Perde benzina dal carburatoreee...aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJOBND
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..mi chiamo Matteo..sono il possessore di un runner 125 passato poi ad un 180..da giorni ho un porblema..mi perde benzina dalla vaschetta sotto al carburatore..l'ho portato ad un meccanico e mi ha detto che potrebbe essere lo spillo infatti poi me lo ha cambiato e sembrava non perdesse piu..il giorno dopo ha riniziato a perdere e sono tornato da lui :blink: ..mi ha detto che evidentemente è rotto il carburatore..in poche parole mi goccia sempre benzina da un tubetto di sfiato che è sulla parte finale della vaschetta del carburatore...secondo voi cosa potrebbe essere?? grazie... :D :D
     
    Top
    .
  2. redfifty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJOBND @ 6/2/2009, 14:25)
    Ciao a tutti..mi chiamo Matteo..sono il possessore di un runner 125 passato poi ad un 180..da giorni ho un porblema..mi perde benzina dalla vaschetta sotto al carburatore..l'ho portato ad un meccanico e mi ha detto che potrebbe essere lo spillo infatti poi me lo ha cambiato e sembrava non perdesse piu..il giorno dopo ha riniziato a perdere e sono tornato da lui :blink: ..mi ha detto che evidentemente è rotto il carburatore..in poche parole mi goccia sempre benzina da un tubetto di sfiato che è sulla parte finale della vaschetta del carburatore...secondo voi cosa potrebbe essere?? grazie... :D :D

    il galleggiante che si blocca penso
     
    Top
    .
  3. mimmoski
     
    .

    User deleted


    le guarnizioni consumate o spezzate e capitato anche a me
    comprane delle nuove
     
    Top
    .
  4. LurenZ87
     
    .

    User deleted


    che carburatore hai??? spero non una di quelle repliche-pataccate cinesi dei keihin, come i koso, stage6 e robe varie -_-...
     
    Top
    .
  5. DJOBND
     
    .

    User deleted


    il carburatore cmq è quello di fabbrica..il 20.5..
     
    Top
    .
  6. LurenZ87
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto al pm ;)
     
    Top
    .
  7. DJOBND
     
    .

    User deleted


    scusa ma io mi sono appena iscritto quindi non so cos'è il pm :P
     
    Top
    .
  8. LurenZ87
     
    .

    User deleted


    semplice il messaggio privato che mi hai mandato prima, quello si chiama pm :)
     
    Top
    .
  9. danilo.m
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso uppare la discussione?ho lo stesso problema...scoperto poco fà, era da giorni che indagavo sulla solita chiazzetta che lasciava per terra e finalmente l'ho scoperto...
    perde proprio dallo spurgo della vaschetta...come poso risolvere?ho già smontato la vite dello spurgo e pulito tutto...sarà l'OR?
     
    Top
    .
  10. danilo.m
     
    .

    User deleted


    nessuno che mi illumina? :cry:
     
    Top
    .
  11. Stexx
     
    .

    User deleted


    Danilo anche a me lo fa, ho provato a stringere a morte la vite ma niente, per il momento ho dovuto mettere un tubo sotto allo sfiato piegato per fare da tappo, a me butta proprio!!! Speriamo che il problema sia la guarnizione della vite dello sfiato, aspettiamo che qalcuno ci aiuti, non saprei dove prendere un OR piccolo in quelo modo!!!
    L'unico modo è rimettere il 25 e ributtare nella cantina sto cacchio di 20.5 image
     
    Top
    .
  12. danilo.m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stexx @ 24/9/2009, 21:58)
    Danilo anche a me lo fa, ho provato a stringere a morte la vite ma niente, per il momento ho dovuto mettere un tubo sotto allo sfiato piegato per fare da tappo, a me butta proprio!!! Speriamo che il problema sia la guarnizione della vite dello sfiato, aspettiamo che qalcuno ci aiuti, non saprei dove prendere un OR piccolo in quelo modo!!!
    L'unico modo è rimettere il 25 e ributtare nella cantina sto cacchio di 20.5 image

    Oh allora non sono il solo...ho letto qualche vecchia discussione ma nessuno ha più risposto..penso anche io che sia la guarnizione, non c'è altra soluzione...la vaschetta è integra!
    io oggi ho cercato come ricambio la vaschetta e il kit guarnizioni e volendo me lo ordinano...domani provo a chiedere in officina se hanno una vaschetta d'avanzo e in caso la provo...
     
    Top
    .
  13. LurenZ87
     
    .

    User deleted


    a me ha iniziato a perdere il tanto osannato Keihin -_-... pisciava di brutto, ho provato a chiudere gli sfiati ma la benzina arrivava fino al gt ed usciva dalla luce di scarico (sfiata un pò perchè la guarnizione mi si è sfrantumata), ovviamente si è ingolfato di brutto... ho risolto piegando l'astina del galleggiante ;)... fate diverse prove perchè senno la vaschetta vi si svuota se inclinate troppo... ciauz
     
    Top
    .
  14. crazyscientist
     
    .

    User deleted


    Prendete il kit guarnizioni per phvb e cambiate sia l'OR della vaschetta e sia quello della vite si spurgo della vaschetta smontate la vite e lo vedete.

    Ciao .
     
    Top
    .
  15. danilo.m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyscientist @ 25/9/2009, 09:14)
    Prendete il kit guarnizioni per phvb e cambiate sia l'OR della vaschetta e sia quello della vite si spurgo della vaschetta smontate la vite e lo vedete.

    Ciao .

    Basterà? o ci vorrà anche la vaschetta?
     
    Top
    .
53 replies since 6/2/2009, 14:25   3580 views
  Share  
.