Resoconto del 2° Runner's Weekend

le foto, i ragazzi ed i loro Runner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixio13 @ 21/7/2014, 22:22) 
    10502127_833264336686059_5491408393972821793_n

    ha vinto lei... non c'è dubbio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    meglio non aggiungere parole............. :O_____________________________
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Utente Plus
    Posts
    579
    Location
    Savonaaaa!!!

    Status
    Offline
    Grande andre parole magnifiche
    GRF nel cuore
     
    Top
    .
  4. antoilpazzo
     
    .

    User deleted


    Bello complimenti x l'organizzazione
     
    Top
    .
  5. mixio13
     
    .

    User deleted


    Non aggiungo parole, ma una foto si!!!! Comunque gestendo la pista ho a che fare con molte persone appassionate di moto e motori, ma vi garantisco che appassionati come voi al Runner non se ne trovano davvero!!! Grandi!

    10550968_833264203352739_4212360279935348990_n
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    eccomi,primo nazionale e gia' non vedo l'ora che venga il prossimo.....

    ...cosa dire,contentissimo di aver incontrato una mandria di pazzi scatenati come voi :asd:,
    ...ci tengo a ringraziare in particolar modo per l'accoglienza Dane,ricky runner ed infia ed ovviamente sestopista :big: ed un saluto a tutti gli amici forumer che ho conosciuto di persona
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    guido persona squisita, un piacere grande averti conosciuto!!! anche babylon grandissimo!!!! :D un sosia di gigi d'alessio non so perchè ma mi ha dato questa impressione ahahahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista senza timori

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    11,926
    Location
    Sesto Fiorentino (FI)

    Status
    Offline
    grandi ragazzi!!!
    proprio un bel raduno vedo!
    purtroppo non c'ero ma mi sa che mi sono perso tanto

    complimenti!!!
    sempre meglio!!


    ciaoooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. Team Centralina
     
    .

    User deleted


    Complimenti Raga è un dispiacere non poter venire...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    227
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Raduna da ripetere👍 grazie a mixio13 che ci ha ospitato e un grazie allo staff per l'organizzazione. Ma le foto che ha fatto TOC con il suo lumia quando le postate? 😃
     
    Top
    .
  11. --generAle--
     
    .

    User deleted


    CHE RADUNOOOO!!!!!
    Il quinto consecutivo e a mio avviso il più bello!

    Grazie agli organizzatori,
    Grazie ai miei compagni di viaggio
    Grazie agli amici che ho ritrovato
    Grazie al mio runner!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bella esperienza davvero, ci volevo proprio!
    Soprattutto conoscervi e condividere il divertimento e stata
    Na soddisfazione!!

    INFIA!!!...Ti ringrazio per l'apprezzamento
    Ma nn mi dire ke assomiglio a d'alessio
    (Pke lo skif a morte!) :lol2:

    Anke voi siete stati tutti grandi
    Tutti Bravi ragazzi, socievoli e solari.
     
    Top
    .
  13. Shidan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è stato un raduno fantastico!! questo è il 4° per me se non sbaglio (più il raduno del nord fatto sopra il garda)
    e di tutti questo è stato il più unito, vissuto e partecipato numericamente nella storia del grf!! E SCUSATE SE E' POCO!?!?! GRANDI!!!

    Allora passiamo ai ringraziamenti speciali :D

    Intanto DANE che ha fatto il grosso del lavorone per mettere in piedi la struttura del raduno, e infatti i frutti si vedono! Il resto dello staff me compreso :D ha fatto il suo dovere al meglio delle proprie possibilità!

    Primoandrea e la sua pazzia...
    (la prima volta che l'ho incontrato è stato al meeting nel 2009, io ero un piccolo 17enne indifeso e i miei genitori mi accompagnarono a Forli' nell'officina di CICO per incontrare per la prima volta al meeting staff questi pazzi del grf, sapete come sono le madri... ANDREA salta fuori da dietro un angolo con un'acetta e con la voce da infogato e gli occhi da psicopatico fa a mia mamma: E' IN BUONE MANI!!!!)
    Questo per farvi capire com'è fatto :D hahahahah grande.. ANDRE, tu per mia mamma sei "quello dell'acetta" :D

    Un onore rivedere dal vivo la barba di SABA.. :lol:

    Il tuffo carpiato di alessio sull'asfalto rovente :D (in arrivo la GIF)

    Leonyth, la sua punto da cross con i BBS e il suo attaccamento allo spruzzino che poi è diventato pistola, Gavettone e infine per tramutarsi in secchiata contro primo :D ahahah

    Cayman che mi ha fatto compagnia in macchina! e si è patito il caldo senza aria condizionata ahah

    Il bagno al lago con quegli altri pazzi.. in mutande senza costume a lanciarsi dalla ziqqurat di plastica gonfiabile! I miei capelli sempre asciutti..

