Salve a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simosp50
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!...sono un nuovo runnerista un po' in su con l'età(32 anni) che si è appena levato lo sfizio di acquistare un old runner 50...spero di non assillarvi troppo con le mie domande...intanto inizio a fondere il tasto cerca....ciaoooooo
     
    Top
    .
  2. Peppe_180sp
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Ottimo inizio, ti consiglio di postare qualche foto del tuo Runnerino, saranno ben gradite 😉
     
    Top
    .
  3. Simosp50
     
    .

    User deleted


    ...mmm...foto...eccone una...il mezzo è da sistemare...carene da rivedere...elaborazione soft...forcella originale...
    IMG_3318
     
    Top
    .
  4. Peppe_180sp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simosp50 @ 14/12/2015, 09:32) 
    ...mmm...foto...eccone una...il mezzo è da sistemare...carene da rivedere...elaborazione soft...forcella originale...
    (IMG:https://s18.postimg.cc/le11frid5/IMG_3318.jpg)

    Bel Runner! Non essere timido a postare foto, qui il Runner è a casa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simosp50 @ 14/12/2015, 09:32) 
    ...mmm...foto...eccone una...il mezzo è da sistemare...carene da rivedere...elaborazione soft...forcella originale...
    (IMG:https://s18.postimg.cc/le11frid5/IMG_3318.jpg)

    eehehe i nuovi runneristi non piu di primo "pelo" sono i benvenuti!!! complimenti ! sembra veramente ben messo e tenuto! ma se posso chiedere, come mai non ti sei orientato su un 180 2t o 200 4t ??
     
    Top
    .
  6. Simosp50
     
    .

    User deleted


    Mi sono orientato su un 50 per molteplici motivi:
    -lo utilizzo saltuariamente e quindi i costi di assicurazione e bollo sono minimi
    -mi diverte e mi rilassa metterci le metterci le mani da solo e senza dover avere mille attrezzi
    -i pezzi di ricambio li trovi ovunque e a prezzi decenti
    ...poi un 50 a 2t ha sempre un suo fascino :brum:
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  7. Peppe_180sp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simosp50 @ 14/12/2015, 11:21) 
    Mi sono orientato su un 50 per molteplici motivi:
    -lo utilizzo saltuariamente e quindi i costi di assicurazione e bollo sono minimi
    -mi diverte e mi rilassa metterci le metterci le mani da solo e senza dover avere mille attrezzi
    -i pezzi di ricambio li trovi ovunque e a prezzi decenti
    ...poi un 50 a 2t ha sempre un suo fascino :brum:
    Che ne dite?

    i mille (ma anche molti meno) attrezzi potrebbero servirti con il 4 tempi, però anche loro potrebbero appassionarti! Il 180 2 tempi non è molto difficile, ci sono solo parti.. più grandi :D
    Mi piace molto! E' bello avere un cinquantino tra tanti "pezzi grossi", hai idee o elaborazioni che vorresti realizzare?
     
    Top
    .
  8. Simosp50
     
    .

    User deleted


    Mmm dovendolo usare per le chiamate in reperibilità non posso spingermi a cose estreme...ho montato un po' di roba... red sponge(mi sono concesso anche lo sfizio dell'olio dedicato), multivar, Giannelli reverse, rulli, molla di contrasto bianca e getto del massimo 65...devo cambiare le molle della frizione con le malossi bianche...vorrei cambiare anche la forcella...che ne dite?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simosp50 @ 14/12/2015, 13:42) 
    Mmm dovendolo usare per le chiamate in reperibilità non posso spingermi a cose estreme...ho montato un po' di roba... red sponge(mi sono concesso anche lo sfizio dell'olio dedicato), multivar, Giannelli reverse, rulli, molla di contrasto bianca e getto del massimo 65...devo cambiare le molle della frizione con le malossi bianche...vorrei cambiare anche la forcella...che ne dite?

    io terrei quella, se proprio vuoi cambiarla cerca una sebac del 4t!
     
    Top
    .
  10. Peppe_180sp
     
    .

    User deleted


    D'accordo con infia, la Sebac, magari revisionata perchè originale è bella morbida, va benissimo! io l'ho venduta anni fa, e.. non lo rifarei
     
    Top
    .
  11. Simosp50
     
    .

    User deleted


    Una sebac con i tappi oro può andare?
     
    Top
    .
  12. Peppe_180sp
     
    .

    User deleted


    Certo!
     
    Top
    .
  13. Simosp50
     
    .

    User deleted


    Rieccomi...sono stato via per i troppi impegni...che ne dite di questa???
    P_20151215_110704
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    da li puoi prendere la pinza , la forcella del 180-125 2t con i foderi oro è identica a quella degli scooter 50 quali nrg/runner/typhoon
     
    Top
    .
  15. Peppe_180sp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (infia @ 17/12/2015, 15:37) 
    da li puoi prendere la pinza , la forcella del 180-125 2t con i foderi oro è identica a quella degli scooter 50 quali nrg/runner/typhoon

    Esatto, solo il piedini con la pinza, il resto no..
     
    Top
    .
16 replies since 11/12/2015, 15:50   155 views
  Share  
.