This is my Runner 180 FXR...

The return ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kursal81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi presento il mio Runnerozzo... ;)


    foto010k

    foto0032r


    Lista pezzi montati:

    - gt 180 nuovo gilardoni completo di fasce (senza testa)
    - guarnizioni athena, e gabbia a rulli malossi.
    - Kit banco (cuscinetti NTN e paraoli in viton)
    - Kit Pompa acqua (cif)
    - Termostato -PIAGGIO
    - cinghietta miscelatore
    - Silent Block BGM rinforzati
    - Boccole in teflon
    - O-ring boccole
    - Carb dell'orto PHBL 25 BS ( spillo D22, getto min 48, max 94)
    - Kit tubetto gas -DELLORTO- M6x 0,75 - 70°
    - Tubo ariete
    - Collettore dritto BGM
    - Airbox modificato con filtro malossi e13 esterno
    - Variatore MHR
    - spring slider Pinasco/Bettella
    - Scarico Polini Evo
    - Silent block per scarico polini
    - Pedivella in ergal rossa della ONE
    - Maniglia posteriore carbon look
    - Scudo anteriore carbon look
    - Ammortizzatore posteriore RRGS by gigio34
    - Forcella anteriore F32S, con disco da 250mm.
    - Pastiglie anteriori Carbon Lorraine per pinza originale grimeca.
    - Centralina Malossi digitronic
    - Carene originali piaggio 2T nere
    - Cupolino basso
    - Viti carene finto ergal rosso
    - Coprivolano nero opaco

    Forse ho dimenticato qualcosa ma su per giù sono questi i pezzi che monterò.

    A voi i commenti...

    Aggiornamento 22/03/2010:

    Ragazzi ci siamo...ho fatto un paio di foto di com'è ora il mio runner e un piccolo video di come si sta evolvendo! Quando l'avrò finito postero' le altre ;)
    per ora ho montato tutti i pezzi in lista fino ai silent block della polini compresi. Mancano quelli che ho colorato di arancio che montero' a breve.

    fotopezzi002.thfotopezzi003.th fotopezzi004.th

    Video:



    Aggiornamento 26/03/2010:

    arrivato l'ammortizzatore RRGS di gigio...

    immagine002hl immagine004fw immagine006fq

    Aggiornamento 29/03/2010:

    Rodaggio finito!!! A tutto gas ora ;)

    Aggiornamento 28/04/2010:

    Carene nere originali e cupolino basso montati, rimossi specchietti!! ;)

    Aggiornamento 26/05/2010:

    Ciao ragazzi, oggi finalmente ho provato lo scooter con la testa centrata by cocco83 con squish a 1, e la forcella sebac a olio. Va una meraviglia, consiglio la testa centrata a tutti, ovviamente prima di montarla assicuratevi che i cuscinetti di banco, l'albero e il GT siano a posto ;)

    Aggiornamento 30/06/2010:

    Ecco a voi le nuove modifiche (meccaniche) che ho in mente di fare sul mio Runner 180 2T in aggiunta a quelle che ho gia:

    - Carburatore dell'orto 28mm VHST valvola piatta; (montato)

    - Collettore dritto stage6 con basetta stage6 arancio; (montati)

    - alzapacco lamellare artigianale di 5mm; (montato)

    - pacco lamellare malossi Vl13 modificato e raccordato al collettore e alla basetta; (montato)

    - Rialzo ammortizzatore RRGS 3cm; (montato)

    - Marmitta Polini Maxi evo; (montata)

    - Rapporti 14/43 forzati;[/color]

    Per ora è tutto, Compro un pezzo alla volta quando ne ho la possiblità, alla fine dovrebbe venir fuori un bel mezzo ;)

    Aggiornamento 24/03/2010:

    - ho montato oggi albero motore nuovo originale con cuscinetti e paraoli e GT nuovo malossi


    Aggiornamento 09/01/2012:


    Video di oggi...messa in moto dopo 3 mesi che è stato fermo





    qcm3


    Foto Raduno Nazionale 2013:

    bfe1394043b61766770c43cf68b35c8b

    mhlv

    Edited by kursal81 - 3/6/2014, 16:52
     
    Top
    .
  2. ..::jack::..
     
    .

    User deleted


    carino però...
    via specchi + via porttarga e sagoma il parafango passaruota in primis :)
     
    Top
    .
  3. kursal81
     
    .

    User deleted


    il parafango ce l'ho gia sagomato, lo devo solo montare. Per il portatarga inclinato provvedero' quanto prima. Per gli specchietti se li levo mi fanno una bella multa :)
     
    Top
    .
  4. ..::jack::..
     
