Resoconto del 2° Runner's Weekend

le foto, i ragazzi ed i loro Runner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    Hahahahahhahahahah perché che facce faccio?

    Avete notato dove abbiano fatto sosta la notte? Non vi ricorda niente la rotonda?

    Si todo..proprio dei bei graffi...

    Nel secondo video mancherebbe un pezzo dove fra le altre domande chiedo a spartan:quanto tempo occorre per rimontare un runner?
    Hahahahahh
    Ma anche dove lo elogio dicendo che comunque spartan c'è sempre...con un mezzo diverso e ben tenuto..sfido chiunque a fare lo stesso...
    Hahahahahahahhahahahaha
     
    Top
    .
  2. Shidan
     
    .

    User deleted


    quella è LA rotonda :D heeheeeh ma l'hanno sistemata? non era così bella..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    @ david. ..minkia che foto che fa sto lumia...i miei graffi sembrano meno brutti e anche il new runner comincia a piacermi..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (primoandrea24 @ 23/7/2014, 17:09) 
    @ david. ..minkia che foto che fa sto lumia...i miei graffi sembrano meno brutti e anche il new runner comincia a piacermi..

    :lol2:


    Mancano le prove del runnerthlon.....
     
    Top
    .
  5. Shidan
     
    .

    User deleted


    ho messo due video per ora.. domani mattina carico gli altri !!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    io sto uplodando le mie ...
    Fraaaa ce anche la tua foticina si :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline



















































     
    Top
    .
  8. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigic86 @ 23/7/2014, 21:40) 
    0719d3
    d3a699
    8cadef
    f7f202
    cbfe29
    5c60a7
    5b2131
    a86d3f
    c1c60b
    7e25d5
    jpg
    197dd5
    8b3401
    3b1771
    c90674
    7c051d
    4ccd34
    b91219
    565c84
    91a091
    dec50e
    e6fe59
    368f27
    53d2d6
    a3cfbe
    jpg
    705ee3
    aaffa1
    69eff3
    1ad685
    dc5ad0
    c8bab3
    jpg
    e04cfc
    cc08b2
    jpg
    8de675
    98e7d7
    2ff777
    e35f28

    e373c2
    3e2e8d
    2e9ba4
    jpg
    e905bd
    0a1d55
    df9c79
    709fd3
    aebc6a
    c1fdec
    c34f18

    Bellissime foto Gigic!!!! Un salutone dall'amico toscano!!!! :grr: :grr: :grr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Collaboratore
    Posts
    792
    Location
    provincia di bologna

    Status
    Offline
    questo dovrebbe essere il link delle mie foto del raduno
    ditemi se funzia
    http://postimg.cc/gallery/3o2xhu58/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    funzicano le tue
    ma quelle di gigi molte non vanno. imageshack ha fatto il suo tempo purtroppo meglio se le rimetti su postimage o imagebam
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Collaboratore
    Posts
    792
    Location
    provincia di bologna

    Status
    Offline
    contentissimo di essere sempre presente dal 2008 a al 2014 ... soprattutto sempre in sella al mio runner piano piano cambiato negli anni ma sempre lo stesso...almeno nel telaio !!!
    2008ergdg
    2009Immagine_226
    2010100_4496hjgj
    2011DSCN1344
    2012IMG_1432
    2013tythydh532484_10151501377471786_1449232222_n
    2014IMG_0133

    e c ho le prove !!!

    che dire dell ultimo raduno ; probabilmente io ho esagerato un po e fisicamente è stato impegnativo ! sono contento di ritrovare molti amici degli anni precedenti e mi scuso con chi mi parla conoscendomi ma io a volte non riesco ad associarli ai nick ( anche perche durante l anno mi faccio sentire poco qui dentro ) !!

    ringrazio i miei compagni di viaggio : ALE MARCO MATTEO LUCA E MATTIA ; mi congratulo con DANE e tutto lo STAFF del grf per l organizzazione ( runnerthlon e catering ottimi ),ringrazio MIXIO per la sua sestopista ; saluto tutti i miei amici del MATRIMONIO SARA E ANDREA ; mi congratulo con gigi per la vittoria del runnerthlon e tutti i ragazzi del podio ( tranne bosco ovviamemte ) , ai vincitori del contest MIXIO, MCFLY E INFIA !
    Vorrei salutare anche i due ragazzi coi 50 ini che ci hanno fatto compagnia nel giro del sabato..mitici !!
    ovviamente qualcosa mi sfugge ma un GRAZIE a tutti voi runneristi per la passione che condividete assieme a me !!!
     
    Top
    .
  12. Marko-st08
     
    .

