..e così anche il Dane ha il pompone!

battezzato da Milano a Venezia! ORA ONLY PISTA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dane998
     
    .

    User deleted




    se nel triveneto non c'è nemmeno l'ombra di un 180 2T kat, che si fa?? si cerca fuori... e allora dopo una grande ricerca ho trovato questo 180... forcella Sebac a olio... ammo post RS24... del 2001 con 16000km... 1000euro! unico problema: è a Milano!

    un affare pensavo!

    contattato il tipo mi metto d'accordo per ieri..


    ore 6.03 parto da mestre in treno.. in uno scompartimento con due ragazzi inglesi che l'ufficio igene avrebbe condannato come appestati... <_<
    alle 9 in punto arrivo a milano.. stazione bellissima!



    prendo la metro e subito una donna (drogatissima) mi chiede 30 centesimi... ma dove sono capitato??? :D

    faccio un pezzettino a piedi con il borsone che pesava un quintale con dentro tuta e stivali.... e arrivo all'ufficio comunale...



    ecco il padre del tipo (intestatario dello scooter) con il Runner: niente RS24.. è un Forza a Gas.. chiamo subito il tipo riempiendolo di parole e spuntando 50 euro di sconto... quindi 950 (la valutazione è attorno ai 1100..) alla fine è preso bene.. e quindi accetto..


    dopo UN'ORA E MEZZA DI CODA nell'ufficio comunale il runner è finalmente MIO!! :D
    faccio un pezzettino a piedi e lo assicuro alla Toro.. con ASSISTENZA STRADALE il pompone è robusto.. ma non si sa mai.. :P

    tutto contento monto e penso: "ora visito milano..." dopo aver chiesto ad un po' di persone ed aver sobbalzato su dei lastroni (a milano non c'è l'asfalto) arrivo al Duomo.. stupendo! si arriva da una stradina con palazzi alti ad ogni lato e tutto d'un tratto si apre una piazza enorme con il duomo che si staglia!



    dopo questa inevitabile tappa, mi dirigo verso Sesto san Giovanni dove lavora mio papà e dove potevo lasciare un po' di peso che non mi serviva...
    arrivo sotto all'ufficio e lo chiamo..arriva giù stupito di come avessi trovato il posto (la sera prima: "quando arrivi a Sesto chiamami che ti vengo a prendere!")

    abbiamo mangiato insieme e poi infilata la tuta, alle 14 sono partito.. con 2 ore di ritardo rispetto a quanto pensassi..

    a causa di un errore, non mio :D , arrivo a Monza.. dove mi fermo a fare il pieno.. il benzinaio sentendo la mia telefonata con Ventanas mi dice: "dov'è che stai andando?" io candidamente: "a Mestre!" lui sbarra gli occhi e poi: "TE NE HAI DI FANTASIA!!" :lol:

    arrivare a Brescia è stato un calvario.. poche indicazioni e strade di paesini... ma dopo un paio di piccole divagazioni e soste per far raffreddare il pompone arrivo finalmente a brescia.. impiegando molto più tempo di quanto pensassi...

    poco prima di Brescia il colpo di fortuna.. ho preso una specie di superstrada ad una corsia che portava verso verona.. dove TUTTI correvano a 90 precisi.. mi son piazzato dietro un camion e con un filo di acceleratore andavo a 90 :D
    a Peschiera del Garda CODA!! la superstrada era chiusa e quindi tutti sulla strada vecchia in mezzo ai paesi... e via a perdere tempo...
    ma è stata un'occasione per una bella foto.... :D



    poco prima di verona chiamo Bak.. "sono qui.. dove ci troviamo??"
    e così dopo dieci minuti io, Bak e RedRunnerVR eravamo davanti all'Arena con una cocacola fresca... ci voleva!!
    dopo un po' mi chiama mia madre... "dove sei?" non mi sono reso conto che tra le chiacchere era passata un'oraaaaa!! :P
    faccio provare il Runner a Matteo e mi dà una brutta notizia.. secondo lui fa rumore dai cuscinetti di banco... a 17000km può capitare.. non ci voleva.. ma poteva andarmi peggio...

