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| Ciao e benvenuto nel GRF |
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| Benvenuto nel grf
Ottimo il lavoro fatto sulla marmitta
come gia detto prima punterei sulla ciclistica poi sulla preparazione del motore.
Ciao
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| Dimenticavo cosa non poco importante
io con elaborazione come vedi in firma e con rapporti vxr 180 faccio con un pieno 260 km quasi sempre con gas a martello
con rapporti lunghi primari e secondari sono arrivato 350 km considera con il cvk 30 al
max140 km/h giri 7450 giri |
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| CITAZIONE (kame173vx @ 26/4/2012, 17:58) Oook gente, dopo un po' di inattività per problemi, sono riuscito a cambiare rapporti, ho messo i malossi e cambiato le mollette della frizione. Oltre ad aver cambiato le mollette ho tolto il piattello che tiene insieme i ferrodi della frizione mettendo solo delle graffette di ferro, è resistente e pesa meno! dovreste provare. Non sono riuscito ancora a tirarlo, però ho notato che va su bene fino ai 110 e poi l'accellerazione rallenta di colpo... consigli? Di giri come va' ?! Passando dai rapporti 125 /MALOSSI quanti giri perde ?!
Che rulli monti adesso ?!
Che problemi hai avuto al runner ?!
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| Hai dato un occhio alla trasmissione?! Guarda che vario monta!!
Per prima cosa controlla olio motore ed eventualmente fai un cambio
I rumori del minimo ?! hai capito ?!
Ci si vede in giro!! e complimenti per il runner mancano solo i dischi
G R F |
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| CITAZIONE (primoandrea24 @ 22/4/2012, 23:22) si...un voltmetro sarebbe utile... si ultimamente tengo la batteria sotto carica la notte...
accendo il motore a freddo senza pompa e la accendo dopo un po'...oggi per fare la prova l'ho tenuta spenta..per un bel po'...appena la temperatura e' salita l'ho accesa e la lancetta calava a vista d'occhio...
il resto lo tengo tutto spento...il carica cellulare, le luci, il contagiri...tutto spento...accendo solo dopo che e' in moto...se occorre....
per non rimanere a piedi ho gia' in mente una soluzione drastica....ma anche questa e' una sorpesa...
ormai quasi finisco il coprivolano...manca poco e inizia la carburazione... Grazie Andrea!!! |
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| CITAZIONE (Axelgt @ 21/4/2012, 18:53) Salve ragazzi ho acquistato da pochissimo un runner da rimettere in piedi ho gia il primo problema quando lo metto in moto al minimo rimane acceso anche se borbottando un po ma quando accellero muore e si spegne.. ho notato che il collettore che va dal carburatore alla camera di scoppio quello in gomma e crepato potrebbe essere questo il motivo?? altro dubbio nel carburatore ho visto che e come se mancasse un pezzo vi allego una foto per capire meglio se e vero che manca sapete indicarmi che pezzo sia e se sia fondamentale soprattutto Uploaded with ImageShack.us Ciao direi che manca il coperchio controlla se mancano altre viti e
occhio invece al collettore se crepato aspira Ciao
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| CITAZIONE (Pier-92 @ 18/4/2012, 23:48) montate oggi le Michelin power sport sc sono stupende Quanto le hai pagate? metti due foto montate |
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| CITAZIONE (primoandrea24 @ 22/4/2012, 12:55) allora la storia in breve e' questa che comunque la puoi trovare nel topic di petit sul silent dei 4t... avevo un 55 normale che pero' dopo un poco si e' slabbrato nei pressi del perno centrale...poi mi ha mandato giu un 55 e un 65 con boccole autolubrificanti da inserire nel mezzo....io ho inizialmente optato per il 65 con boccole ma le vibrazioni me lo stavano smantellando....adesso monto un 55 con boccole e vedro' col tempo come va...se non si deforma nel mezzo nei pressi del mozzo direi che e' la soluzione ottimale...per uso cittadido...
questa mattina ho messo in moto a lo fatto andare in temperatura fino a quasi 100°(con pompa spenta, se la accendevo calava subito fino a quasi 50-60°)....visto che non c'e' nessuna perdita sono tranquillo e posso montare le carene... la prossima settimana dovrei essere per strada a provare la carburazione.... Andrea scusa ma per portare in temperatura il motore prima non fai girare
la pompa?!
Un volmetro penso ti puo' essere utile per tenere sotto controllo la batteria
Quando tieni fermo il runner la batteria la tieni in carica?
Ti faccio queste domande perche' io spesso con varie utenze tipo luci sotto
sella carica ipod strumentazioni e fari xeno e adesso pompa elettrica non
basta la carica statore al consumo reale.
Io sto per mettere una batteria di mantenimento per la pompa cosi' da non
rischiare un fermo
Tu cosa ne pensi?
Attendo news sulla carburazione
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| CITAZIONE (REPO88 @ 17/4/2012, 21:32) CITAZIONE (francyyy2011 @ 17/4/2012, 21:19) si la massa è la prima cosa che ho fatto, ho poi anche attaccato la massa della batteria che me l'ero dimenticata. preciso però che sto spedivellando, la batteria dopo 2 anni è completamente giù!
il depressore l'ho collegato, i tubi al carburatore dovrebbero essere tutti giusti, non coscono bene ognuno di quei tubi cosa faccia, però posso dirti che il tubo della benzina l'ho collegato giusto ed anche quello che viaggia accoppiato assieme a quello della benzina dovrebbe essere giusto. ho poi collegato il tubo che viene dalla pompa della benzina e va ai carter, anche quello penso in modo corretto! praticamente dovrebbe essere tutto giusto però non si riempiono i tubi, mi viene il dubbio che non ci sia benzina!
P.S. nelle foto qui sopra vedi tutti i tubi collegati, non me n'ero ricordato!!! se fosse davvero così......che figura di m...... Per quel che vedo benvenuto e complimenti per il runner
Prova con una siringa di benza direttamente nel cilindro e carica la batt.
Controlla bene i tubi , togli la candela dal cilindro e collegala alla
pipetta e provala sul telaio per vedere se scintilla
Spero ti sia di aiuto
Edited by dynorunner - 18/4/2012, 00:05 |
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258 replies since 16/1/2008
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