che voglia fare il viaggio con me per il Raduno Nazionale!

io parto dalla calabria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kursal81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che voglia fare il viaggio con me dalla Calabria o Basilicata per il Raduno Nazionale di quest'anno, in modo da poter dividere le spese del viaggio.
    Io parto dalla Calabria (precisamente dalla prov. di Cosenza) e sono senza furgone, quindi dovrei fittarne uno per venire.
    Se c'è qualcuno di voi che ha gia il furgone o che lo voglia fittare insieme a me mi contatti.
    Va bene anche se c'è qualcuno di Taranto o dintorni, cosi possiamo venirci incontro e ritrovarci da qualche parte per fare il viaggio insieme.
    In ogni caso se qualcuno volesse venire mi contatti...
    Aspetto vostre adesioni, ciao a tutti!!!


    Questo riportato in cartina è solo il viaggio di andata che dovrei fare....a questo aggiungete il viaggio di ritorno + l'affitto del furgone + le altre spese! PANICO!!!! :wacko: :wacko: :unsure: :(

    Sono 200 euro solo di spese di viaggio + almeno 140-150 euro di affitto furgone per 2 giorni ( e ho messo un prezzo basso per il furgone) + 20 euro per partecipare al raduno + i soldi del pernotto di sabato...

    Da solo non ce la faccio a spendere tutti quei soldi :(

    Qualche buon uomo che divida le spese di viaggio con me e l'affitto del furgone spero si faccia avanti, altrimenti non posso venire :( :(

    image

    Edited by kursal81 - 14/6/2010, 18:05
     
    Top
    .
  2. Stexx
     
    .

    User deleted


    Grande Kursal hai davvero un grande spirito di iniziativa, ti stimo fratello, non so perchè e non voglio fare assolutamente polemica dal nord vengono giu in tantissimi e dal sud pochi, anche se a volte sono più i km che fanno quelli del nord.
     
    Top
    .
  3. kursal81
     
    .

    User deleted


    Grazie Stexx, Purtroppo oltre ai tanti km che ci sono per raggiungere il raduno da dove sono io, calcola che qui al Sud (calabria, basilicata, sicilia) siamo pochi rispetto a voi del Nord e le distanze che ci separano l'uno dall'altro sono enormi. Spero tanto che qualcuno voglia venire con me cosi da poter dividere le spese del viaggio che da solo non sono in grado di affrontare anche perchè ci sarebbe il furgone da fittare oltre alle spese del gasolio, dell'autostrada e del pernottamento.
    Mi piacerebbe tanto partecipare ed essere uno dei vostri!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    up per te
    chissa' se quast'anno fuso88 non decida di venir su col furgone e mostrare al grf il suo 360.....potresti convincerlo...
     
    Top
    .
  5. kursal81
     
    .

    User deleted


    Magari! Sarebbe un'occasione...Fuso di dov'è? In caso penso che legga il topic se vuole fare il viaggio insieme ne sarei felice
     
    Top
    .
  6. -Shidan-
     
    .

    User deleted


    Grande ;) Pubblicizza questo tuo topic-richiesta anche in TAG così da attirare più utenza possibile :) Buona fortunaa

    Fuso è di palermo
     
    Top
    .
  7. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shidan- @ 12/4/2010, 21:15)
    Grande ;) Pubblicizza questo tuo topic-richiesta anche in TAG così da attirare più utenza possibile :) Buona fortunaa

    Fuso è di palermo

    Nella TAGBoard dici? Non vorrei essere troppo invadente...
     
    Top
    .
  8. -Shidan-
     
    .

    User deleted


    Eh certo :) questa è una cosa importantee altroché! Vai tranquillo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista senza timori

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    11,926
    Location
    Sesto Fiorentino (FI)

    Status
    Offline
    grande kursal!
    se vienissi sarebbe uno spettacolo!
    dai porta anche fuso con il 360cc!
    sai che figataaaaaaaaa

    ciaooooooooo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Voglio vedere il 360.... yeah!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. kursal81
     
    .

    User deleted


    Raga Fuso ha detto che molto probabilmente non viene al raduno... :(
    Se qualcuno del Sud vuol venire con me mi contatti!!
     
    Top
    .
  12. -FiOz-
     
    .

    User deleted


    grande hai un grande spirito d'iniziativa non è da tutti! ci credi veramente! buona fortuna ;)
     
    Top
    .
  13. kursal81
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Fioz, Vorrei esserci anche io al raduno insieme a tutti voi...
     
    Top
    .
  14. kursal81
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non c'è nessuno del Sud Italia che vuol venire con me al raduno nazionale di quest'anno?
    Dai su se c'è qualcuno si faccia avanti...
     
    Top
    .
  15. -Shidan-
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ci avrai già pensato ;) dai uno sguardo qui https://gilera.forumfree.it/?t=36796915 e magari contatta in privato gli utenti della tua zona, non tutti frequentano molto il forum, ma quando sentono aria di Raduni, si risvegliano! Secondo me trovi qualcuno sicuramente con questo metodo..
     
    Top
    .
69 replies since 12/4/2010, 19:41   1880 views
  Share  
.