    Il runnerthlon con le prove impossibili per i fastace-dotati..

    La x-cone a fiato di alessiogt

    Il gruppo dei campeggiatori, in particolare quei pazzi dei fratelli FRT, e saba che per una buona oretta hanno parlato di varie tecniche di aperture selle con e senza scassinatura scooter modello per modello con tanto di suoni e movimenti da fare! spettacolari..

    la chiacchierata con ganondorf di macchine jappo! La breve chiacchierata tra me, dane e ganondorf fino alle 3 di notte di auto in generale, di auto rattoppate con metodi assurdi, insomma.. che figata!

    il montaggio tende con biagio, saba, luchino, ganondorf e gli altri campeggianti..

    mi spiace di aver fatto cacare addosso willy180 in quel frenatone in discesa che per un pelo non ci stampavamo contro il pazzo con la bravo.. ringrazio i frenoni nuovi :D

    la confusione tra benza e diesel dei napoletani 180naples e babylon, la discussione con gli omini del distributore che non ci volevano dare il tubo per ciucciare la benza

    insomma, un raduno di pazzi scatenati.. ma che divertimento!

    sicuramente ho dimenticato qualcuno o qualcosa.. se mi viene in mente aggiungo!!! GRANDI TUTTI!
     
    Top
    .
  14. Shidan
     
    .

    User deleted


    Il video del lago!!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    Viste anche le foto di mixio eeeeeeee confermo! Confermo tutto..!!! Xd
    Se non ci fosseri stati i morosini a bordo pista probabilmente mi sarei spinto oltre..tanto ormai mi conoscete..la mia spudoraggine, in certi casi, non conisce limiti...

    Ps..ringrazio anche barbie e ken....
    Hahahahahahah..
    Toc sa a cosa mi riferisco....

    Dovrei fare un annuncio dolente..
    Nelle casse del grf mancano 40 euro all'appello. ..
    Adesso..il fatto che coincidano con liscrizione del sabato più domenica non vuol dire che necessariamente mi riferisca al fatto che forse qualcuno ha fatto il furbo..
    Non abbiamo prove per pensarlo..
    Potremmo anche avere sbagliato noi in qualche modo ma il fatto sta..che dal prossimo anno staremo ancora più attenti alle iscrizioni. ..
    Tra le altre cose..a titolo di cronaca..vorrei rendere noto che la cassa del grf è in rosso..
    Abbiamo voluto affrontare spese extra (vedi gazebo e pistolini) che si aggiungono alle maglie e felpe rimaste invendute.
    Questo per farvi capire che se vengo da ognuno di noi cercando di "rifilarvi" le magliette degli anni passati non è assolutamente a scopo di lucro..anzi..è solo per rientrare delle spese..
    Spese che non possiamo fare a meno di elargire..mi riferisco alle coppe..ai presenti per mixio..pistolini..gazebi..striscioni grf ..maglie e felpe ..portachiavi e adesivi..
    (Questi ultimi quest'anno gentilmente offerti da sabatino e gli anni passati da ridedge)
    Se posso permettermi di farlo..date un occhiata nel mercatino la roba che c'è in vendita del grf.. (marco nei prossimi giorni aggiornerà. .)..fareste una cosa buona per tutti..anzi..per voi stessi..

    Per il prossimo anno avremmo bisogno di comprare un qualsivoglia modo tecnologico per far comunicare il capocoda e la spazzola (l'ultimo) cosi da creare meno problemi di logistica in fase di giro turistico..oltre a tutto il resto ovviamente...

    Grazie a tutti per la collaborazione...
     
    Top
    .
116 replies since 20/7/2014, 19:36   3285 views
  Share  
.