    in tutta fretta parto da Verona e faccio sparato la tangenziale e la strada per vicenza... (speriamo niente Velox :D ) grazie anche alla tangenziale di vicenza che costeggia l'autostrada in pochissimo tempo arrivo a Padova..

    alle 20.50 arrivo a casa!!



    dopo 7 ore di viaggio e 350km... me la sono proprio presa comoda! :P


    mi è piaciuto tantissimo fare un'esperienza del genere.. ho visto tantissimi posti.. e poi ho guidato il Runnerone.. anche sorpassando i due classici tedeschi in moto che mi hanno guardato increduli... uno scemo con la tuta da MotoGP su uno scooter tutto originale!! hahha :lol:

    tutto molto bello.. una giornata da ricordare...!!


    ora vado giù in garage a modificarlo....



     
    Top
    .
  2. 200vxr4tempi
     
    .

    User deleted


    be,bel viaggetto!!
    Ora voglio proprio vedere che modifiche fai!
    Ma anche il motore tocchi?
     
    Top
    .
  3. AleRun180
     
    .

    User deleted


    ora se uno non ti va hai sempre l'altro da usare, e non rimarrai a piedi !!
    dane aspetto impaziente il tuo Ok :D hai pm...
     
    Top
    .
  4. runn
     
    .

    User deleted


    bel runner e bel viaggio, complimenti. piacerebbe anche a me fare un esperienza del genere
     
    Top
    .
  5. Stexx
     
    .

    User deleted


    Bella Dane bel resoconto...hai visto come ti dicevo che il pompone non tradisce!!! image
     
    Top
    .
  6. dane998
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi.. si.. è davvero tosto quel motore.. anche se non potevo tirarlo tanto ho saggiato le sue doti..


    dimenticavo.. il giorno prima che me lo consegnasse, lunedì, il vecchio proprietario ha pagato bollo e fatto la revisione... :D

     
    Top
    .
  7. nico03
     
    .

    User deleted


    bella dane!!! appena passi per padova con il 180 se vuoi ci vediamo???
    ma ora lo prepari o lo tieni a uso stradale???
    se togli gli specchietto ti compro il sinistro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    lol ieri sera mi chiedevo se ti eri perso x strada XD
     
    Top
    .
  9. dane998
     
    .

    User deleted


    haha.. ero talmente stufo che non ho nemmeno acceso il PC...


    nico.. non vendo gli specchi.. non so nemmeno se li levo... :rolleyes:
    appena torni a padova vengo a prendere il disco..
     
    Top
    .
  10. PollyPokett
     
    .

    User deleted


    grande dane t ammiro ihih
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    piccolo ot entra in msn dane mi servi XD
     
    Top
    .
  12. Hoshimoto
     
    .

    User deleted


    e poi i tuoi ti fanno storie per fare la romea? :blink: :blink:

    Vai, adesso ti manca da prendere il 125 e poi li hai tutti :lol: :lol:

    (quando mi hai telefonato stavo mangiando un mega gelato, e per poco non mi cadeva, scusami se sono stato un po' sbrigativo :P )
     
    Top
    .
  13. chris180_82
     
    .

    User deleted


    Dane appena lo usi di più voglio un giudizio sul pompone con recenzione dettagliata ok?! ;)
     
    Top
    .
  14. PollyPokett
     
    .

    User deleted


    hahahah chris nn l'avevo vista la frase in firma hahahaha è bellissima
    io e te 3 metri con un pieno
     
    Top
    .
  15. --ale--315--
     
    .

    User deleted


    bravo dane, questo è lo spirito giusto!!!
     
    Top
    .
562 replies since 23/7/2008, 08:10   14872 views
  Share  
.