    User deleted


    Voglio i video!!!.... :brum:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ombrarunner @ 23/7/2014, 21:51) 
    CITAZIONE (Gigic86 @ 23/7/2014, 21:40) 

    Bellissime foto Gigic!!!! Un salutone dall'amico toscano!!!! :grr: :grr: :grr:

    ombra sei stato davvero la persona che mi è piaciuta di più di tutto il raduno!! approfondiremo!! :) i toscani per la parlata o per la maniera di fare mi stanno sempre molto simpatici ...
    qualcuno al raduno mi ha anche detto per fortuna che non resti abbastanza per vederne uno incazzato! XD
     
    Top
    .
  14. Shidan
     
    .

    User deleted


    concordo ombra persona buonissima e simpatica! peccato, davvero 2 giorni sono pochi! ma miglioreremo anche questo aspetto!

    abarth pure, gentilissimo, buonissimo, simpatico e sempre cortese, ti ho chiesto mille cose al raduno e notando la tua stanchezza a volte mi aspettavo un "mavafangulo!" :D e invece....
    se fossi una donna.. ecco non farti strane idee però :asd:
     
    Top
    .
  15. alessiogt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primoandrea24 @ 22/7/2014, 12:38) 
    Viste anche le foto di mixio eeeeeeee confermo! Confermo tutto..!!! Xd
    Se non ci fosseri stati i morosini a bordo pista probabilmente mi sarei spinto oltre..tanto ormai mi conoscete..la mia spudoraggine, in certi casi, non conisce limiti...

    Ps..ringrazio anche barbie e ken....
    Hahahahahahah..
    Toc sa a cosa mi riferisco....

    Dovrei fare un annuncio dolente..
    Nelle casse del grf mancano 40 euro all'appello. ..
    Adesso..il fatto che coincidano con liscrizione del sabato più domenica non vuol dire che necessariamente mi riferisca al fatto che forse qualcuno ha fatto il furbo..
    Non abbiamo prove per pensarlo..
    Potremmo anche avere sbagliato noi in qualche modo ma il fatto sta..che dal prossimo anno staremo ancora più attenti alle iscrizioni. ..
    Tra le altre cose..a titolo di cronaca..vorrei rendere noto che la cassa del grf è in rosso..
    Abbiamo voluto affrontare spese extra (vedi gazebo e pistolini) che si aggiungono alle maglie e felpe rimaste invendute.
    Questo per farvi capire che se vengo da ognuno di noi cercando di "rifilarvi" le magliette degli anni passati non è assolutamente a scopo di lucro..anzi..è solo per rientrare delle spese..
    Spese che non possiamo fare a meno di elargire..mi riferisco alle coppe..ai presenti per mixio..pistolini..gazebi..striscioni grf ..maglie e felpe ..portachiavi e adesivi..
    (Questi ultimi quest'anno gentilmente offerti da sabatino e gli anni passati da ridedge)
    Se posso permettermi di farlo..date un occhiata nel mercatino la roba che c'è in vendita del grf.. (marco nei prossimi giorni aggiornerà. .)..fareste una cosa buona per tutti..anzi..per voi stessi..

    Per il prossimo anno avremmo bisogno di comprare un qualsivoglia modo tecnologico per far comunicare il capocoda e la spazzola (l'ultimo) cosi da creare meno problemi di logistica in fase di giro turistico..oltre a tutto il resto ovviamente...

    Grazie a tutti per la collaborazione...

    In effetti sono rimasto molto contento del costo (iscrizione, cena di sabato e pranzo di domenica), mi sono chiesto come fosse possibile, tra i gadget e il catering (oltretutto ottimo e abbondante), il pranzo ottima location e tutto buono e abbondante...insomma 40€ spesi molto volentieri...io se posso dare un consiglio, frequentando anche un altro forum, li fanno quote annuali per essere socio con alcuni benefit...sarebbe un'idea anche per il nostro forum, chi vuol essere socio ad esempio deve sborsare la quota di tot euro all'anno...(questa é solo un'idea) !

    CITAZIONE (primoandrea24 @ 22/7/2014, 13:30) 
    Ha puntato la marmitta...
    Cazzarola cosi almeno dopo anni barone capirà che in quel punto la sua marmitta è da rivedere..hahahahahahaha

    É partito l'anteriore, slick stage!
    La marmitta sto giro andava più che bene! L'ho ammacata solo in pancia!

    CITAZIONE (Shidan @ 22/7/2014, 13:01) 
    e a grande richiesta....


    Grazie Shidan! Caduta quasi comica! Fortuna che il Dane ha ripreso tutto!

    CITAZIONE (matteo87 @ 23/7/2014, 12:48) 
    Io 2...ma sono di alessioparcheggiatoregt..... :lol2:

    Mi mancanoooo! I bianchi te li regalo, non ti si può più vedere con quegli okley strausati!
     
    Top
    .
116 replies since 20/7/2014, 19:36   3285 views
  Share  
.