    .

    User deleted


    lascia solo il sinistro ^^
     
    Top
    .
  5. alessio3107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 9/7/2009, 14:27)
    il parafango ce l'ho gia sagomato, lo devo solo montare. Per il portatarga inclinato provvedero' quanto prima. Per gli specchietti se li levo mi fanno una bella multa :)

    BENVENUTO!!! bello il runnerozzo.... cmq guarda è da qnd ho preso il runner ke giro senza specchietti... mi hanno anke fermato una miriade di volte... e nn mi hanno mai fatto storie... piuttosto mettine uno rotto nel sottosella... oppure gli dici ke te lo hanno rubato....
     
    Top
    .
  6. ..::jack::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio3107 @ 9/7/2009, 15:16)
    CITAZIONE (kursal81 @ 9/7/2009, 14:27)
    il parafango ce l'ho gia sagomato, lo devo solo montare. Per il portatarga inclinato provvedero' quanto prima. Per gli specchietti se li levo mi fanno una bella multa :)

    BENVENUTO!!! bello il runnerozzo.... cmq guarda è da qnd ho preso il runner ke giro senza specchietti... mi hanno anke fermato una miriade di volte... e nn mi hanno mai fatto storie... piuttosto mettine uno rotto nel sottosella... oppure gli dici ke te lo hanno rubato....

    o ancor meglio il pieghevole come il mio
    vedi foto in firma :)
     
    Top
    .
  7. kursal81
     
    .

    User deleted


    raga mi dite come si puo' fissare il cupolino levando gli specchietti? Cosa usate?
     
    Top
    .
  8. ..::jack::..
     
    .

    User deleted


    le 2 viti frontali + rondella e viti nei buchi x gli specchi se vuoi dopo faccio foto così capisci meglio :)
     
    Top
    .
  9. kursal81
     
    .

    User deleted


    forse ho capito, vabbè per la parte davanti lo sapevo, ci sono le viti e quindi non cambia nulla se ci sono o meno gli specchietti, invece quello che mi interessava sapere era proprio le viti che si mettono al posto degli specchietti per fissarlo sui lati. Cmq penso di aver capito, si utilizza una grossa rondella, magari pitturata di nero per fare in modo che non si noti, e la si avvita con la vite esagonale degli specchietti in modo da fissarlo. Certo che il diametro della rondella deve essere bello ampio...
     
    Top
    .
  10. kings88nuvo
     
    .

    User deleted


    bel runneronzo ma come dice jack via specchietti sagomatura passaruota e vai sul sicuro.....
     
    Top
    .
  11. kursal81
     
    .

    User deleted


    kings grazie per i consigli, come ringrazio tutti gli altri...piano piano lo mettero' a posto. Mi dite una cosa? Per levare la sagomatura passaruota come si chiama insomma quella specie di parafanghino sopra la ruota per intenderci, ho visto che ci sono 3 viti, ma per levare quella dalla parte del filtro devo levare il filtro?
     
    Top
    .
  12. kings88nuvo
     
    .

    User deleted


    si ci sono 2 viti a drubola e il filtro viene via poi togli il passaruota....2 minuti è tolto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    3,463
    Location
    Gravina In Puglia (BA)

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto Oltre Ai Consigli Che Ti Hanno Dato Gli Altri Io Aggiungo Vernicia Il Coprivolano Nero! Cmq Dai Col Tempo Fai Tutto!! P.S Per Vedere Come Vissare Il Cupolino Senza Specchi Passa Dal Mio Scooter Trovi Le Foto!!
     
    Top
    .
  14. kursal81
     
    .

    User deleted


    ok grazie Mr.Brian...
     
    Top
    .
  15. kursal81
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, è molto tempo che non scrivo nel topic del mio Runner.
    Volevo informarvi che sto facendo diversi lavori sul mio scooter, e come potete notare dal nome che ho messo in firma, "Fenix", non l'ho messo a caso ma siccome da circa 15 giorni in pratica il mio scooter è "morto" nel senso che è fermo per colpa della pompa dell'acqua da sostituire, allora ho colto l'occasione per farlo tornare nuovo sostituendo moltissimi pezzi dato che ha 40000km. Quindi il nome "Fenix" deriva proprio dal fatto che come la Fenice è risorta dalle sue stesse ceneri, a breve anche il mio runner rinascerà dalle sue :) ( azz che poeta oh)!
    Appena sarà pronto postero' le foto è una lista di tutti i lavori che sono stati fatti...

    A presto!! ;)
     
    Top
    .
932 replies since 9/7/2009, 12:53   23020 views
  Share  
.